Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 04:29:38 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: MUMBLE MUMBLE - Un salone Coiffeurfabius "ETICO"?  (Letto 1005 volte)
Coiffeurfabius
classic length

« inserita:: Luglio 07, 2004, 08:33:13 am »

Sto pensando al discoso di aprire un salone ESCLUSIVAMENTE per capelli lunghi, ma i dubbi sono tanti soprattutto per quanto riguarda il business.. non dico mi ci voglia arricchire, ma almeno far pari con le spese dato che, per mia fortuna ho altre fonti di reddito..

Giā le spese! Ho forti dubbi sul fatto che ci siamo abbastanza DIVE dai capelli lunghissimi nel nord italia da far stare in piedi l'attivitā economica visti i costi fissi imprenditoriali..

Ma questa notte, dopo una notte insonne di congetture e tormenti interiori ho avuto LA VISIONE!

Ovvero:

Se la Montagna (di capelli) non va da MicioMao, MicioMao vada alla Montagna (di capelli) Wink

L'idea sarebbe questa.. un salone per chiome long ed xlong itinerante o addirittura a domicilio!

Niente costi fissi, niente infrastrutture..

Si potrebbe fare in questo modo...organizzare dei piccoli meeting con due/tre clienti a giornata in un posto strategico e comodo per le clienti.

Coiffeurfabius raccoglie i suoi pettini, spazzole e bigodini e vi viene a trovare in loco per curarvi e pettinarvi i capelli con il rispetto e l'incanto che si deve a tanta bellezza e pazienza nel raggiungerla.

La retribuzione per i miei modesti servigi consisterebbe in una semplice OFFERTA (chi puō di + dia di +) giusto per coprire i costi di spostamento.

Oppure essere disposte a farsi fotografare e filmare in corso di seduta (SOLO CAPELLI niente oscenitā di nessun tipo ovvio), materiale multimediale che verrā trasformato in DVD da vendere tramite il web e nel caso la cosa funzionasse, sarebbe il sottoscritto a RETRIBUIRVI come modelle per acconciature di capelli.

(Sto giā producendo un DVD con i + bei capelli ed acconciature del web.. scelti e montati a suon di musica come videoclip... stay tuned Wink)

Chissā che non scoviamo qui qualche STAR dei capelli tipo la mitica BJ (la conoscete? Capelli INCREDIBILI!) http://www.longsilkyhair.com/index.htm
che ha MIGLIAIA di fans.

Che ne pensate?

Altre idee?
« inserita:: Luglio 07, 2004, 08:33:13 am »

>
Administrator
floor length

« Risposta #1 inserita:: Luglio 07, 2004, 01:41:22 pm »

Io ci starei di corsa!!!!
waist length

« Risposta #2 inserita:: Luglio 07, 2004, 02:23:32 pm »

Hmmm non sono sicura che funzionarebbe. Per me, una parte di andare da parucchiere e anche il salone, il fatto che vai in un posto nuovo, tutto bello, comodo, con la gente a volte interessante (sono ottimista ti avevo detto Very Happy ).  Percio non sono sicura che la gente preferirebe questa tua opzione.
Apparte quello a Montenegro e normale che i parucchieri vanno dai clienti e anche se si paga di meno e anche se sono ottimi parucchieri la gente quasi sempre preferisce andare in un salone.
Io veremente credo che se apri un salone specializzato sicuramente avrai sucesso perche SEI PRIMO, perche CI SONO TANTE donne con i capelli lunghi (e non solo, basta che sono interessate ad avere i capelli curati, anche se sono piu corti), perche LA QUALITA vale tanto, perche GM ha fatto cosi grande sucess, allora perche tu non lo faresti?
E come ultima cosa voglio dire che potresti sicuramente farci pagare di piu (in questo caso risolverei i problemi finanziari). Cavoli se qui si paga piu di 30 euro per un sempilcissimo taglio e la gente va, allora anche se tu ci fai pagare di piu sicuramente la gente andrebbe!!! Io ci sto e come!!!
E per le foto e video e tutto l'altro io ci sto!!! Anche viso tutto non mi interessa, ti lascio tutto!!! Credo che anche questi video e foto possono aiutare per i problemi finanziari!!!

Dai, dai che c'e la fai!! Guarda cosa ha fatto GM, perche tu non potresti essere un GM Italiano, oppure anche meglio!!!
classic length

« Risposta #3 inserita:: Luglio 07, 2004, 03:57:54 pm »

Anche qui non mi sembra che la cosa stia avendo un gran successo.. e se non interessa qui figuriamoci fuori... Sad
waist length

« Risposta #4 inserita:: Luglio 07, 2004, 04:45:15 pm »

No, no, non e detto, sai come e con le cose nuove. La gente ha paura di qualcosa nuovo e DIVERSO, brrrr..
Anche questo sito al inizo non funzionava benissimo (sembrava che ci sono 10 persone in Italia con i capelli lunghi) e adesso ogni giorno c'e piu e piu la gente nuova.
Percio penso se si apre un salone con tempo e buona publicita di lung-haired persone sarebbe un sucesso. Cavoli come e cominciato GM?

>
  Stampa  

Vai a: