Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 05:16:10 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sondaggio
Domanda: capelli rossi: che sfumatura?
rosso dorato
rosso ramato
rosso ciliegia
mogano

Pagine: 1 ... 9 10 [11]
  Stampa  
Autore Discussione: il topic dei capelli rossi  (Letto 8644 volte)
LunaRossa
chin length
*

2bNii

« Risposta #150 inserita:: Gennaio 28, 2012, 11:23:22 am »

Io dopo anni passati a tentare di schiarire il mio rosso-mogano, ora mi trovo col problema opposto! XD Dopo aver raggiunto l'ambito traguardo rosso ciliegia, mi sono accorta che i capelli dopo un po' di lavaggi tendono al rame, per questo cerco di lavarli il meno possibile e di utilizzare prodotti appositi, a questo punto credo che la cosamigliore sia una bella henneata, che variante mi consigliate per un rosso ciliegia che non sia troppo scuro? ^__^
"...e così spengono la luce delle stelle, col sospiro del loro  volto pallido." Edgar Allan Poe
Capelli di fata
« Risposta #150 inserita:: Gennaio 28, 2012, 11:23:22 am »

waist length

« Risposta #151 inserita:: Febbraio 05, 2012, 02:05:51 am »

Rossa naturale anch'io.
Non uso hennè (ho provato solo la cassia per ora), ma spesso risciacquo con camomilla, che in effetti non schiarisce, ma dà un tocco di lucidità in più.

E poi proteggo sempre i capelli con olio di cocco quando prendo il sole (succede poco, perché da brava rossa sono fototipo 1, nonostante gli occhi nocciola, e quindi detesto il sole), per evitare che il colore camb, (sole e salsedine sbiadiscono).

Per il resto, non uso altri accorgimenti^^ e continuo a sperare nella buona sorte, che mi tenga lontani i capelli bianchi!
misa
shoulder length
**

"l'uomo è fatto per arrampicare"

« Risposta #152 inserita:: Febbraio 19, 2012, 09:41:52 pm »

io al naturale ho i capelli castano scuro, e l'hennè naturale sopra non prende per nulla...
quando cominciai ad usare l'hennè ero biondo scuro tinta, quindi prese molto...
i rimedi naturali (impacchi, hennè biondo ecc) non fecero nulla, quindi la prima volta schiarii le ricrescite con una tinta applicata solo su di esse... disastro, colossale disastro, ha funzionato, ma ha rovinato un sacco i capelli, lunghezze comprese  Question  da allora ho abolito il picramato.

poi, un anno dopo ho provato a schiarire con la lozione schultz le ricrescite, poi ho fatto una tinta per uniformare... perchè mi portavo dietro un bicolor e in più c'erano le ricrescite schiarite...  dopo ho continuato con l'hennè. ora sto schiarendo con la schultz e quando avrò finito ricomincerò con l'hennè. non è acqua fresca ovvio, ma danneggia molto meno della tinta e schiarisce quanto si vuole a lungo andare, quindi mi arrangio in questo modo...
beate le chiare che possono hennare direttamente  love
il mio diario nuovo
http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,30339.msg1150828.html#msg1150828

si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provoca
Juls
chin length
*

« Risposta #153 inserita:: Marzo 25, 2012, 12:13:16 pm »

Eccomi,ci sono anche io Wink ( rossa finta,purtroppo!). Sono reduce da un annetto di tinte rosse ( ne avrò fatte 4 o 5 massimo nel giro di un anno e mezzo) e ora
Mi sono completamente convertita all'henné Wink quindi credo che,per adesso,i miei risultati siano diversi da quelli che avrei potuto ottenere se lo avessi usato sul mio colore naturale! Però sono bella rossa :):):):):):):):):)

>
  Stampa  

Vai a: