Sto pensando al discoso di aprire un salone ESCLUSIVAMENTE per capelli lunghi, ma i dubbi sono tanti soprattutto per quanto riguarda il business.. non dico mi ci voglia arricchire, ma almeno far pari con le spese dato che, per mia fortuna ho altre fonti di reddito..
Giā le spese! Ho forti dubbi sul fatto che ci siamo abbastanza DIVE dai capelli lunghissimi nel nord italia da far stare in piedi l'attivitā economica visti i costi fissi imprenditoriali..
Ma questa notte, dopo una notte insonne di congetture e tormenti interiori ho avuto LA VISIONE!
Ovvero:
Se la Montagna (di capelli) non va da MicioMao, MicioMao vada alla Montagna (di capelli)

L'idea sarebbe questa.. un salone per chiome long ed xlong itinerante o addirittura a domicilio!
Niente costi fissi, niente infrastrutture..
Si potrebbe fare in questo modo...organizzare dei piccoli meeting con due/tre clienti a giornata in un posto strategico e comodo per le clienti.
Coiffeurfabius raccoglie i suoi pettini, spazzole e bigodini e vi viene a trovare in loco per curarvi e pettinarvi i capelli con il rispetto e l'incanto che si deve a tanta bellezza e pazienza nel raggiungerla.
La retribuzione per i miei modesti servigi consisterebbe in una semplice OFFERTA (chi puō di + dia di +) giusto per coprire i costi di spostamento.
Oppure essere disposte a farsi fotografare e filmare in corso di seduta (SOLO CAPELLI niente oscenitā di nessun tipo ovvio), materiale multimediale che verrā trasformato in DVD da vendere tramite il web e nel caso la cosa funzionasse, sarebbe il sottoscritto a RETRIBUIRVI come modelle per acconciature di capelli.
(Sto giā producendo un DVD con i + bei capelli ed acconciature del web.. scelti e montati a suon di musica come videoclip... stay tuned

)
Chissā che non scoviamo qui qualche STAR dei capelli tipo la mitica BJ (la conoscete? Capelli INCREDIBILI!)
http://www.longsilkyhair.com/index.htmche ha MIGLIAIA di fans.
Che ne pensate?
Altre idee?