Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 03:53:27 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: lush  (Letto 2090 volte)
piccolaeva
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 06, 2004, 03:20:12 pm »

come avrete capito, in questo periodo sono alla ricerca di una linea per i capelli il piu possibile organica e che voglia bene ai miei capelli in crescita! colour
ho visitato il sito della lush e ho deciso che appena possibile andro' in un loro negozio purtroppo non nella mia citta'...
qualcuno li ha mai usati questi prodotti? sono delle bufale?
« inserita:: Luglio 06, 2004, 03:20:12 pm »

Administrator
floor length

« Risposta #1 inserita:: Luglio 06, 2004, 04:01:59 pm »

I prodotti della Lush sono piuttosto buoni, gli ingredienti sono come quelli delle altre marche "naturali", sono ok ma ne contengono qualcuno che non e' il massimo... Sempre meglio dei prodotti normali, in attesa di scoprire la marca perfetta .... !
waist length

« Risposta #2 inserita:: Luglio 06, 2004, 05:34:35 pm »

E si lush,... Ho sentito le cose bellisime di quel lush e sicome a Padova non c'e il negizio lushe e siccome costa abbastanza la spedizione, allora lo desideravo da tantooo tempo.
Qualche mese fa quando sono stata (ok, ok, anche "lui" c'era) in Amstardam per caso ho visto il negozio LUSH!!! Ero cosi felice che sono corsa in quel negozio e sono quasi rimasta investita da una machina. Negozzio e bellismo, tutto profumato e bello, pero due cose negative:
- costa abbastanza
- usano SLS e altre cose non tanto belle Crying or Very sad !!!

Comunqe ho comprato Arabian Briht Moisuriser e... non e male. Non fa miracoli pero e buono. I capelli rimangono profumati (anche doppo 2 settimane!!!!), sono tanto morbidi e brillano. Pero c'e qualcosa che mi manca ma non so che cosa. Ma comunqe se lo troverei di nuovo lo userei!!
Ecco questo e la mia oppinione!!! Vai Eva!!!!!!!!!!!
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Luglio 06, 2004, 05:57:30 pm »

ciao tanja, guardando il sito vedrai che gli shampoo liquidi non contengono SLS e neppure molti degli ingredienti cattivi...qualcuno c'e' ma e' la prima volta che leggendo l'etichetta ne vedo cosi' pochi....
invece negli shampoo solidi c'e' anche SLS.
comunque ci sonop negozi a vicenza e a venezia, non molto lontani da noi!
io andro' in un negozio a venezia tra qualche giorno visto che ne ho l' occasione.
vi faro' sapere i risultati Cool
floor length

« Risposta #4 inserita:: Luglio 06, 2004, 06:11:46 pm »

Io ho visitato solo quello di Venezia in Strada Nuova. E ho provato un balsamo solido,ma non mi sono trovata bene Sad
waist length

« Risposta #5 inserita:: Luglio 06, 2004, 06:32:16 pm »

Eccomi qua, Lushina convinta! Very Happy
Io uso anche i prodotti Lush (ho detto ANCHE perché col botto che costano non posso usare sempre e solo quelli...) da anni e devo dire che mi ci trovo bene, anche se con gli shampo solidi ho avuto traumatiche esperienze di aggrovigliamenti selvaggi!!! Solo India Song (che sta tornando ad essere prodotto dopo una lunga pausa) mi ha lasciato i capelli morbidi dopo tonnellate di balsamo... gli altri, quelli "a confetto" per intenderci, sono assolutamente vietati ai capelli lunghi, secondo me - questo poi č il mio parere, magari un'altra capellona ci si č trovata bene... Wink
Buoni sono i balsami, mi dicono, ma non li ho provati di persona per cui non posso dirne nulla! :)
Global Moderator
floor length

maddalena forever

« Risposta #6 inserita:: Luglio 06, 2004, 07:12:46 pm »

uhm... interessante... in strada nova poi...

scusa Kia, ma quanto distante č dalla stazione? un giorno che ho finito gli esami potrei farci un salto...
i prezzi sono pių o meno come nel sito o ci sono differenze?

quante cose interessanti si scoprono su sto forum...  Wink

baci a tutte ragazze!
Diario *** Foto
pių punte toniche per tutti!!!
Kia
floor length

« Risposta #7 inserita:: Luglio 06, 2004, 08:27:16 pm »

hem il negozio č in fondo in fondo, stile fiabe sai "cammina cammina..." .So che ce n'č un altro dalle parti di Rialto,ma non saprei indicarti come arrivarci.Non so quale sia pių comodo. Quello in Strada Nuova č appena gių da un ponte sulla sx. Solo devo vedere quale, se il numero 3 o 4 :) ora controllo. So che č uno o due ponti dopo il Billa ( non so se hai presente).

I prezzi sono uguali al sito se non erro, a volte hanno anche cose di pių, o forse era perchč sono andata sotto natale  Laughing
« Risposta #7 inserita:: Luglio 06, 2004, 08:27:16 pm »

>
floor length

« Risposta #8 inserita:: Luglio 07, 2004, 09:37:22 am »

i prodotti lush sono favolosi,io li adoro,naturali,profumatissimi..una manna! Very Happy
floor length

« Risposta #9 inserita:: Luglio 07, 2004, 09:41:48 am »

Si pero' se guardi gli ingredienti alcuni contengono quelli "cattivi" come li chiama Tanja :)  tipo il sodium laureth sulfate o lauryl sulfate. Sicuramente sono pių naturali di molti altri e per il momento in Italia le linee organiche al 100% non si trovano per cui sono una buona alternativa pero' potrebbero migliorare :)

Very Happy
Kia
floor length

« Risposta #10 inserita:: Luglio 07, 2004, 09:45:01 am »

si,so che usano questi ingredienti ,ma non so che problemi possa dare.fin'ora,oltre all'erbolario mi sembrano ottimi,io uso gli shampi solidi cosi non ho problemi in piscina di flaconi e ricicli :)
floor length

« Risposta #11 inserita:: Luglio 07, 2004, 09:51:01 am »

io ho provato il balsamo solido Rich,ma non mi son trovata, forse per via dei capelli lunghi, non so. Finiti gli esami magari vado a farci un giretto, venerdė son lė vicino per l'esame di geografia approfittero', tanto fanno orario continuato :)

Quanto agli effetti di quei componenti, prova a vedere un thread sugli ingredienti dannosi che c'č qui.... ci sono dei link a delle specie di dizionari degli ingredienti :) alcuni sono in inglese ,ma i nomi son sempre quelli.
« Risposta #11 inserita:: Luglio 07, 2004, 09:51:01 am »

>
floor length

« Risposta #12 inserita:: Luglio 07, 2004, 09:54:50 am »

no..rch e' proprio da bocciare..anche da lush ci sono quelli ottimi e altri meno.io uso sempre uno liquido che si chiama delizia,e' favoloso,profuma per giorni di pasticcini.sono passata a quello dopo vari tentativi.ma voi cosa usate per avere dei capelli cosi belli??stanotte li ho sognati anche io!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy  Shocked
Global Moderator
floor length

maddalena forever

« Risposta #13 inserita:: Luglio 07, 2004, 10:01:48 am »

grazie Kia, uno o due ponti dopo il billa mi hai davvero illuminato!
vabbč che a venezia non ci vado spesso, ma la strada nova č l'unico percorso che conosco  Wink  e ci passo quasi tutte le volte... a riprova di quanto sono imbranata non me n'ero neanche accorta!

certo non sono prodotti ottimi al 100%, ma appunto, se devi cercare qualcosa di naturale in giro per negozi/super/erboristerie non cambia tanto, anzi peggiora! poi basta guardare le etichette ( luce leggi il thread che ti ha consigliato Kia, č su quello che io ho imparato a destreggiarmi tra ingredienti cattivi e non! in due settimane sono diventata brava a capirci qualcosa...) e farsi un'idea della dannositā complessiva. Ci sono cose che fanno pių male ed altre meno...  Sad  la scelta purtroppo va fatta in questi termini....

baci a tutte!
Diario *** Foto
pių punte toniche per tutti!!!
Kia
floor length

« Risposta #14 inserita:: Luglio 07, 2004, 10:10:13 am »

Confesso che ho appena iniziato a curarli in maniera particolare. Ho smesso col phon verso dicembre. E son passata ai prodotti del parrucchiere. Ora vorrei trovare quanto di pių naturale possibile e mi son trovata benissimo con l'olio di jojoba e il monoi come impacchi pre-shampoo . Io che ho i capelli grassi  pensavo non fossero adatti invece sono ottimi, non restano unti, e quello di jojoba va benissimo anche sul cuoio capelluto :)
Dal parrucchiere usavo la maschera Kerabond di Chenice e gli shampi Actyva .
Uhm daro' un'occhiata da Lush, non sul sito perchč ieri per due volte mi si č bloccato il pc mentre ci navigavo. Misteri del web  Confused

Felice di esser stata utile Irene :)

>
  Stampa  

Vai a: