Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 05:05:13 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 38
  Stampa  
Autore Discussione: Canzoni "insopportabili"  (Letto 20289 volte)
Lile
Cdf Supporter
floor length

Capelli di Fratta

« Risposta #15 inserita:: Gennaio 24, 2009, 10:07:41 pm »

le canzoni di Ramazzotti, detesto la sua voce e poi Celentano  non se ne può piùùùùù....
« Risposta #15 inserita:: Gennaio 24, 2009, 10:07:41 pm »

floor length

« Risposta #16 inserita:: Gennaio 24, 2009, 10:28:25 pm »

Quoto su Giusy Ferreri, insopportabile!!! Seguita a ruota da Tiziano Ferro e Gigi D'alessio. Questi hanno il potere di farmi venire l'orticaria Evil or Very Mad
floor length

Ascella Solitaria

« Risposta #17 inserita:: Gennaio 24, 2009, 10:40:45 pm »

Marò non mi parlate di giusy ferreri...quando canta sembra di ascoltare una gallina mentre le tirano il collo Shocked e non posso neanche azzardarmi a dire che non mi piace perché di questi tempi con i vari programmini "maria style" tutti si sono improvvisamente trasformati in critici musicali e melomani dal palato raffinato convinti di essere paladini dell'alternatività (ignari di star semplicemente abboccando all'ennesima trovata commerciale per spillare i loro soldini), sicché se provi ad esprimere un'opinione discordante subito ti assalgono che non hai la mente aperta, che lei ha una voce particolare e non ti piace perché non la capisci e ti fanno pure quel sorrisetto idiota da "poverina è invidiosa perché lei è diventata famosa e ha fatto i soldi"  Neutral
To sleep, perchance to dream...ay, there's the rub!
Giulia M
floor length

1b N iii 45/96/?

« Risposta #18 inserita:: Gennaio 24, 2009, 10:44:23 pm »

non sopporto decisamente i dARI (ma che nome è???)! http://www.youtube.com/watch?v=YaMQDvVtV8I

avvertenza : è sconsigliabile guardare il video nel caso di persone impressionabili,con un minimo di cervello, che non sopportano i truzzi.

effetti collaterali del video:danni permanenti al cervello,possibile comparsa di truzzaggine(altrimenti detta la sindrome del tamarro)
floor length

1bFii

« Risposta #19 inserita:: Gennaio 24, 2009, 10:52:12 pm »

Anche per me la lista sarebbe lunga... se conoscessi i titoli! Ultimamente ce n'è una terrificante (credo usata in uno spot tv) cantata da una ragazza, con tanto di fischiettata allegra, roba da mitragliatrice subito!

Mi fa accapponare la pelle tutto ciò che è "bel canto d'ispirazione blues", con tripudio di trilli e gorgheggi modello Giorgia/Ferro e chi bela invece di cantare (Vecchioni, Parente)... ma va beh, io ho gusti particolari e probabilmente quello che piace a me farebbe inorridire gli altri Mr. Green
I love mochi ^_^
Bree
floor length

circa 3b/N/iii

« Risposta #20 inserita:: Gennaio 24, 2009, 11:10:27 pm »

Io non sopporto praticamente tutta la musica italiana (ne salvo pochisssssimi), i gruppetti per adolescenti che non sanno nemmeno come si piglia il fiato per cantare però so'bboni e quindi... e l'hip hop, genere che aborro. E tutta la musica da discoteca.
Ergo, non sento la radio, ma mi scelgo la mia musica e vado di ipod.

(la Ferreri mamma mia, ha una voce irritantissima!!!)
Lem
Cdf Supporter
floor length

1C/n/iii girocoda 11 cm length 55/76/finché mi va

« Risposta #21 inserita:: Gennaio 25, 2009, 01:02:27 am »

scusate ma je diceva non con riferimento a un certo tipo di musica, ma proprio, in concreto, a brani insopportabili
Citazione
Non sto parlando di gruppi/generi che non vi piacciono (che so, a me non piace praticamente niente di rap, hip hop, e gruppetti che vanno adesso tipo tokio hotel, dari..), ma canzoni apparentemente "innocue" che però vi infastidiscono, senza motivo.
ultimamente mi irrita molto la canzone di beyoncè e relativo video in cui fa la poliziotta tamarra!
Jelly
floor length

« Risposta #22 inserita:: Gennaio 25, 2009, 01:46:09 am »

odio le canzoncine delle pubblicità vodafone!!!!!! divento una belva quando apro il sito per mandare sms e inizio a sentire "zubizubizuuuu zubizubizuuuu zubizubidu zubidu zubidu baby i love you" 
Capelli di fata
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 25, 2009, 01:46:09 am »

>
floor length

« Risposta #23 inserita:: Gennaio 25, 2009, 06:41:21 am »

ah, aggiungo, vasco e ligabue da almeno 10 anni. prima quel che facevano era minimamente di valore, ora hanno 130 anni ognuno e continuano imperterriti a sfornare canzone orride con testi ruffiani, banali e patetici che in teoria dovrebbero illuminare l'ascoltatore..buoni oramai a diventare slogan sui diari delle tredicenni e niente più.
a me non danno fastidio tanto la musica, ma sentire i testi, mi viene un voltastomaco! forse se fossero senza parole li sopporterei Laughing
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2009, 06:42:55 am da ronyj84 » Registrato

Milla
floor length

the bird is the word

« Risposta #24 inserita:: Gennaio 25, 2009, 10:00:43 am »

una canzone che mi fa venire il mal di mare è quella della tatangelo in  cui afferma che essere un donna non è solo riempire una minigònna....

invece quella in cui parla del suo amico gay mi va venire l'orticaria.

e pensare che è ciociara come me....nn siamo come lei, ve lo giuro  Neutral
Dubito di tutto. Forse.
je
floor length

1b N ii ?/90 cm/ ?

« Risposta #25 inserita:: Gennaio 25, 2009, 10:01:12 am »

scusate ma je diceva non con riferimento a un certo tipo di musica, ma proprio, in concreto, a brani insopportabili

Esatto Lem! Non tanto di gruppi/artisti in genere, se no la lista sarebbe infinita! Wink

Un'altra che detesto: Womanizer di Britney Evil or Very Mad
http://it.youtube.com/watch?v=gZSLIq6YiRY

OT: Volete farvi due risate su Giusy Ferreri?
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Giusy_Ferreri  (adoro nonciclopedia Mr. Green)

Just a little patience...

Diario
Giulia M
floor length

1b N iii 45/96/?

« Risposta #26 inserita:: Gennaio 25, 2009, 10:35:45 am »

OT: Volete farvi due risate su Giusy Ferreri?
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Giusy_Ferreri  (adoro nonciclopedia Mr. Green)

happy happy happy

« Risposta #26 inserita:: Gennaio 25, 2009, 10:35:45 am »

>
floor length

www.polverfolk.it - A true Irish voice in Italy

« Risposta #27 inserita:: Gennaio 25, 2009, 11:01:52 am »

Post che resterà vivo in eterno: stagionalmente la discografia pop commerciale ci propone odiose canzoni tormentone che ti fanno spaccare la TV, annegare la radio e venire voglia di rifugiarti in un eremo silenzioso.
Attualmente, come sento Giusy Ferreri fondo la radio e ne faccio un anello con strane scritte rosse, pericolosissimo e da non far mai indossare a nessuno...
 happy
"Io abito ovunque andrai... vieni ancora a trovarmi, se vuoi"
Milla
floor length

the bird is the word

« Risposta #28 inserita:: Gennaio 25, 2009, 11:06:21 am »

però che palle, sempre a sfotterla perchè faceva la cassiera....e allora??

cmq sembra veramente un citofono, ghghghgh...
Dubito di tutto. Forse.
opy74
floor length

« Risposta #29 inserita:: Gennaio 25, 2009, 12:49:43 pm »

ah...odio anche gigi d'alessio e anna tatangelo.
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: