|
krissy
|
 |
« inserita:: Febbraio 15, 2005, 04:30:41 pm » |
|
salve, il mio prob è che il mio moroso è 30 kg in sovrappeso...lo devo aiutare a perdere peso...la sera viene a trovarmi, cosa posso preparagli per cena di veloce e gustoso ma senza troppe calorie? sono graditi anche link di siti di ricette light.. grazie ssmack! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« inserita:: Febbraio 15, 2005, 04:30:41 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
agnellina
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 15, 2005, 05:13:29 pm » |
|
Tanta insalata con romanella tagliata a julienne sottilissima, rucola, radicchio, funghi coltivati crudi tagliati sottilissimi (al momento, meglio!). Come piatto forte...tortino di cipolle fatto facendo prima apassire le cipolle, poi ci aggiungi le uova sbattute, e la cuoci in una padella antiaderente su cui avrai versato dell'olio che poi asciughi bene bene con lo scottex, e si cuoce a coperchio chiuso per (per due persone...uhm...) una ventina di minuti. Metti lo spargifiamma sotto, va. Pane nero tagliato a fette già pesate. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
krissy
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 15, 2005, 05:20:27 pm » |
|
 slurp! mi piace!!!! grazie cara! inizio subito a mettere in pratica!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
agnellina
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Febbraio 15, 2005, 05:23:14 pm » |
|
L'unico problema è che dopo possa mangiarsi anche te! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
siso
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 15, 2005, 05:39:51 pm » |
|
E' il fratello di mio marito?? Stasera va a comprarsi il tapis roulant....speriamo che con quello che spenderà alla fine dimagrisca 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
krissy
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Febbraio 15, 2005, 05:41:51 pm » |
|
E' il fratello di mio marito?? Stasera va a comprarsi il tapis roulant....speriamo che con quello che spenderà alla fine dimagrisca  di sicuro dimagrirà il portafoglio!!!! e...per rispondere ad agnellina.... speriamo!!!!  ....che la sua fame sia placata!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sabrina
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Febbraio 15, 2005, 06:21:25 pm » |
|
mi sa che dopo aver mangiato il tortino alle cipolle non annienterà soltanto i chili di troppo huhuhahahaaaah... non si può mettere qualcos'altro? tipo carciofini, funghetti, zucchine?... Sai che i funghi hanno pochissime calorie? Te ne potresti mangiare un chilo! :) Se vi piacciono arrostiti sarebbero OK, magari con un cucchiaino d'olio e un pò d'aglio (odio l'aglio ma magari a voi piace!) Come dolce fai 4 belle mele al microonde spolverate di cannella e cacao amaro!
p.s. anche a me interessano le ricettine light!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
krissy
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Febbraio 15, 2005, 08:23:54 pm » |
|
grazie!!grazie!!! :) vedo che mi sete molto vicine, qsto mifa piacere... intanto ora il mio moroso e di la in cucina che taagliuzza cipolle, mentre io converso amabilmente con voi!!!! buona serata! vado ad aiutare.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Febbraio 15, 2005, 08:23:54 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Altea
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Febbraio 15, 2005, 10:37:11 pm » |
|
krissy...con un po' di attenzione in cucina si può preparare praticamente tutto in versione dietetica Mia madre è un'esperta in questo campo!
Basta ridurre i condimenti e le porzioni con le giuste proporzioni e...fare attenzione che non attacchi!
Io a dieta mangiavo davvero di tutto...e mi facevo certi piattoni di minestra con 60 gr di pasta e 200 di zucchine, tipo
|
|
|
|
|
To sleep, perchance to dream...ay, there's the rub!
|
|
|
|
Sabrina
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Febbraio 15, 2005, 11:54:39 pm » |
|
anch'io altea... ma allora perchè non ci riusciamo? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Altea
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Febbraio 16, 2005, 12:09:32 am » |
|
perchè condito è più buonooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
To sleep, perchance to dream...ay, there's the rub!
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Febbraio 16, 2005, 12:36:52 am » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
krissy
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Febbraio 16, 2005, 11:50:31 am » |
|
il problema è che lui non ama proprio tutte le verdure...i minestroni li mangia solo se cremosi....insomma è alquanto viziato, quindi devo inventarmi qualcosa affinchè nn si arrenda.... se sapete qualche link che pubblica ricette light ve ne sarò grata.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
skiver
shoulder length

|
 |