Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Settembre 05, 2010, 06:46:11 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
utenti
Utenti in totale: 5632
Latest: Breakthru
Stats
Messaggi in totale: 1014098
Discussioni in totale: 26916
Online Today: 189
Online Ever: 189
(Agosto 31, 2010, 02:30:54 pm)
Utenti online
Users: 1
Guests: 13
Total: 14
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
  Stampa  
Autore Discussione: i tensioattivi dei nostri shampo  (Letto 13527 volte)
ondaviola
shoulder length
**

« Risposta #75 inserita:: Agosto 03, 2010, 04:04:09 pm »

potassium olivate e potassium cocoate sono due ingredienti da sapone, quindi il ph č basico:  vanno bene per il corpo che ripristina in fretta il ph da sč ( meglio se aiutato con una crema), ma non per i capelli che necessitano di un prodotto acido.
Mi ero persa questa risposta, grazie mille pink!  Very Happy

Alla fine ho provato il sapone liquido Sonett come bagnoschiuma e non mi č piaciuto, si distribuisce poco, cioč ce ne vuole molto per lavare, anche perchč fa poca schiuma (ma quando mi ci lavo le mani fa la schiuma giusta... misteri) e sgrassa troppo per i miei gusti, diciamo che l'effetto č come quando strisci un piatto col dito appena lavato col detersivo per piatti!

Al momento proseguo con i bagnoschiuma dei Provenzali, so che c'č di meglio ma troppo costoso!
Capelli di fata
« Risposta #75 inserita:: Agosto 03, 2010, 04:04:09 pm »

floor length

1b N ii ?/80 cm/ ?

« Risposta #76 inserita:: Agosto 03, 2010, 06:42:05 pm »

un'ultima domanda: ma quando state per comprare uno shampoo come fate a capire il ph? insomma, mica potete aprirlo, verificare e solo dopo decidere se comprarlo! ...ergo?

non so, credo che tutti gli shampoo abbiano un giusto ph..i detergenti liquidi (qualsiasi siano) hanno chi pių chi meno ph acido/leggermente acido. Nel caso degli shampoo credo che stiano tutti tra il 4.5/6 massimo..insomma mi fido, se avessi particolari esigenze di scegliere un dato ph lo misurerei (ma negli shampoo da erboristeria/bio č spesso indicato)
Just a little patience...

Diario
Capelli di fata

Stampa  

Vai a: