Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 04:28:50 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Frangia o nn frangia...  (Letto 972 volte)
zara
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 06, 2004, 11:36:46 pm »

questo č il problema...
Li ho tutti pari,vorrei farmi la frangietta perchč ora va di moda ma....
e se sbaglio?
Tagliare 50cm,anche se solo qualche ciocca,nn č facile da digerire!
Mi ci son voluti pių di tre anni per averli...
Frangia o non frangia...questo č proprio un problema!
Amleto,aiutami tu!
Zara
« inserita:: Luglio 06, 2004, 11:36:46 pm »

>
Administrator
floor length

« Risposta #1 inserita:: Luglio 06, 2004, 11:50:21 pm »

Se vuoi crescere i capelli lunghi io ti consiglio di non tagliarla... Ci vorranno anni per ricrescerla e quando e' a meta' da' solo fastidio... Poi anche il fatto che vanno di moda.. ce l'hanno TUTTI! Anche io ci ho pensato molto tempo fa e fortunatamente ho deciso di non farlo!

Per avere l'effetto frangia io uso questo trucchetto, porto i capelli che ho ai lati del viso tutti da una parte, cosi' sembra proprio una frangia portata di lato (e va anche di moda in questo periodo)

Ma alla fine la cosa migliore e' seguire l'istinto :)
classic length

« Risposta #2 inserita:: Luglio 07, 2004, 08:02:15 am »

Frangia o non frangia? NON frangia!

Anche se vuoi essere ALLA MODA ( Mad ) é una moda al tramonto!

Quelle che l'hanno fatta PER MODA sono pentite al 99%.. la frangia o l'hai dentro o meglio lasciare perdere, troppo complicata la strada della risalita specie se hai i capelli molto lunghi.

Pouttosto come dice Dafne, fai una FINTA frangia (o "bandeau" in gergo) fai la mezza riga di lato e porta la ciocca piatta sulla fronte facendola girare a filo sopraccigllia e bloccandola dietro l'orecchio con due forcine incrociate, un effetto molto carino e non definitivo.
waist length

« Risposta #3 inserita:: Luglio 07, 2004, 10:07:56 am »

E ciao, adesso ti parla una che ha capelli lunghi e pure la frangia. Io ho tagliato la frangia piu di un anno fa (adesso mi sembra che era due anni fa, non mi ricordo) e non mi sono MAI pentita. Per me era noioso avere sempre capelli tagliati nello stesso modo, e cosi ho cambiato (non c'entra NIENTE CON LA MODA). Gli ho colorati, tagliati in diagonale, extra corti, extra lunghi, tutto. Adesso voglio di nuovo cambiare e cosi ho deciso di lascarli crescere.
Comunqhe io ti consiglio di NON tagliarla subito, pensaci al meno qualche settimana cosi per essere sicura che non ti pentirai doppo.

>
  Stampa  

Vai a: