Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 04:08:41 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sondaggio
Domanda: Ritenete che la piega fatta con spazzola e phon sia meno dannosa se effettuata da un parrucchiere(rispetto a quando la fate da sole sui vostri capelli)?
più dannosa
ugualmente dannosa
meno dannosa

Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: spazzola e phon dal parrucchiere  (Letto 1883 volte)
*Sara*
chin length
*

« Risposta #30 inserita:: Giugno 14, 2008, 05:51:26 pm »

non è che non posso rinunciarci, solo che in certe occasioni mi piace avere i capelli "perfetti"....capisci cosa intendo? Embarassed
Comunque il metodo della svedese proprio non lo sapevo e adesso lo proverò appena li ri-lavo e spero proprio che mi vengano bene, così butto gli arnesi malefici ^__^
1c N iii    58/60/80 girocoda 9,5 cm (porto la frangia, quindi...ho una marea di capelli! ^_^)
Capelli di fata
« Risposta #30 inserita:: Giugno 14, 2008, 05:51:26 pm »

Cdf Supporter
floor length

Findus girl

« Risposta #31 inserita:: Giugno 14, 2008, 06:06:47 pm »

Sara, te lo dico per esperienza (io non faccio la svedese, per il mio tipo di capelli basta che spazzolo --> lisci, faccio un bun/treccia -->onde): piano piano inizierai a diventare esperta nei riguardi della tua chioma ed allora sarà come in cucina: quando faranno qualcosa ai tuoi capelli ti sembrerà sempre peggio di ciò che sarai in grado di fare tu. E' questione di esperienza&manualità!!!

Very Happy
Diario*Foto Tratto tutti come fossero bignè.
Lem
Cdf Supporter
floor length

1C/n/iii girocoda 11 cm length 55/76/finché mi va

« Risposta #32 inserita:: Giugno 14, 2008, 06:14:56 pm »

ovvio ch è più dannosa, usano il phon caldissimo appiccicato alla ciocca e tirano vigorosamente con la spazzola!
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: