Noa con Goldener č sempre stato uno spasso comprare, č distratto, a volte si dimentica di aver spedito e rispedisce a tua insaputa, a volte non ti risponde proprio pių... un personaggio astratto di sicuro

Le spese di spedizione sono di 8.90 fino a 1 kg., ho appena controllato e sono ancora a quel prezzo.
Per il prezzo unitario dell'indigo, sono convinta che abbia fatto un errore, č pių probabile che si tratti di un kg di prodotto e non 100 gr.
L'unica cosa da fare č scrivergli per avere lumi, ma per la risposta, non si sa quando e se arrivi purtroppo.
Per quanto riguarda gli hennč, ti posso dire quello che ho imparato io in questi anni, soprattutto quelli che ho provato personalmente e che ho potuto constatare.
Per hennč
indiano, credo si riferisca all'hennč in generale, in linea di massima tutto l'hennč č indiano eccetto alcuni in cui č specificato.
Tra quelli che ho provato io ti posso dire che:
pakistano anche questo mi pare si riferisca ad un hennč in generale, se l'hai letto in qualche marca specifica potrebbe aiutare a capire meglio di quale tipo si tratta.
Marocco: Ne ho provato un tipo sfuso che mi portō mia sorella dal marocco, mi ha dato un bel rosso vibrante ma i capelli bianchi viravano sull'arancio, non era sabbioso per niente, polvere fine e stesura morbida.
Rajasthani : Anche questo vira sull'arancio scuro, l'ho trovato parecchio sabbioso, anche se filtrato c'erano pezzetti di foglioline e si vedeva chiaramente che non era stato macinato bene.
Ma questo puō dipendere anche dai fornitori diretti, a volte ci sono partite buone, altre pių scarse.
A me era capitato quello scarso, l'avevo preso su Ebay dall'India.
Filtrandolo sono riuscita a stenderlo discretamente, ma il colore era molto bello.
Yemen: Vira sul rosso ciliegia scuro.
Io ho provato quello di Olga e l'ho trovato leggermente sabbioso, in fatti nel sito ne ha 2 tipi, il sifted e l'unsifted, quest'ultimo č pių sabbioso ma ho risolto filtrandolo con un passino ed č diventato piuttosto fine e si stende bene.
jamila : Finora il migliore in assoluto per me, dā un rosso ciliegioso scuro e sui miei capelli castani tra questo e l'indigo sono riuscita ad arrivare ad un viola melanzana che a me piace moltissimo.
Inutile dire che č finissimo e si stende come una crema.
Molti fattori dipendono anche da chi si acquistano, si ti affidi ad un sito dove hanno una marca specifica ti dicono anche l'anno del raccolto e la scadenza.
Se invece ci si affida agli sfusi, č un pō come una roulette russa, non sai quale ti capita.
So in che tipo di confusione si va con gli hennč, i primi tempi ho letto cosė tanto che ci stavo lasciando gli occhi e la notte sognavo hennč dappertutto..

Spero ti sia un pochino pių chiaro ora, piano piano vedrai che imparerai a riconoscerli, si tratta anche di provare e sperimentare finchč non si trova quello giusto che fa per noi.