Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 04:51:32 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Aiuto sono disperata :(  (Letto 2173 volte)
emanuelle
Utente non iscritto
« inserita:: Maggio 03, 2004, 12:03:50 am »

Circa un mese fa mi e' successa una cosa bruttissima, ero alla festa di una mia amica dove c'erano diverse candele per la casa e sul tavolo.... Avevo i capelli sciolti (li avevo lunghi fin sotto il sedere Sad(((((((( ) e improvvisamente mi sono accorta di aver messo i capelli sopra una candela ma era troppo tardi!!!!! Tutta la parte sinistra mi si e' bruciacchiata fino alle scapole, io fortunatamente non mi sono fatta nulla ma ora i miei lunghissimi e bellissimi capelli sono stati tagliati ad altezza spalle...
Sono disperata ci metteranno anni e anni a ricrescere come prima, erano la parte migliore di me, per strada mi fermavano per farmi i complimenti, amavo spazzolarli e pettinarli
Aiutatemiiii Sad
« inserita:: Maggio 03, 2004, 12:03:50 am »

Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Maggio 05, 2004, 07:17:12 pm »

Mi spiace moltissimo Sad
Non so cosa farei se dovessi perdere improvvisamente i miei capelli... Mi danno veramente tanta sicurezza, sentirli sulle braccia, sentirli muovere, dover spostare la treccia quando si trova in mezzo alle scatole (!) Pero' al mondo c'e' altro! Scommetto che ora sei molto piu' comoda, non devi piu' passare meta' del tuo tempo a dare attenzione ai tuoi capelli e prendi la cosa come un cambiamento totale anche delle vecchie abitudini negative (insomma taglio nuovo vita nuova).
Spero di averti confortata almeno un pochino
pic
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Maggio 05, 2004, 11:16:42 pm »

Si beh effettivamente sono molto comodi.. Pero' mi davano sicurezza :/ Vabbe' colgo l'occasione per crescerli ancora piu' belli...
Grazie del sostegno :)
waist length

« Risposta #3 inserita:: Maggio 06, 2004, 08:42:38 am »

anche io che stò cercando di farli diventare lunghi (sono ancora molto lontana da un che minimo risultato apprezzabile) e quando devo andare dal parrucchiere per farli spuntare è una tragedia! Devi solo cercare di crogiolarti nel piacere di vederli allungarsi sani, belli e forti mese dopo mese e di curarli ancora meglio di come hai fatto prima. Questo per me è l'unico modo che mi da la forza di aspettare; sarà poca cosa, ma mi impongo solo ogni tre mesi di osservare l'allungamento dei capelli (usando uno specchio di fronte ad un altro specchio per vedere l'effetto che fanno visti da dietro) per poi ripensare a come erano più corti tre mesi prima. Rolling Eyes  Wink
shoulder length
**

« Risposta #4 inserita:: Maggio 06, 2004, 05:27:04 pm »

ciao emanuelle..sono un amante dei capelli lunghissimi femmnili

intanto l'inportante e che no ti sia fatta niente.....cmq mi dispiace per i tuoi capelli è sempre difficile trovare ragazze che li portano cosi lunghi....ma sperto che non demorderai e te li farai ricrescere di nuovo ....è belissimo vedere i capelli sciolti su tuttala schiena e anche oltre
Administrator
floor length

« Risposta #5 inserita:: Maggio 06, 2004, 09:54:34 pm »

Ti auguro una buona crescita!
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Maggio 09, 2004, 08:49:44 pm »

Grazie del sostegno, siete stati tutti gentilissimi :)
shoulder length
**

« Risposta #7 inserita:: Maggio 10, 2004, 11:08:16 pm »

Che peccato! sono solidale con la Tua disperazione, ma, sai Emanuelle, spesso accadono cose spiacevoli, ma poi, sempre, passano e con un po' di tempo, pazienza e molte spazzolate consolatorie li avrai ancora più belli, lunghi ed affascinanti di prima!!! E poi, sai, la parte migliore di Te non è necessariamente la misura, ma sono certo che il fascino dei tuoi capelli è immutato pur nella diversa lunghezza e pian piano risboccerà tornando ad essere lo splendido fiore unico e deliziosamente sensuale che tanto ami. Un fiore teneramente bello come la Donna che certamente sei Tu ed è una certezza dimostrata già dal Tuo amore per la più delicata espressione della femminilità... i capelli, specialmente lunghi, ma languidamente, magicamente splendidi se lasci che Ti rappresentino... Ciao Emanuelle, Ti sarò idealmente vicino, con spazzola ed elogi, centimetro per centimetro... Angelo

Citazione di: "emanuelle"
Circa un mese fa mi e' successa una cosa bruttissima, ero alla festa di una mia amica dove c'erano diverse candele per la casa e sul tavolo.... Avevo i capelli sciolti (li avevo lunghi fin sotto il sedere Sad(((((((( ) e improvvisamente mi sono accorta di aver messo i capelli sopra una candela ma era troppo tardi!!!!! Tutta la parte sinistra mi si e' bruciacchiata fino alle scapole, io fortunatamente non mi sono fatta nulla ma ora i miei lunghissimi e bellissimi capelli sono stati tagliati ad altezza spalle...
Sono disperata ci metteranno anni e anni a ricrescere come prima, erano la parte migliore di me, per strada mi fermavano per farmi i complimenti, amavo spazzolarli e pettinarli
Aiutatemiiii Sad
« Risposta #7 inserita:: Maggio 10, 2004, 11:08:16 pm »

Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Giugno 19, 2004, 05:55:01 pm »

Non disperarti, i capelli ricrescono... Te lo dice una che li aveva lunghissimi, a cui una parrucchiera-macellaia li ha distrutti in un pomeriggio (decolorazione...), che ora ce li ha sulle spalle e che conta di crescerli più lunghi e più belli di prima! Laughing
Ora infatti li curo di più, sono sanissimi perché sono naturali e non uso tinture di nessun genere. Vedrai cresceranno in fretta! Un bacio
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Giugno 20, 2004, 03:24:57 pm »

Grazie del sostegno :)
Ora mi è un po' passata, sono convinta che mi cresceranno ancora più belli di prima grazie ai vostri consigli e al vostro aiuto

>
  Stampa  

Vai a: