Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 04:50:45 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sondaggio
Domanda: MSM o Silicea? Qual'è il tuo doping per capelli preferito?
MSM
Silicea

Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Per chi ha preso sia MSM che Silicea, qual'è il vostro doping preferito?  (Letto 6659 volte)
StregaNoite
shoulder length
**

« Risposta #30 inserita:: Febbraio 24, 2009, 04:22:40 pm »

Ragazze io non posso votare perchè sto provando l'msm da 2 settimane e la silicea non l'ho provata,però volevo dirvi che solo dopo 2 settimane posso testimoniare che l'msm mi fa crescere i capelli alla velocità della luce!
i miei capelli crescevano già veloci,ma ho deciso di provarlo per ottimizzare i tempi e riuscire ad avere capelli lunghetti per l'estate... ho fatto il carrè 1 mese fa e ora i capelli superano già la spalla Shocked Shocked
Artista della Fuga e Amica dei Temporali
Capelli di fata
« Risposta #30 inserita:: Febbraio 24, 2009, 04:22:40 pm »

Global Moderator
floor length

Million Dollar Baby

« Risposta #31 inserita:: Febbraio 24, 2009, 04:24:47 pm »

Sì ma questa è una considerazione da scrivere sul topic del msm, non qui. Wink
: è gratis e non inquina.
Diario e Foto
sprite_in_red
floor length

« Risposta #32 inserita:: Febbraio 24, 2009, 04:34:43 pm »

avevo visto questo topic tempo fa, ma alla fine avevo rimandato il voto perchè avevo iniziato da poco a prendere la silicea...che dire, per me sono utilissimi entrambi e su di me funzionano bene tutti e due  crazyy però il mio problema principale, più che l'essere corti, è l'essere un po' pochini...con la silicea ne sono spuntati un sacco di nuovi!!
nebel
floor length

Cinnamon girl

« Risposta #33 inserita:: Febbraio 24, 2009, 08:27:52 pm »

Ho votato per la silicea, senza dubbio. love
E' vero che l'MSM mi ha accelerato la crescita in modo incredibile (2-3 cm al mese   Shocked), però gli effetti collaterali erano insopportabili, emicrania fortissima, stordimento e sonnolenza per tutto il giorno.
Ho resistito finchè ho potuto poi ho mollato, anche perchè la mia esigenza primaria è frenare la caduta, non fare allungare quei due peli che mi rimangono in testa.

Con la silicea è tutta un'altra storia, la prendo da un mese scarso ed ho una nuvoletta di nuovi capellini dappertutto, la caduta sta lentamente scemando ed ho unghie di titanio, che crescono a vista d'occhio.
E cmq anche la silicea ha incrementato la crescita complessiva della chioma.
Una volta finite le compresse, vorrei provare lo sciroppo, forse è ancora più efficace.  Mr. Green
Now close those eyes and let me love you to death...

il diario fotografico di Nebel
sholay
classic length

« Risposta #34 inserita:: Febbraio 25, 2009, 12:05:28 pm »

io promuovo entrambi, prendo silicea da due mesi e noto innanzitutto che mi restano meno capelli nel pettine quando li lavo, e che sono aumentati di volume, nonstante tutto lo stess a cui li ho sottposti in passato(extension)
l'msm invece l'ho preno da nemmeno un mese e già noto una crescita dei capelli più rapida.
prendo 2 silicea al giorno e 1 msm la sera perchè ho paura che sia troppo forte tutto insieme per il mio stomaco.
non ho notato nessun effetto collaterale.
spero mi crescano i capelli lunghi lunghi, anche perchè sono ricci ed è davvero difficile!
Sholay
Amber
Cdf Supporter
knee length

« Risposta #35 inserita:: Giugno 04, 2009, 09:26:44 pm »

Ho una domanda per chi ha assunto msm e silicea:

ho letto che possono far crescere i peli più velocemente, ma intendete quelli tagliati o ne fa spuntare di nuovi, rendendo magari più grossi e lunghi quelli che non si tagliano?

Vorrei iniziare a prendere questi due integratori, ma questo effetto collaterale mi blocca parecchio, dato che mi depilo solo gli stinchi un paio di volte l'anno e basta e non vorrei iniziare a depilarmi tutta Laughing
Penny
Global Moderator
floor length

Million Dollar Baby

« Risposta #36 inserita:: Giugno 04, 2009, 09:28:46 pm »

A pag. 31 del topic sulla Silicea c'è la statistica di tutte quelle che l'hanno usato. Wink
: è gratis e non inquina.
Diario e Foto
Amber
Cdf Supporter
knee length

« Risposta #37 inserita:: Giugno 04, 2009, 09:43:48 pm »

Grazie Penny! Sei gentilissima!!! 
Capelli di fata
« Risposta #37 inserita:: Giugno 04, 2009, 09:43:48 pm »

chin length
*

« Risposta #38 inserita:: Luglio 04, 2009, 07:21:53 pm »

ciao a tutte,
per il rinforzamento in generale del capello a me ha giovato molto il "SiCaBioH", quindi la silicea: capelli più spessi, sempre lucidi e come detto da altre "nuvolette" di nuovi capelli. purtroppo non mi ha aiutato a contrastare la caduta, ma so che è una questione di ormoni  - e prima devo riassestare quelli - e quindi è già molto vedere i piccolini che svolazzano (credetemi, ho passato un periodo in cui ne ho persi una marea per anni filati, ho provato di tutto e non svolazzava un bel niente, ed è più orribile di quanto possiate mai immaginare  Shocked Shocked Shocked). ci vogliono almeno due mesi e almeno due capsule al gg (una sola tanto vale non prenderla, io le prendevo a colazione, per non dimenticarmi), ma su di me ha funzionato molto.
poi poco tempo fa ho provato "estetic formula" della solgar (che contiene msm, incuriosita dalle vostre informazioni) e lì sì che ho notato la velocità nella crescita. yahoo! love
in conclusione mi sento di consigliare la silicea perchè a me ha cambiato la qualità del capello, a lungo andare, certo, ma è un miglioramento stabile: della serie - ok, me ne cadono un po' di più del dovuto, ma quelli che ci sono sono belli, forti e lucidi, e vedo che ricrescono oltre a cadere.
ciao!
isa
"my name isobel, married to myself"
valentinaa
waist length

85 cm...

« Risposta #39 inserita:: Luglio 22, 2009, 11:28:58 am »

tutt e due!!!dunque la silicea perche fa crescere nuovi capelli e msm perche raddoppia la velocita'
canghita
waist length

« Risposta #40 inserita:: Luglio 22, 2009, 11:52:11 am »

Ho votato la silicea perchè su di me ha meno effetti collaterali dell'msm (cefalea, irritabilità, stanchezza, dolori articolari alle mani).
I capelli comunque ne avevano beneficiato da entrambi: lucidi, ispessiti ma con la silicea mi sembra si siano allungati. Erano fermi a 67 cm e poi in un battibaleno son balzati a 71 cm, davvero credevo di essere arrivata alla lunghezza"fisiologica".
Ora vorrei provare con poco MSM e SiCaBio'H.
Inoltre con la Silicea mi sono imposta di bere (acqua) di più.
Canghita, più storta che drita...non capisce niente di pc
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: