Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 04:49:59 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sondaggio
Domanda: MSM o Silicea? Qual'è il tuo doping per capelli preferito?
MSM
Silicea

Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Per chi ha preso sia MSM che Silicea, qual'è il vostro doping preferito?  (Letto 6659 volte)
Penny
Global Moderator
floor length

Million Dollar Baby

« inserita:: Ottobre 27, 2008, 10:54:12 pm »

Ne abbiamo parlato abbondantemente qui:

Arrow MSM

e qui:

Arrow Silicea

quindi per favore niente domande sui singoli integratori, questo è un topic volto esclusivamente al confronto fra i due "doping".

Dopo aver provato entrambi per diversi mesi eccomi qua a tirare le somme.

Il MSM è stato il più efficace in termini di velocità di crescita: dopo 1 mese di assunzione i miei capelli hanno cominciato a crescere con una velocità di 2 cm al mese (solitamente mi crescono 1 cm).
Nessuna riduzione della caduta, nessun effetto di ricrescita di nuovi capelli.
Di contro c'è che mi ha dato gonfiore all'addome e uno strano odore nel sudore, davvero sgradevole. dead

La Silicea invece è stata di gran lunga più efficace in termini di rallentamento della caduta, di ricrescita di nuovi capelli e di aumento di spessore dei nuovi capelli.
Non mi ha fatto rilevare differenze nella velocità di crescita. Non mi ha dato nessun effetto collaterale.

Come prezzo la Silicea è praticamente il doppio: con 19€ faccio 2 mesi di MSM contro 1 mese di Silicea. La reperibilità qui a Roma è difficoltosa per entrambi.

Per me che avevo principalmente problemi di diradamento vince la Silicea 1 a 0.
E voi che dite? Very Happy

Certo nulla vieta di assumerli entrambi, per avere un effetto super-dopante, ma onestamente sono stufa di emanare quel cattivo odore ogni volta che sudo. Embarassed
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2008, 03:26:56 pm da Penny » Registrato

: è gratis e non inquina.
Diario e Foto
Capelli di fata
« inserita:: Ottobre 27, 2008, 10:54:12 pm »

>
floor length

1a Fii 62/76/?

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 28, 2008, 11:25:10 am »

Io non ho visto ancora risultati... hi fatto 2 mesi di msm e uno di silicea e poi ho ripreso l'msm... forse devo aspettare ancora un po'!  Mad
Radka
bra strap length

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 28, 2008, 11:56:19 am »

E' presto detto: anche se sono ancora in fase di test con la Silicea, noto comunque qualche risultato, su unghie e crescita capellini.
Al contrario, più cicli di MSM su di me non hanno sortito il benchè minimo effetto, nè sui capelli, nè sui dolori...nada de nada. Sad
Cdf Supporter
floor length

1C/n/iii girocoda 11 cm length 55/76/finché mi va

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 28, 2008, 12:00:17 pm »

li ho assunti emtrambi contemporaneamente, quindi non so dire a cosa devo efettivamente  velocizzazione crescita e antidiradamento. però assumendo l'MSM ho notato un miglioramento nell'umore e dei dolori articolari. costa meno, non ho avuto l'effetto ocllaterale del puzzo descritto da Penny, quindi per me vince MSM!
dark nurse
floor length

GIRL INTERRUPTED

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 28, 2008, 08:43:46 pm »

l'msm mi dava dei brutti effetti collaterali, ansia e un po' di mal di stomaco Twisted Evil
e per quello che l'ho usato non mi ha velocizzato nulla nella crescita Twisted Evil
la silicea invece è una bella scoperta, comoda da prendere, e anche se è presto dirlo, mi pare di avere un bel po' di capelli nuovi svolazzanti e unghie senza dubbito moooolto più resistenti!
Riassumendo boccio l'msm e promuovo la Silicea  Wink
Cdf Supporter
floor length

There are no stupid questions, just stupid people

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 29, 2008, 01:48:44 pm »

Anche se assumo la Silicea da quasi un mese(quindi un pò prestino per fare un confronto) ho votato per l'MSM.
Dico MSM perchè mi ha dato risultati più immediati, già dopo neanche 2 settimane dall'assunzione, sia per quanto riguarda la crescita dei capelli che per i dolori. Soffro da anni di periartrite alla spalla e quando assumevo l'MSM il dolore era sparito.
Inoltre mi dava più energia e mi faceva sentire meno stanca, anche dopo una giornata frenetica.
Di contro c'e che l'MSM mi dava un pò fastidio alla gastrite, dandomi anche acidità, ma che risolvevo facilmente assumendo il Lansoprazolo, che essendo gastroprotettivo mi risolveva il problema.

Per la Silicea invece non posso ancora dire molto, credo sia troppo presto,ma a distanza di quasi un mese non ho visto crescita notevole dei capelli e le unghie sono sempre fragiline.
Una cosa che però ancora non so bene se sia stato causato dalla Silicea o dal periodo stressante che sto attraversando è la stitichezza  Embarassed

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.
je
floor length

1b N ii ?/90 cm/ ?

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 29, 2008, 02:40:56 pm »

Ho provato solo l'msm, che su di me funziona poco. Ne assumevo comunque non più di un grammo al giorno. Crescita aumentata di 0.5 cm o meno. Rolling Eyes
Just a little patience...

Diario
kalahari
shoulder length
**

3aNii

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 29, 2008, 05:21:41 pm »

Ho votato MSM perche' oltre a far crescere i capelli piu' velocemente, ho scoperto che mi aiuta  a tenere a bada il mal di testa  quindi prendo meno antidolorifici e lo stomaco ringrazia Mr. Green , pero' con la silicea ho iniziato da poco e non posso ancora dire niente!
We come spinning out of nothingness, scattering stars like dust. Rumi
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 29, 2008, 05:21:41 pm »

>
floor length

il potere acceca gli stolti

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 29, 2008, 08:14:28 pm »

beh, io ho risposto MSM, perchè è l'unico che ho provato.... a novembre sarà un anno che lo uso (ma non lo uso tutti i mesi....faccio amche delle pause!).

OT pensate che mi sono trovata talmente bene, che ho dato il nome ad una mia collega di lavoro, che lo prende anche lei....
in realtà, ogni tanto viene anche a leggiucchiare il forum (le parti pubbliche), ma non si è iscritta, perchè a casa non ha la connessione fine OT
IL MIO DIARIO: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,19280.0.html
ALCUNE FOTO: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,8996.0.html
1c N ii
- voglio il peluche del chupacabras!! -
•°o.O I ♥ Splendor cocco  O.o°•
mateldina
knee length

« Risposta #9 inserita:: Ottobre 29, 2008, 08:30:46 pm »

Io ho votato MSM, anche perchè è l'unico che ho preso.
Adesso poi ho bisogno di una crescita più veloce per eliminare al più presto la parte sciupata. Devo dire che sui dolori cervicali è un toccasana...unico neo per me: la crescita maggiorata non si limita ai capelli nonnetto ciaocri

Mate
Il segreto non è correre dietro alle farfalle, è curare il giardino perchè loro vengano da te
Diario: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,17287.0.html
Diario illustrato: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,26092
Penny
Global Moderator
floor length

Million Dollar Baby

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 29, 2008, 10:25:45 pm »

Ragazze è un topic di confronto fra due prodotti, se votate l'unica cosa che avete provato falsate il sondaggio. Neutral
Diario e Foto
principessa
floor length

il potere acceca gli stolti

« Risposta #11 inserita:: Ottobre 30, 2008, 09:01:46 am »

ah, non avevo mica capito.....  Embarassed
IL MIO DIARIO: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,19280.0.html
ALCUNE FOTO: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,8996.0.html
1c N ii
- voglio il peluche del chupacabras!! -
•°o.O I ♥ Splendor cocco  O.o°•
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 30, 2008, 09:01:46 am »

>
shoulder length
**

3aNii

« Risposta #12 inserita:: Ottobre 30, 2008, 03:21:52 pm »

Non posso cancellare il voto  Sad prometto di scrivere un commento sulla silicea appena finito il flacone  Embarassed
We come spinning out of nothingness, scattering stars like dust. Rumi
Kia
floor length

« Risposta #13 inserita:: Ottobre 31, 2008, 01:47:05 pm »

Ops ,ho votato silicea anche se sto prendendo un'altra cosa  Embarassed ambranata ,è sempre a base di silicio,vale?  Embarassed

Sto finendo il SiCaBio'H e noto tantissimi capellini in crescita e nessun effetto collaterale. L'MSM mi aveva fatto ansia le primissime volte che l'avevo preso ,sulla crescita mi pare avesse avuto effetto ,ma niente di strabiliante.
Ho votato silicea,ma per i miei gusti mi trovo meglio con le capsule a base di silicio piuttosto che con il gel ,spero faccia lo stesso  Embarassed
Global Moderator
floor length

Million Dollar Baby

« Risposta #14 inserita:: Ottobre 31, 2008, 01:59:12 pm »

Sì, lo scontro è sempre fra silicio e zolfo!  Wink
Diario e Foto
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: