Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 04:50:22 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sondaggio
Domanda: MSM o Silicea? Qual'è il tuo doping per capelli preferito?
MSM
Silicea

Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Per chi ha preso sia MSM che Silicea, qual'è il vostro doping preferito?  (Letto 6659 volte)
carosio
floor length

« Risposta #15 inserita:: Novembre 01, 2008, 07:50:11 pm »

A me la silicea non ha fatto assolutamente nulla di nulla  Rolling Eyes
La caduta autunnale è proseguita tranquillamente e copiosamente, niente capelli nuovi, niente crescita velocizzata.
Inoltre sono diventata scema per cercarla, costa un botto e fa pure schifo... quindi la boccio.
Stravince l'msm, mi crescono i capelli anche di due centimetri e mezzo al mese... è facilmente reperibile, costa abbastanza ma non troppo  Laughing poi è in pasticcone, meglio di così...
Non ho notato cambiamenti nell'odore, sarà perché mangio quantità industriali di cipolla?
Il Diario: Stairway to Hair
Le Foto: Highway to Hair
"Un tombino placcato in oro 24k resterà sempre un tombino"
Capelli di fata
« Risposta #15 inserita:: Novembre 01, 2008, 07:50:11 pm »

floor length

1cFii - 56/77/? Girocoda 13

« Risposta #16 inserita:: Dicembre 11, 2008, 08:31:46 am »

Prendo sia MSM che Silicea da meno di due mesi.

Per quanto riguarda Silicea, per il momento non ho notato nè infoltimento nè inspessimento...neanche le unghie manifestano cambiamenti.

Invece l'MSM lo trovo incredibile!!!!!!
A parte il fatto che mi ha fatto scomparire un dolore alla schiena che avevo da più di due anni, i capelli mi crescono in maniera sconvolgente !!!!  In meno di due mesi sono passati da 56 cm a 63 cm.! Fantastico! Voto MSM
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #17 inserita:: Dicembre 11, 2008, 09:14:59 am »

Io voto per la silicea.
Msn mi faceva crescere solo i peli e puzzare di uovo marcio.

La silicea invece me li sta facendo crescere! Lo so che non è uno dei suoi effetti "previsti", ma di fatto è così. Infoltimento invece niente.
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
Penny
Global Moderator
floor length

Million Dollar Baby

« Risposta #18 inserita:: Dicembre 11, 2008, 10:48:11 am »

Msn mi faceva crescere solo i peli e puzzare di uovo marcio.

L'ha notato anche qualcun altro, allora! Shocked
Io mi sentivo questo stano odore addosso in palestra, ogni volta che iniziavo a sudare.... un misto fra uovo e immondizia, non so (che schifo).

Sorella di puzzaaaaaaaa!!!! hug
: è gratis e non inquina.
Diario e Foto
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #19 inserita:: Dicembre 11, 2008, 11:03:20 am »

E di pelo! Laughing
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
Penny
Global Moderator
floor length

Million Dollar Baby

« Risposta #20 inserita:: Dicembre 11, 2008, 11:04:00 am »

Già. sad
Diario e Foto
aura4711
floor length

« Risposta #21 inserita:: Dicembre 11, 2008, 12:59:37 pm »

Embarassed io vorrei aspettare a votare... ho provato entrambi e finora il mio voto potrebbe andare all'msm dato che come crescita ha dato più risultati:
 risultati immediati già dopo una settimana unghie più dure e crescita più veloce e dopo 15 giorni capelli più luminosi e meno nella spazzola, l'ho preso questa estate e in genere venivano parecchio a soffrire del caldo...ma quest'anno con l'msm sono rimasti molto belli^^ l'ho presa per due mesi 2.5cm il secondo mese(primo mese 1,5cm).. forse continuando a prenderla per più tempo i risultati sono più evidenti, cosa che credo valga anche per la silicea, che se ne consiglia tra l'altro l'assunzione per 6 mesi di cura...
la silicea dopo  una settimana unghie più forti, ma sopratutto più elastiche, non crescita più rapida, in ogni caso si rompevano molto meno: dal punto di vista unghie la silicea la preferisco!!
altro pro-silicea la pelle: più lumminosa, più tonica, davvero più bella!!!!! tanto che la prossima volta che la prendo volevo documentarmi su un uso esterno sul viso^^
per i capelli la silicea ha fatto poco... non ho notato ne inspessimento del fusto, ne infoltimento, ne crescita maggiore... insomma i miei capelli sono stati si vittima del periodo delle castagne... eccome;_;

per ora io voterei un'assunzione in simbiosi.. e comunque il mio obbiettivo attuale, e riprovare l'msm appena avrò finito i tre mesi di silicea... quindi a gennaio^^ di fatto se ho capito bene la silicea infoltisce e rinforza mentre l'msm h apiù proprietà di crescita rapida... un'assunzione di entrambe mi sembra un buon connubio... sopratutto per chi come me, nonostante si faccia di tutto, le doppie punte sono sempre all'orizonte Crying or Very sad

(piccola parentesi marito parzialmente privo di capelli :lol:cosa che in realtà a me piace molto, ma a lui no, percui vai di silicea!!!
anche su di lui la silicea ha dato buoni risultati  su pelle e unghie, per quanto riguarda i baffi, aveva una zona dove non gli crescevano peli, dove invece sono comparsi!!! Mr. Green ora i baffi sono completi^^e mucio carini^^
  per i capelli è difficile valutare, io li ho trovati solo più luminosi, ma nonmi sebra ci sia niente di nuovo sulla mezzapelata... vorrei farlo continuare, ma porca ciabatta devo strargli dietro come fosse un bambino Evil or Very Mad da solo mica la prende;_; ovviamente non riconosce che la zona dove non gli è mai cresciuto un pelo ora è rigogliosa per via della silicea... Rolling Eyes
msm ancora non sperimentato sull'omo, ma non vorrei li facesse solo crescere... e non moltiplicare   happy )

Shocked avevo dimenticato i peli.... l'msm me li ha fatti crescere di più rispetto silicea, ma in ogni caso non so quanto valga visto che l'msm è stato preso in estate e la silicea in autunno..  Embarassed nessun'altra controindicazione^^
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2008, 01:01:15 pm da aura4711 » Registrato

Penny
Global Moderator
floor length

Million Dollar Baby

« Risposta #22 inserita:: Dicembre 11, 2008, 01:21:35 pm »

Sull'alopecia maschile dubito che possa avere effetti, il DNA non si cambia. Wink
Diario e Foto
Capelli di fata
« Risposta #22 inserita:: Dicembre 11, 2008, 01:21:35 pm »

floor length

« Risposta #23 inserita:: Dicembre 18, 2008, 03:23:29 pm »

Chi prendeva entrambi (Silicea e Msm) assieme, che dosi facevate?
1 cps. di Silicea colloidale da 420 mf. e 2 cps. da 1000 mg. di Msm al giorno: va bene?
Come le distribuisco nella giornata? Prima o dopo i pasti?

Voglio darmi una super-dopata, perchè la chioma s'è dimezzata. Dopo una forte caduta estiva, sembravano riprendersi, ma ha qualche tempo han ripreso a cadere! Ormai noto un diradamento.
Quindi voglio prendere sia Silicea e Msm come integratori e poi ho iniziato ieri la lozione Biesse Mavi. Spero che migliorino un filino!  Rolling Eyes
Grazie
sholay
classic length

« Risposta #24 inserita:: Gennaio 31, 2009, 09:43:54 pm »

ciao ragazze, anche io vorrei prendere entrambi...ho finito adesso la prima scatola di slicea e ne ho un altra da inziare...ma a dire il vero non ho notato nessun risultato eveidente...il fatto è che i miei capelli sono davvero dimezzati ultimamente e ho sia problema di crescita lenta che problema di infoltimento...che palle....
Sholay
Penny
Global Moderator
floor length

Million Dollar Baby

« Risposta #25 inserita:: Gennaio 31, 2009, 09:46:53 pm »

Un mese è poco per vedere i risultati, non demordere! Comunque puoi prenderli insieme, non ci sono controindicazioni.
Diario e Foto
sholay
classic length

« Risposta #26 inserita:: Febbraio 01, 2009, 12:10:45 pm »

bene allora li prenderò entrambi...poi se mi trasformo in una capsula che cammina vi mando la foto...
Sholay
Capelli di fata
« Risposta #26 inserita:: Febbraio 01, 2009, 12:10:45 pm »

>
floor length

« Risposta #27 inserita:: Febbraio 02, 2009, 04:29:41 pm »

Chi prendeva entrambi (Silicea e Msm) assieme, che dosi facevate?
1 cps. di Silicea colloidale da 420 mf. e 2 cps. da 1000 mg. di Msm al giorno: va bene?
Come le distribuisco nella giornata? Prima o dopo i pasti?

Voglio darmi una super-dopata, perchè la chioma s'è dimezzata. Dopo una forte caduta estiva, sembravano riprendersi, ma ha qualche tempo han ripreso a cadere! Ormai noto un diradamento.
Quindi voglio prendere sia Silicea e Msm come integratori e poi ho iniziato ieri la lozione Biesse Mavi. Spero che migliorino un filino!  Rolling Eyes
Grazie

Aggiorno, per dire che saranno circa 2 settimane che li prendo entrambi.
1 Capsula di Msm da 1gr. al mattino con un po' di succo di pompelmo e una compressa di Silicea Hebner a pranzo.

Non ho capito però se è meglio prenderli a stomaco pieno o a stomaco vuoto?
sholay
classic length

« Risposta #28 inserita:: Febbraio 02, 2009, 05:00:58 pm »

io la silicea la prendo mentre mangio sennò se mi scordo e la prendo dopo mi viene su un sapore strano...
Sholay
kitty
classic length

« Risposta #29 inserita:: Febbraio 04, 2009, 02:54:59 pm »

per me vince sicuramente l'MSM, nessun effetto collaterale e crescita più rapida dei capelli. la silicea l'ho trovata molto valida,ma per il mio obiettivo finale è stato più positivo il primo...ora non ne posso fare a meno!! love
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: