|
tiramolla
Utente non iscritto
|
 |
« inserita:: Marzo 18, 2005, 12:15:38 pm » |
|
Ciao a tutte vorrei un consiglio ho i capelli riccioli e crescpi ora li tengo a lunghezza media direi alle spalle circa...ma vorrei farmi un taglio cortissimo avete idee? Visto che ho una forma del viso tondo e una fronte abbastanza alta che dite di un classico caschetto?..anche se ho l'impressione che mi invecchi..vorrei quaclhe taglio moderno..grazie a tutte 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« inserita:: Marzo 18, 2005, 12:15:38 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giulia
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Marzo 18, 2005, 12:26:46 pm » |
|
Mah, io potrei consigliargli uno che ama tagliare i capelli cortissimi  ...che dite, so essere d'aiuto? Tesora, ma cme pensi di gestire dei capelli ricci e crespi da corti  ?! AH:te lo dice una che l'ha fatto, e se ne è pentita amarissimamente.
|
|
|
|
|
Chi vuol esser lieto sia...del doman non v'è certezza! Diario
|
|
|
|
Sabrina
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Marzo 18, 2005, 01:00:19 pm » |
|
se vuoi sembrare ambra angiolini al periodo di non è la rai, o la protagonista di dirty dancing, allora si, tagliali! :) Tornando serie...non te lo consiglio proprio! Rischieresti di dare l'effetto scopa... I capelli ricci sono belli dalle spalle in giù, ce ne sono di corti e ricci belli (rari casi)...ma non a caschetto! E' il tipo di capello che proprio odio, riccio a caschetto...magari con frangia gonfia e liscia Non fare sciocchezze!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milla
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Marzo 18, 2005, 03:02:37 pm » |
|
tipo così?  scherzi a parte, mi sa che hai cannato forum...in tutti i sensi. Quindi quantomeno ti sposto il thread in una sezione più adatta  .
|
|
|
|
|
Dubito di tutto. Forse.
|
|
|
|
Levigna
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Marzo 18, 2005, 03:29:11 pm » |
|
mamma mia ambra di non è la rai per favore non lo fare
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tiramolla
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Marzo 18, 2005, 03:35:20 pm » |
|
..doh ambra angiolini no Ma corti a spazzolina dietro e dalle parti..e sopra un po' piu' lunghi nel senso 4/5 cm e cosi sopra effetto spettinato che ne dite? Tipo questa.. http://www.curlyhair.net/Fav-s01/bhc0579.jpg
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sabrina
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Marzo 18, 2005, 04:01:42 pm » |
|
no tiramolla, non mi piacciono proprio...secondo me fanno molto effetto signora di 70 anni...te lo sconsiglio vivamente perchè invecchiano molto... Devi mettere che quella lì è una modella e sul set ha vento, luci, atmosfera....ma quel taglio è e rimane un taglio da anziana... neanche mia nonna li ha così corti!  questi nn sono più belli?  falli crescere, dai!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Marzo 18, 2005, 04:01:42 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
diyala
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Marzo 18, 2005, 04:03:21 pm » |
|
aehm.. chi le/gli spiega che questo non è proprio il forum adatto a richieste del genere? cmq me li farei pure io i capelli alla ambra angiolini se a distanza di 10 anni mi capita un marito come Renga 
|
|
|
|
|
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete, e la terra sarà libera da quella genia. (U. E.)
|
|
|
|
Giulia
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Marzo 18, 2005, 07:23:33 pm » |
|
Guarda, te lo dico io che li ho ricci e crespi, sebbene prendano bene la piega e la mantengano anche con un bel po' d umidità:lunghi si possono sitemare con un po' d schiuma,lasciarli giù, e se sono impresentabili legarli... corti li devi tirare...perchè forse in foto non si nota,ma dal vivo il riccio va dalla parte giusta un giorno sì e 3 no...e ti ritrovi con capello alla base piatto che prende volume sopra...e se lo tiri un pochino si increspa, se lo tiri tanto lo devi fare sempre...lì in foto stanno con boccolino giusto,inclinatura giusta...ma un colpo di vento ti incasina ogni cosa, 3 gocce d'acqua significano shampoo perchè non li puoi legare e loro si appiattiscono sulla testa e increspano, senza appello. Ah...non parlo x sentito dire, li ho avuti corti come dici tu, qualche anno fa, quando li avevano tutti corti  ...mai +.
|
|
|
|
|
Chi vuol esser lieto sia...del doman non v'è certezza! Diario
|
|
|
|
Levigna
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Marzo 18, 2005, 08:09:13 pm » |
|
i capelli ricci corti stavano bene solo al mio ragazzo.. però adesso gli stanno crescendo e sta troppo meglio...io sono sempre e cmq per i capelli lunghi..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milla
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Marzo 18, 2005, 09:17:26 pm » |
|
siii che belli i masculi coi ricci!!
|
|
|
|
|
Dubito di tutto. Forse.
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Marzo 18, 2005, 09:17:26 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Levigna
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Marzo 18, 2005, 09:32:16 pm » |
|
il mio amore ce n'ha tantissimi e sono boccolosissimi che belli che sonoooooooo!!!!!!! diyala ne è testimone 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milla
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Marzo 18, 2005, 09:48:29 pm » |
|
pure il mio è boccolosooooo sarà mica lo stesso? 
|
|
|
|
|
Dubito di tutto. Forse.
|
|
|
|
Levigna
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Marzo 18, 2005, 09:59:11 pm » |
|
non penso cmq mi sono dimenticata di dire che ha anche un colore bellissimo e i capelli + forti del fil di ferro, non li taglia da quasi due anni e non ha nemmeno il vago sentore di doppia punta... invidia...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>