Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 04:35:07 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 16
  Stampa  
Autore Discussione: Togliere l'hennč...  (Letto 29391 volte)
cucciola
floor length

« Risposta #15 inserita:: Settembre 02, 2008, 10:23:37 pm »

saggia follia pensavo giā di sapere tutto Mr. Green
Capelli di fata
« Risposta #15 inserita:: Settembre 02, 2008, 10:23:37 pm »

classic length

Peace, Love, Empathy.

« Risposta #16 inserita:: Settembre 03, 2008, 10:07:45 am »

Considera che con le tinte il rosso si elimina facendo sopra una tinta cenere.

cenere = grigia?!?!? mamma mia...  happy
Remilla
floor length

1a/F/ii ; 50/67/70

« Risposta #17 inserita:: Settembre 03, 2008, 10:13:52 am »

Come non mi va pių via????  Confused Confused
Accidenti e io che lottoper eliminarlo! Ecco perchč ho le punte cosė rosse!!!!  Sad
Quindi mi devo tenere i capelli con pių tonalitā!!!!  Neutral Neutral Neutral
Ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta cosė, fatevene una ragione.

« Risposta #18 inserita:: Settembre 03, 2008, 10:21:59 am »

Considera che con le tinte il rosso si elimina facendo sopra una tinta cenere.

cenere = grigia?!?!? mamma mia...  happy
Cenere č una tonalitā di colore, tutti i vari colori possono essere rame, dorato, cenere e non so che altro.
Sai, biondo cenere, biondo ramato, biondo dorato, cosė come il castano ecc...
« Ultima modifica: Settembre 03, 2008, 10:25:32 am da Red » Registrato

Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
bambyhot86
classic length

Peace, Love, Empathy.

« Risposta #19 inserita:: Settembre 03, 2008, 10:34:15 am »

oh, Signur... beata ignoranza!  Embarassed ma, toglimi una curiositā...come mai proprio il cenere? quindi una volendo per forza deve fare una tinta perchč a memoria e per quel poco che ne so io non mi pare di aver visto shampo color o tono su tono in tonalitā di sto tipo..
Red
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #20 inserita:: Settembre 03, 2008, 10:44:22 am »

Di "cenere" ci sono tutte le varianti di tinte, cachet e vari, come per tutti i colori...
Guarda che il tono "cenere" č un comunissimo tono, come tutti gli altri eh.
E' il rosso che č impossibile da mandar via, rispunta sempre anche dalle tinte.
Il cenere si sceglie perchč č la tonalitā proprio opposta a quella del rosso, se sul rosso ci fai un dorato, alla fine ti viene tipo ramato, il cenere č un colore freddo, su un po' di fantasia! Wink
bambyhot86
classic length

Peace, Love, Empathy.

« Risposta #21 inserita:: Settembre 03, 2008, 10:47:07 am »

cavolo...ti giuro che mi apri un mondo!  Laughing quindi volendo se non mi piacesse pių il colore dell hennč, basterebbe prendere uno shampo color (io per shampo color intendo quelli che durano qualche lavaggio e poi vanno via progressivamente) di un colore anche simile al mio e sarebbe risolto il problema colore definitivamente?
Red
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #22 inserita:: Settembre 03, 2008, 10:52:32 am »

Uhm, forse ti č sfuggito il passaggio:
E' il rosso che č impossibile da mandar via, rispunta sempre anche dalle tinte.
Appena ti scarica il cenere, il rosso rispunta, e magari anche pių arancione...
Ma poi, non volevi curare i tuoi capelli? E giā pensi alle tinte? Wink
Capelli di fata
« Risposta #22 inserita:: Settembre 03, 2008, 10:52:32 am »

>
classic length

Peace, Love, Empathy.

« Risposta #23 inserita:: Settembre 03, 2008, 11:00:06 am »

ehehhehe...era semplice curiositā!! nel senso che mi piacerebbe tanto provare l hennč, perō stavo pensando alla mia incostanza e al fatto che alla lunga potrebbe stancare..in effetti una tinta per farlo scaricare sarebbe una mazzata a tutti gli sforzi fatti fin prima... aiutoooooooooooo!!! hennč o non hennč, questo č il problema...
canghita
waist length

« Risposta #24 inserita:: Settembre 03, 2008, 12:32:32 pm »

Il rosso del Lawsonia torna sempre, per farlo sparire bisogna avere pazienza e/o tagliare i capelli, nel frattempo mitigare con altri trattamenti (hennč castano, impacchi di olii e burri come giā detto).
Puō virare solo nelle tonalitā...io adesso dal rosso mattone scuro del Jamila sto tentando di andare verso un rosso ramato chiaro ma ci vorranno mesi e mesi e tanti trattamenti con camomilla, limone ed hennč azzeccato (Altraqualitā, Tazarine, Sitarama, boh...).
Quindi pazienza zen se si vuole cambiare....
io comunque adoro l'hennč, non solo per il colore ma per tutte le proprietā benefiche...ogni volta che lo risciacquo mi diverto a vedere che cosa ho combinato variando i mix Mr. Green...che ci volete fare, lo smonto/notte é sempre al caxxeggio....
Canghita, pių storta che drita...non capisce niente di pc
fra.p
waist length

1b N ii

« Risposta #25 inserita:: Settembre 03, 2008, 12:37:08 pm »

Su di me non č un gran problema. Si vede cosė poco il colore che sembra quasi che non ha fatto nessun hennč! Comunque colore o non colore io ho dovuto farlo anche per rendere migliori i miei poveri capelli e devo dire che l'hennč fa il suo dovere. Quindi al dilā del rosso, ben vengano gli effetti benefici!
bambyhot86
classic length

Peace, Love, Empathy.

« Risposta #26 inserita:: Settembre 03, 2008, 04:01:49 pm »

e grazie tante che vuoi gli effetti benefici......!!!  Rolling Eyes a me fa morire quando leggo di usare il neutro se si vogliono curare i capelli senza avere problemi di colore...quando invece č ben chiaro che il neutro nulla a che vedere in termini di risultati con l hennč vero e proprio...uffy
Capelli di fata
« Risposta #26 inserita:: Settembre 03, 2008, 04:01:49 pm »

>
floor length

ex lunghezza 83 cm 1bGiii

« Risposta #27 inserita:: Settembre 04, 2008, 03:58:51 pm »

saggia follia pensavo giā di sapere tutto Mr. Green

Hehehe, grazie, ma finchč non ho letto il testo tradotto (cioč fino a pochi mesi fa) queste cose non le sapevo neanch'io... e sbagliavo pure a preparare l'hennč  Shocked

Nymerya
floor length

Flame Warrior & Piercing Guru

« Risposta #28 inserita:: Settembre 24, 2008, 03:47:11 pm »

Scusate ma io uso quello con il picramato eppure per quanto si possa pasticciare non ho assolutamente i suddetti problemi.
Basta stare un po attente e sciacquare bene.
Poi se il problema č che a priori non le piace pių e vuole cambiare ok, posso capire.
giulialama
floor length

« Risposta #29 inserita:: Settembre 25, 2008, 12:38:11 am »

Togliere il rosso si puō ma ad un prezzo.
Vi spiego.Ho fatto lawsonia per diversi mesi e solo una volta con picramato.Poi mi sono stufata perchč io sono fatta cosė:amo cambiare. happy
Volevo tornare al mio bel castano con riflessi dorati cosė ho iniziato a pensare al vero problema del lawsonia:i riflessi rossi.Del resto č il problema identico delle tinte che virano dal castano scuro al nero.
Qui parlo per esperienza e vorrei tanto non aver esperito cosė tanto. Rolling Eyes
Per una settimana ho lavato i capelli con tanto balsamo per scaricare il pių possibile il lawsonia.
In seguito ho iniziato un ciclo intensivo di indigo e per smorzare maggiormente i riflessi del lawsonia aggiungevo ad ogni hennč tea nero di quello sfuso.Ho continuato con due indigo alla settimana per cinque mesi pių risciacqui di tea.
Sono arrivata al nero assoluto senza nessuna traccia di rosso.
Poi mi sono data da fare per virare verso il castano.
Una settimana di lavaggi col balsamo per scaricare l'indigo.Ha scaricato poco Sad
Infine ho iniziato con l'hennč neutro pių camomilla.Lo faccio ancora adesso.Risultato?I miei capelli sono castano dorato nella ricrescita e le lunghezze sono pių scure ma non si nota troppo lo scarto di colore.
Ancora adesso tento di schiarire l'indigo ma ci vorrā ancora un annetto.Almeno non ho pių quei riflessi rossi del lawsonia. Mr. Green
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: