Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 05:12:47 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sondaggio
Domanda: capelli rossi: che sfumatura?
rosso dorato
rosso ramato
rosso ciliegia
mogano

Pagine: [1] 2 3 ... 11
  Stampa  
Autore Discussione: il topic dei capelli rossi  (Letto 8644 volte)
sprite_in_red
floor length

« inserita:: Marzo 01, 2009, 04:18:57 pm »

wow!! il mio primo post...speriamo di non combinare guai  Embarassed

ispirata da aiko  Applause Applause Applause  ho pensato di aprire questo topic per tutte le rosse, per scambiarci consigli sulla cura di questo specifico tipo di capelli...secondo me sono i più belli  love  love  love  voi cosa fate perchè il vostro rosso sia sempre bello e luminoso, e possibilmente non sembri una carota floscia? utlizzate qualche cosa in particolare (oltre all'hennè, claro) per ravvivarne i riflessi? quali sono secondo voi i problemi più frequenti dei capelli rossi?
naturalmente se questo post è inutile chiudetelo...è che mi sembrava carino farne uno per colore dove riunire anche i link ad altre conversazioni attinenti, ecco  Embarassed
Capelli di fata
« inserita:: Marzo 01, 2009, 04:18:57 pm »

>
bra strap length

« Risposta #1 inserita:: Marzo 03, 2009, 02:01:03 pm »

Bello mi piace, molto interessante!Però a riuscirci a diventare una carota!!! happy a me viene un riflesso scuro tipo mogano   Crying or Very sad
chin length
*

2aFii giro 9cm, lunghezza 69cm, meta: i gomiti!

« Risposta #2 inserita:: Marzo 03, 2009, 02:12:41 pm »

wao! un topic solo per i capelli rossi!  love

....ma se io sono rossa tinta (henneata ovviamente... Mr. Green ) e aspiro ad un rosso chiaro, posso lo stesso scrivere quì?!?!?
(che fortuna averli rossi naturali però!!)
sprite_in_red
floor length

« Risposta #3 inserita:: Marzo 03, 2009, 04:00:48 pm »

naturalmente  Wink alla fine sono sempre rossi...finti ma rossi  Laughing e poi l'importante è essere rosse inside  Headbang
qualcuna di voi ha notato che so impacchi con ingredienti vari che esaltano il rosso, anche hennato? perchè per le bionde la camomilla...per le more o nere rosmarino e edera...e le rosse?????? che fo io????  Twisted Evil dobbiamo trovare qualche ingrediente magico anche per noi!! e magari qualcosa che faccia durare di più l'hennè bello intenso
noa
Cdf Supporter
floor length

che mondo sarebbe senza Cannella?

« Risposta #4 inserita:: Marzo 03, 2009, 04:20:46 pm »

io vado di karkadè concentrato e petali di papavero.... questi però mi pare facciano poco. avevo messo una lista di erbe che influivano sui toni, c'è anche nel mio diario.
Diario di noa

bazar di  noa

...ti do le stesse possibilità,  di neve al centro dell'inferno,  ti va???.
sprite_in_red
floor length

« Risposta #5 inserita:: Marzo 03, 2009, 04:30:45 pm »

grazie noa  love appena ho un po' di tempo vado a leggere!! io a volte uso un infuso fatto con varie bustine tutte a base di qualcosa di rosso (frutti rossi, karkadè, rosa canina ecc) ma non mi pare faccia molto, lucida un po' ma l'aceto mi fa lo stesso effetto, per dire  Rolling Eyes cosa fate voi rosse per mantenere bello il colore dei vostri capelli? fate spesso l'hennè?
noa
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #6 inserita:: Marzo 03, 2009, 04:39:10 pm »

hennè ogni 15 - 20 giorni  Sad una fatica, ma i capelli ringraziano. sto pensando però di mettere un cucchiaino di hennè con picramato al prossimo giro. tra polpetta, arya e erodiade rischio il suicidio per complessi di inferiorità  Rolling Eyes
Diario di noa

bazar di  noa

sprite_in_red
floor length

« Risposta #7 inserita:: Marzo 03, 2009, 06:52:11 pm »

Laughing io lo sto usando ora per far rivivere un po' i miei riflessi sopra la dannata tinta...spero però di abbandonarlo una volta tornata nature  Mr. Green cosa usi per farlo prendere bene? anzi, meglio? per sfruttare fino all'ultima molecola di colore?
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Marzo 03, 2009, 06:52:11 pm »

>
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #8 inserita:: Marzo 03, 2009, 06:55:52 pm »

aceto e liquidi caldi e un giro di valzer nel microonde  Mr. Green il calore gli fa bene. poi qualche ora sul termosifone al calduccio, poi preghierina propiziatoria agli déi dei capelli  Very Happy
Diario di noa

bazar di  noa

sprite_in_red
floor length

« Risposta #9 inserita:: Marzo 03, 2009, 07:57:24 pm »

quella la adotto anche io, sono famosa per i ceri portafortuna  Laughing
da quello che ho capito, hai una base di capelli castani o mori, giusto? preferisci hennè che virano più al ciliegia o al ramato?
angeluccia87
floor length

« Risposta #10 inserita:: Marzo 03, 2009, 10:19:33 pm »

eccomi! rossa naturale  Surprised
knee length

« Risposta #11 inserita:: Marzo 03, 2009, 10:50:47 pm »

io sono rossa inside (vedi avatar)..outside un po' meno!
i miei capelli sono castani....però hanno dei riflessi rossi...e dopo un paio di tinte (chimiche Rolling Eyes) color mogano, il riflesso rosso alla luce naturale si vede eccome!anche da quando uso l'aceto come ultimo risciacquo i riflessi si vedono tantissimo love
adesso mi sto preparando per fare il mio primo hennè..ma ho paura di fare disastri!
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Marzo 03, 2009, 10:50:47 pm »

>
floor length

« Risposta #12 inserita:: Marzo 03, 2009, 11:43:07 pm »

eccomi! rossa naturale  Surprised

oh finalmente!! mi pareva strano di essere l'unica rossa in giro  hug

bene bene ma tutte quelle che hanno capelli rossi sono ben accette!! vorrei raccogliere qui tutti i trucchi per avere dei capelli rossi sempre bellissimi!!
oltre all'hennè, qualcuna di voi usa risciacqui o cose particolari per esaltare il colore?
halioscia
floor length

2?Giii

« Risposta #13 inserita:: Marzo 04, 2009, 12:06:06 am »

Anch'io son rossa naturale  Wink!
A 15/16 anni ero rosso tiziano...poi via via mi si sono scuriti molto e ora mi rimangono delle ciocche più rosse...ovviamente dove non si vedono bene  Evil or Very Mad!
Attualmente faccio solo l'hennè per accentuare riflessi...ma lo siacquo con karkadè mi tenta  Very Happy!
68/84/90
Diario

Tnetennba
lenoire
chin length
*

2aFii giro 9cm, lunghezza 69cm, meta: i gomiti!

« Risposta #14 inserita:: Marzo 04, 2009, 10:08:24 am »

io nell'hennè (senza picramato) ci metto il karkadè o il tè rosso, poi faccio l'impacco "schiarente" con miele, camomilla, burro di karitè e balsamo ultra dolce camomilla e miele. il rosso, soprattutto alla luce, è molto intenso!
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: