Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 03:58:38 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Il cercathread dei capelli fini  (Letto 31244 volte)
ShininGirl
waist length

CapellonaAnonima LongHairAddiction

« Risposta #30 inserita:: Maggio 25, 2011, 12:37:35 am »

Favoloso!! Mi ci voleva proprio questo cercathread *^*!! Thank you so much!

Capelli di fata
« Risposta #30 inserita:: Maggio 25, 2011, 12:37:35 am »

shoulder length
**

« Risposta #31 inserita:: Giugno 01, 2011, 10:49:04 am »

Ciao vallina,
posso dirti  (tot)che da poco tempo uso phito 9....è una crema...mi trovo benissimo..i capelli sono morbidissimi.....comunque uso anche l'olio di broccoli..comprato da az....ne metto 3 gocce..ovviamente sui capelli asciutti....prova Very Happy
ciao sentimento!!!!! dunque nel frattempo ho provato il balsamo di fitocose, salinarium, è uno spray che non va risciacquato e devo dire che mi trovo ancora meglio perchè lascia i capelli più morbidi.
ho anche sentito parlare di uno spray di alchimia natura si chiama luce spray ... una cosa del genere. solo che non so se si può utilizzare a capello asciutto prima del phon.
l'olio di broccolo non l'ho mai sentito. quindi ha una consistenza leggera? e l'odore com'è? ma si può usare a capello asciutto, nel senso che non lo secca?
scusa il terzo grado eh eh eh
grazie mille un abbraccio
bra strap length

« Risposta #32 inserita:: Giugno 01, 2011, 11:22:22 am »

ciao vanillina,
sai che lo spray di fitocose....vorrei provarlo...aspetto un pò. e lo proverò..visto che mi dici che è valido....mentre luce spray..non l'ho mai sentito..io continuo ad usare fyto 9..mi trovo benissimo....mentre l'olio di broccoli ha una consistenza molto leggera...appena lo metti senti un'odorino. weird..ma sparisce subito.....lo uso sia a capelli bagnati che asciuti...e rimangono bene...non li secca.. scusa la mia velocità....sono in ufficio...bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
shoulder length
**

« Risposta #33 inserita:: Giugno 01, 2011, 12:10:49 pm »

ciao vanillina,
sai che lo spray di fitocose....vorrei provarlo...aspetto un pò. e lo proverò..visto che mi dici che è valido....mentre luce spray..non l'ho mai sentito..io continuo ad usare fyto 9..mi trovo benissimo....mentre l'olio di broccoli ha una consistenza molto leggera...appena lo metti senti un'odorino. weird..ma sparisce subito.....lo uso sia a capelli bagnati che asciuti...e rimangono bene...non li secca.. scusa la mia velocità....sono in ufficio...bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non preoccuparti anch'io sono in ufficio e ti capisco.
comunque salinarium per me è ok! avendo il capello fine comunque non lo appesantisce essendo una formulazione spray. quindi mi sento di consigliarlo!
l'olio di broccoli potrei provarlo ... mentre lo spray luce di alchimia natura credo che sia un buon prodotto, ne ho sentito parlare bene! ma anch'io dovrei provarlo.
bra strap length

« Risposta #34 inserita:: Giugno 01, 2011, 12:41:24 pm »

OK....vanillina love informati su questo spry luce....e fammi sapere... colour  bacioniiiiiii abbraccio
shoulder length
**

« Risposta #35 inserita:: Giugno 01, 2011, 12:51:12 pm »

OK....vanillina love informati su questo spry luce....e fammi sapere... colour  bacioniiiiiii abbraccio
adesso cerco qui sul forum perchè se non sbaglio devo aver letto qualcosa proprio qui ...
shoulder length
**

« Risposta #36 inserita:: Giugno 06, 2011, 04:32:00 pm »

adesso cerco qui sul forum perchè se non sbaglio devo aver letto qualcosa proprio qui ...
ciao sentimento. ho provato a cercare qui sul forum e in effetti ho trovato qualcosa. purtroppo non ho molta dimestichezza col pc, quindi ti consiglio di provare  a cercare anche tu e leggere con  calma le opinioni, quando puoi!
intanto pensavo che al limite a capello asciutto potrei anche usare il jojoba, che olio non è! quindi non seccherebbe, in teoria ...
bra strap length

« Risposta #37 inserita:: Giugno 06, 2011, 04:36:16 pm »

Si.... vallina...usa il jojoba....va benissimo....dai.....provo anche io a cercare  questo spray luce..ti faccio sapere..ciaoooooooooo Smile))))))
« Risposta #37 inserita:: Giugno 06, 2011, 04:36:16 pm »

>
bra strap length

« Risposta #38 inserita:: Giugno 07, 2011, 10:15:03 am »

Ciao vallina....hai ricevuto il messaggio?...leggi questo.....
http://www.alchimianatura.it/linea-cosmetica/capelli-di-luce.html....
fammi sapere.Smile))))))
shoulder length
**

« Risposta #39 inserita:: Giugno 07, 2011, 03:00:42 pm »

Ciao vallina....hai ricevuto il messaggio?...leggi questo.....
http://www.alchimianatura.it/linea-cosmetica/capelli-di-luce.html....
fammi sapere.Smile))))))
ciaoooooo!!!! letto tutto! come dicevamo, questo spray sembra buono, sulla carta, bisogna provare. non so se qualcuno qui lo conosce già e ce ne vuole parlare.
chin length
*

Anja

« Risposta #40 inserita:: Gennaio 11, 2012, 11:13:45 pm »

Un grazie enorme con tutto il cuore per questo lavorone ... love love abbraccio
Liulai
chin length
*

« Risposta #41 inserita:: Gennaio 26, 2012, 05:39:04 pm »

Ebbene si, anch'io faccio parte del club... Embarassed
« Risposta #41 inserita:: Gennaio 26, 2012, 05:39:04 pm »

>