Ghostrack
waist length

2cNii
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Giugno 25, 2008, 07:11:37 pm » |
|
azz, ormai si sono asciugati... proverò la prossima volta *-* se questo plopping funziona è una genialata perché i miei se lasciati asciugare da soli diventano piatti sulla testa e gonfi sotto...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Giugno 25, 2008, 07:11:37 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tartaruga
bra strap length

|
 |
« Risposta #33 inserita:: Giugno 26, 2008, 08:21:30 am » |
|
Va bene anche per chi ha i capelli fini come me?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Frieda
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Giugno 26, 2008, 08:47:38 am » |
|
Aah lo conoscevo, e tanto per cambiare, su di me non funziona 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fatadellerose
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Giugno 26, 2008, 01:30:12 pm » |
|
perchè fata cosa ti è uscito in testa?  ma nulla eheheh pensavo fosse un metodo in generale, invece "vale" solo per le ricce :p non c'è trippa per me qui, chè li ho lisci eheheh ma magari... provare qualcosa di simile per lisce... chissà...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
elfetta
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Giugno 26, 2008, 04:13:36 pm » |
|
al prossimo lavaggio provo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lenalee
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Giugno 28, 2008, 08:12:02 pm » |
|
Una domanda: ho tenuto una maglia di cotone in testa (così come indica il sito) per molto...ma ora ho i capelli ancora bagnati...-.- Per chi lo ha provato: quante ore ci vogliono senza phon?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Giugno 28, 2008, 08:12:02 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
DiWaLii
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Giugno 28, 2008, 08:18:46 pm » |
|
io non li ho asciugati completamente. oggi ho lavato i capelli e poi sono andata a dormire un pò ( ben 2 ore e mezza!!! il mare mi distrugge) e quando ho tolto la maglietta i capelli erano ancora bagnati. ho asciugato un pò a testa in giù con il diffusore
|
|
|
|
|
...The pipers calling you to join him..
|
|
|
|
Lenalee
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Giugno 28, 2008, 08:22:51 pm » |
|
Grazie della risposta! Temevo di aver sbagliato anche una tecnica così semplice 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nausikaa
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Giugno 28, 2008, 10:01:07 pm » |
|
 uffa ditelo che è solo per le ricce!!!  Fata, secondo me può funzionare anche per le lisce. Magari non ti escono i ricci, ma delle belle onde sì... dipende da quanto lisci sono i tuoi capelli e da quanto prendono la piega. Io ho i capelli lisci, anche se non proprio a spaghetto, che prendono la piega molto facilmente (anche troppo  ). Al prossimo lavaggio, credo lunedì, saprò dirti se qualcosa fa 
|
|
|
|
|
"...dobbiamo ammettere che va tutto bene e che non c’è una ragione al mondo di preoccuparsi, e in realtà dovremmo renderci conto di cosa significherebbe per noi CAPIRE che non siamo VERAMENTE preoccupati di NIENTE. Dico bene?"
|
|
|
|
elfetta
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Giugno 29, 2008, 12:05:20 pm » |
|
Una domanda: ho tenuto una maglia di cotone in testa (così come indica il sito) per molto...ma ora ho i capelli ancora bagnati...-.- Per chi lo ha provato: quante ore ci vogliono senza phon?
è vero ci vuole tantissimo, ho provato ma ho finito di asciugarli all'aria perchè non si asciugavano + con la maglia 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Giugno 29, 2008, 12:05:20 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Frieda
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Giugno 29, 2008, 01:52:02 pm » |
|
Io questa cosa della maglietta la faccio a capelli umidi (lavati poco prima di andare a dormire) e ci dormo su, al mattino sono -quasi- del tutto asciutti. Funzionava quando li avevo più corti, mi pare, ora ogni ciocca se ne va per i fatti suoi e prendono tutti pieghe strane, altro che ricci 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
koala
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Giugno 29, 2008, 03:45:47 pm » |
|
Io ho retto circa 5 minuti  Con il caldo tenersi sta cuffietta in testa non è una gran cosa. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Lile
Cdf Supporter
floor length

Capelli di Fratta
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Giugno 29, 2008, 05:50:05 pm » |
|
eh infatti con questo caldo non credo si sopporti molto una roba del genere. Secondo me va bene per chi ha i capelli medi, i miei non si asciugano nemmeno in 2-3 ore, nemmeno con la treccia a dormirci tutta la notte, poi li sciolgo che sono ancora umidi e si increspano da morire, vanificando il sacrificio di sopportare queste cose in testa per ore  Poi io ho inseguito il mito dei capelli piatti in testa per anni  col cavolo che lo faccio... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>