Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 05:02:42 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 14 15 [16]
  Stampa  
Autore Discussione: Dove trovare hennč, indigo e altre erbe on-line  (Letto 41028 volte)
Alexan
chin length
*

« Risposta #225 inserita:: Maggio 22, 2011, 09:02:44 pm »

grazie ellygatta81 sei molto gentile Very Happy

e' vero la sabbia non e' tanta,  fatto  oggi con il katam, ma vorrei provare l'altro ........
« Risposta #225 inserita:: Maggio 22, 2011, 09:02:44 pm »

floor length

Elena - PixieCat - 2cFii - ų 9cm

« Risposta #226 inserita:: Maggio 22, 2011, 09:25:35 pm »

In effetti sembrano esserci due confezioni: una dove la donnina mostra le mani e l'altra dove le mani dipinte non si vedono.

A questo punto mi chiedo: quello che mi ha scaricato a non finire, sarą quella versione per tatuaggi o per i capelli?

Posto questo messaggio nella discussione del Mumtaz Wink

Grazie per aver fatto notare questa cosa Alexan Wink
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo č la nostra unica necessitą (O.W.)
*Diario**Mercatino*
giesse
waist length

« Risposta #227 inserita:: Ottobre 24, 2011, 02:56:05 pm »

ragazze scusate  Embarassed potreste dirmi dove comprare online l'henne sahara tazarine?

grazie infinite Mr. Green Mr. Green Mr. Green
baba
floor length

Socia del Debbosh club 1bN

« Risposta #228 inserita:: Ottobre 24, 2011, 03:14:23 pm »

Giesse ciao!!! se guardi nella sezione bazaar,alcune donzelle lo vendono o almeno lo trovano...poi se con il search digito hennč sahara tazarine ,vedrai che spuntano tante donzelle che lo trovano....
giesse
waist length

« Risposta #229 inserita:: Ottobre 24, 2011, 05:15:00 pm »

Giesse ciao!!! se guardi nella sezione bazaar,alcune donzelle lo vendono o almeno lo trovano...poi se con il search digito hennč sahara tazarine ,vedrai che spuntano tante donzelle che lo trovano....

TI RINGRAZIO  love, ORA GUARDO
baba
floor length

Socia del Debbosh club 1bN

« Risposta #230 inserita:: Ottobre 24, 2011, 06:24:28 pm »

Mr. Green Wink
lulubella
chin length
*

<3

« Risposta #231 inserita:: Ottobre 29, 2011, 03:09:41 am »

Ciao care ragazze...come va? crescono i capellini? Smile i miei pare di si Smile
Dunque, vado subito al sodo.
Da un pņ di tempo stņ utilizzando l'henno lush che francamente, a parte l'entusiasmo iniziale, non mi ha lasciata particolarmente soddisfatta.
Facendo un pņ di ricerche in rete ho scoperto quello che, a detta di molte, dovrebbe essere il migliore tra gli hennč; stņ parlando dell'hennč Kadhģ, per la precisione del KHADI PURO HENNE' ROSSO! Ora, vorrei sapere se qualcuna di voli l'ha gią provato e se mi conferma la validitą del prodotto, se č vero che non contiene sabbia, che č di ottima qualitą, che colora bene e che si stende facilmente. Inoltre, coglierei l'occasione per chidervi se prenotate da Verde Alternativa (sito nel quale l'ho trovato) o da altri siti, nei quali, magari, č possibile acquistare il prodotto senza dover pagare quei fastidiosi 7 euro di spese di spedizione (li trovo eccessivi! U_U). Un'altra domandina ve la porrei: io ho i capelli color castano scuro. Utilizzando l'hennč nella colorazione rossa senza mixarlo con altre tonalitą, verrebbe fuori un colore eccessivamente forte? Insomma, credo di aver scritto tutto. Certa di una vostra risposta soddisfacente, bacio tutte!  Very Happy
lulubella
maru
shoulder length
**

« Risposta #232 inserita:: Ottobre 29, 2011, 04:45:43 pm »

Ciao!Io utilizzo l'hennč khadi,attualmente  il mix con amla e jatropha ma ho usato anche il rosso.Ti garantisco che č molto cremoso e il colore ottenuto č fantastico!Io lo acquisto da Verdealternativa.Anche Cosmeticiecobio e Amicidinatura lo hanno ma le spese di spedizione credo siano simili.
« Risposta #232 inserita:: Ottobre 29, 2011, 04:45:43 pm »

>
chin length
*

« Risposta #233 inserita:: Dicembre 13, 2011, 08:05:59 pm »

Salve ragazze! Il due dicembre per la prima volta ho fatto il mio primo acquisto di henné, ho preferito prenderlo online per evitare picramati e perchč nella mia piccola cittadina ho trovato poco e nulla  Crying or Very sad per andare sul sicuro l'ho comprato dal sito del rivenditore tedesco di cui ho letto molto qui sul forum, cioč goldener-zweig.de...
da allora non ho ricevuto nulla e la consegna doveva essere entro 3 o 4 giorni (e abito nel nord Italia, quindi teoricamente dalla Germania non dovrebbe metterci poi cosģ molto). Il venditore dice che avrebbe rispedito, ma risponde quasi mai alle e-mail. Volevo dunque raccogliere le vostre esperienze in merito: č successo anche a voi di aspettare cosģ tanto? e che lui si sia rivelato cosģ laconico? Inoltre mi sono meravigliata che con 8,60 euro di spedizione quest'ultima non sia né tracciabile né assicurata.  Question
Sono nelle vostre esperte mani, spero di non essere andata off-topic  Embarassed
Alice
knee length

1bgiii 52/65/80 girocoda 11,5 cm

« Risposta #234 inserita:: Febbraio 08, 2012, 11:56:55 pm »

Ragazze vi volevo dire che ho creato il mio primo prototipo di sito  Mr. Green

http://www.erbedijanas.it/

in eva vae
classic length

2c-F-ii Ų8,5 45/70/90

« Risposta #235 inserita:: Marzo 01, 2012, 02:16:45 pm »

Scusate posso inserirmi? Sicuramente č citato da qualche parte, ma io non sono esperta del forum e sto girando come una matta e impazzendo  crazy ma non riesco a trovarlo, dove posso acquistare on line il jamila?
grazie a chi volesse aiutarmi e scusate ancora.
eliska
classic length

2bNii

« Risposta #236 inserita:: Marzo 11, 2012, 09:29:27 pm »

Ragazze vi volevo dire che ho creato il mio primo prototipo di sito  Mr. Green

http://www.erbedijanas.it/

Che bel sito Janas, per essere solo un prototipo č gią molto carino ed intuitivo! Non vedo l'ora di fare un nuovo ordine, appena posso! Very Happy
Le mie creazioni:

*Diario*
Capelli di fata
« Risposta #236 inserita:: Marzo 11, 2012, 09:29:27 pm »

>
chin length
*

« Risposta #237 inserita:: Maggio 17, 2012, 10:55:27 am »

In eva  se guardi nel bazar stanno facendo un ordine  per Jamila ...

scusate, lo conoscete questo sito? perche' non mi e' mai apparso prima?  Shocked Confused

http://www.mehndiskinart.com/hair_henna_dye.htm
« Ultima modifica: Maggio 17, 2012, 10:58:06 am da Alekikka » Registrato

Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: