Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 04:18:21 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
  Stampa  
Autore Discussione: Plopping  (Letto 21077 volte)
Marla_Singer
bra strap length

2c/3a N ii

« Risposta #135 inserita:: Settembre 18, 2011, 09:41:27 pm »

ragazze sono esterrefatta!!! l'ho provato oggi per la prima volta e l'ho tenuto in posa per un'ora... ricci meravegliosi, morbidi e crespo zero  love
shampoo Il mio diario!
[2c/3a N ii]
Capelli di fata
« Risposta #135 inserita:: Settembre 18, 2011, 09:41:27 pm »

classic length

« Risposta #136 inserita:: Settembre 23, 2011, 11:15:45 am »

Lo proverò presto anche io Laughing per sopravvivere al crespume dell'inverno Evil or Very Mad
Lady Morgana
bra strap length

°Vestita di farfalle°

« Risposta #137 inserita:: Ottobre 05, 2011, 08:28:34 pm »

Io utilizzo questo metodo ormai da molti mesi e mi trovo benissimo (sono una 2c)!  Very Happy I miei capelli ringraziano, anche se il crespo (abito in una zona parecchio umida) non va mai completamente via!  Evil or Very Mad
GorthVrang
chin length
*

« Risposta #138 inserita:: Ottobre 06, 2011, 12:31:34 pm »

Oddio oddio! Shocked qualche mese fa mi erano venuti stranamente dei capelli bellissimi pieni di volume boccolosi (io sono una di quelle "capelli indecisi") e non riuscivo a capire il perchè ora leggendo tutti i vostri messaggi mi rendo conto che quella volta avevo utilizzato un panno in microfibra ed essendo abbastanza grande avevo appiattito i miei capelli certo non usando la tecnica del plopping perchè non la conoscevo (l'ho appena scoperta) ma credo che il panno in microfibra fa la sua parte è come se tendesse a non voler appiattire i capelli, devo riprovarlo e vi confermerò se era stato un caso o perchè avevo usato degli ultra dolce diversi forse con dei siliconi in fondo solo che non ricordo quali erano...!
Egli la prese non come uno cui si offra un fiore, ma come un botanico o un morfologo cui venga porto un esemplare.
"Quindici centimetri circa di lunghezza" commentò. "Una forma rossa convoluta con un'appendice lineare verde".
lorenza
classic length

« Risposta #139 inserita:: Ottobre 09, 2011, 08:41:20 pm »

Ieri per la prima volta ho provato col plopping, ma sono rimasta un po delusa...

Non mi sono venuti male però mi aspettavo di meglio, erano ancora un pò crespicci, e sulla sommità della testa quasi lisci :roll:cioè erano più o meno uguali a quando me li asciugo all'aria
Sarà che per lo styling ho usato una "mousse forma ricci" della l'oreal perchè non avevo nient'altro in casa, o sarà che ho tentuo il turbante troppo o troppo poco.
Lo ho tenuto circa 40 minuti, la prossima volta mi conviente tenermelo per più tempo o per meno?
maru
shoulder length
**

« Risposta #140 inserita:: Ottobre 10, 2011, 03:48:46 pm »

Io lo tengo fino a quando i capelli non sono quasi asciutti.Secondo me più si tiene e meglio è.Basta provare a dilungare i tempi poco per volta e vedere come è meglio.
chin length
*

« Risposta #141 inserita:: Febbraio 06, 2012, 11:33:46 pm »

http://www.youtube.com/watch?v=p8H37xapkbo

ciao!
guardate cosa ho trovato in rete! devo provare!!  love
chin length
*

2cNiii

« Risposta #142 inserita:: Aprile 06, 2012, 07:42:36 pm »

ciao ragazze! ho il "turbante" in testa proprio ora... Vi farò sapere com'è andata Very Happy
Capelli di fata
« Risposta #142 inserita:: Aprile 06, 2012, 07:42:36 pm »

>
  Stampa  

Vai a: