io vorrei aspettare a votare... ho provato entrambi e finora il mio voto potrebbe andare all'
msm dato che come crescita ha dato più risultati:
risultati immediati già dopo una settimana unghie più dure e crescita più veloce e dopo 15 giorni capelli più luminosi e meno nella spazzola, l'ho preso questa estate e in genere venivano parecchio a soffrire del caldo...ma quest'anno con l'msm sono rimasti molto belli^^ l'ho presa per due mesi 2.5cm il secondo mese(primo mese 1,5cm).. forse continuando a prenderla per più tempo i risultati sono più evidenti, cosa che credo valga anche per la silicea, che se ne consiglia tra l'altro l'assunzione per 6 mesi di cura...
la
silicea dopo una settimana unghie più forti, ma sopratutto più elastiche, non crescita più rapida, in ogni caso si rompevano molto meno: dal punto di vista unghie la silicea la preferisco!!
altro pro-silicea la pelle: più lumminosa, più tonica, davvero più bella!!!!! tanto che la prossima volta che la prendo volevo documentarmi su un uso esterno sul viso^^
per i capelli la silicea ha fatto poco... non ho notato ne inspessimento del fusto, ne infoltimento, ne crescita maggiore... insomma i miei capelli sono stati si vittima del periodo delle castagne... eccome;_;
per ora io voterei un'assunzione in simbiosi.. e comunque il mio obbiettivo attuale, e riprovare l'msm appena avrò finito i tre mesi di silicea... quindi a gennaio^^ di fatto se ho capito bene la silicea infoltisce e rinforza mentre l'msm h apiù proprietà di crescita rapida... un'assunzione di entrambe mi sembra un buon connubio... sopratutto per chi come me, nonostante si faccia di tutto, le doppie punte sono sempre all'orizonte

(piccola parentesi
marito parzialmente privo di capelli :lol:cosa che in realtà a me piace molto, ma a lui no, percui vai di silicea!!!
anche su di lui la silicea ha dato buoni risultati su pelle e unghie, per quanto riguarda i baffi, aveva una zona dove non gli crescevano peli, dove invece sono comparsi!!!

ora i baffi sono completi^^e mucio carini^^
per i capelli è difficile valutare, io li ho trovati solo più luminosi, ma nonmi sebra ci sia niente di nuovo sulla mezzapelata... vorrei farlo continuare, ma porca ciabatta devo strargli dietro come fosse un bambino

da solo mica la prende;_; ovviamente non riconosce che la zona dove non gli è mai cresciuto un pelo ora è rigogliosa per via della silicea...
msm ancora non sperimentato sull'omo, ma non vorrei li facesse solo crescere... e non moltiplicare

)

avevo dimenticato i peli.... l'msm me li ha fatti crescere di più rispetto silicea, ma in ogni caso non so quanto valga visto che l'msm è stato preso in estate e la silicea in autunno..

nessun'altra controindicazione^^