Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 05:35:08 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 35
  Stampa  
Autore Discussione: Tagliarsi i capelli da sole  (Letto 105913 volte)
Levigna
floor length

« Risposta #15 inserita:: Aprile 08, 2005, 11:44:52 pm »

wow irene sei stata chiarissima!! e a te vengono bene= definitivamente abbandonato il parrucchiere? sarebbe un sogno... Cool
« Risposta #15 inserita:: Aprile 08, 2005, 11:44:52 pm »

>
Global Moderator
floor length

maddalena forever

« Risposta #16 inserita:: Aprile 09, 2005, 09:21:37 am »

ripeto: sono pur sempre fatti da sola, quindi non vengono perfetti. va bene per spuntare non più di un cm, poi credo anch'io che me li farò tagliare da qualcuno...solo che devo ancora trovarlo.
è da un anno che non vado più dalla parrucchiera, e mai nessuno mi ha detto "ma che schifo di taglio, che capelli orridi, dagli una sistemata"
anzi, l'ultima volta li ho spuntati prima di pasqua e l'ho svelato alle amiche. dopo un paio d'ore, una inizia a chiedermi: ma tu saresti in grado di tagliare i capelli anche a me? sai, per quel che serve a me, dalla parrucchiera spendo sempre troppo....

si vede che non li ho tagliati  male!
ma ricordati...poco alla volta, piuttosto rifai il passaggio due volte se vuoi tagliare di più...
Diario *** Foto
più punte toniche per tutti!!!
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #17 inserita:: Aprile 09, 2005, 11:55:47 am »

che bella spiegazione teorica irene!!! io sono negata, avrei voluto dire a levigna "vieni a casa mia a vedere" , non sono molto brava a spiegare le cose!! comunque a me vengono belli dritti, non c'è che dire; all'inizio non mi venivano perfetti ma solo perchè avevo paura e la mano non era sicura, ma era questione di millimetri, facendo una spuntatina è difficile che ci si possa devastare i capelli!!

forza levigna vedrai che ti verranno benissimo!  Very Happy
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
Sabrina
floor length

« Risposta #18 inserita:: Aprile 09, 2005, 12:43:39 pm »

Irene, secondo em sbagli a tagliare con l'elastico, io ho notato che quando facevo così venivano malissimo, doppie punte più di prima e punte assurde...Invece si deve fare a mò di parrucchiere, prendi la ciocca tra le due dita e tagli in orizzontale.

Ragazze, i miei capelli sembra si siano ripresi, oggi li ho davvero belli...speriamo che dopo lo shampoo lo siano di nuovo  Rolling Eyes
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #19 inserita:: Aprile 09, 2005, 04:36:38 pm »

beh, le mie forbici sono identiche a quelle del parruccazzo e le ho comprate in un negozio di quelli che vendono forniture per parruccazzi ed estetiste... le ho pagate meno di 10 euro sicuro, mi pare 8 o giù di lì...

non vi fate imbrogliare!!
Vivana
Global Moderator
floor length

maddalena forever

« Risposta #20 inserita:: Aprile 09, 2005, 05:10:28 pm »

Citazione di: "Sabrina"
Irene, secondo em sbagli a tagliare con l'elastico, io ho notato che quando facevo così venivano malissimo, doppie punte più di prima e punte assurde...Invece si deve fare a mò di parrucchiere, prendi la ciocca tra le due dita e tagli in orizzontale.

hai ragione, infatti taglio con l'elastico solo la ciocca centrale, perchè i miei capelli sono ancora corti per riuscire a tirarla avanti e a tagliarla bene!poi le ciocche laterali le faccio rigorosamente tenendole tra le dita...
non appena avrò i capelli davvero lunghi riuscirò a talgiare tutte le ciocche così!!!
Diario *** Foto
più punte toniche per tutti!!!
maryluna
classic length

« Risposta #21 inserita:: Aprile 09, 2005, 09:43:06 pm »

io ormai me li taglio da sola da più di un annetto...uso delle forbici per sfoltire: hanno un pettine in mezzo e praticamente non tagliano le lunghezze ma sfilano e sfoltiscono...però se impari ad usarle(in poche parole devi darci molte passate) riesco pure a tagliarli...da quando le ho comprate sto risparmiando una fortuna! Rolling Eyes
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #22 inserita:: Aprile 10, 2005, 10:00:11 am »

anch'io ho quelle forbici, ma non penso che siano molto adatte per tagliare di netto (facendo tante passate). io le uso per rifinire la scalatura che mi faccio davanti (quella che "incornicia" il viso, per intenderci), ma le punte mi piace che siano tagliate di netto, belle precise, non riuscirei mai ad essere precisa con quelle forbici... e poi mi inquietano parecchio, ho sempre paura che mi rovinino i capelli...
Capelli di fata
« Risposta #22 inserita:: Aprile 10, 2005, 10:00:11 am »

Cdf Supporter
floor length

« Risposta #23 inserita:: Aprile 18, 2005, 08:33:10 am »

anch'io sto faticosamente uscendo da un'osceno scalato che dietro finiva a punta (per me non esiste al mondo taglio più orrido, meglio rasata a zero, già non mi piace come taglio, aggiungi il mio infinito super crespo a un taglio del genere= scopa vecchia... Mr. Green), ma faccio le mie spuntatine da sola, taglio la parte finale retta e, poco a poco, la scalatura sta andando via.
ormai le punte sono rette, mentre le doppie punte del resto della scalatura le taglio singolarmente. se vuoi mantenere lo scalato il parrucchiere serve per forza, ma se devi pareggiarli puoi tranquillamente tagliarli da sola.
Levigna
floor length

« Risposta #24 inserita:: Aprile 18, 2005, 01:00:26 pm »

red ma come faccio a tagliare pari le scalature???
shoulder length
**

« Risposta #25 inserita:: Maggio 08, 2005, 10:06:30 pm »

Qualcuna di voi è interessata a spuntarsi i capelli?
Potrei esservi di aiuto
Ciao
floor length

the bird is the word

« Risposta #26 inserita:: Maggio 08, 2005, 10:11:54 pm »

donato,siamo interessate a farli crescere!
il primo che pensa di tagliarli lo eviro Mad
Dubito di tutto. Forse.
Capelli di fata
« Risposta #26 inserita:: Maggio 08, 2005, 10:11:54 pm »

>
shoulder length
**

« Risposta #27 inserita:: Maggio 08, 2005, 10:18:12 pm »

Forse sono non mi sono spiegato non è mica mia intenzione farveli tagliare ma avevo letto l'oggetto della discussione e pensavo di poter essere utile.Anzi a me piacciono lunghi corposi e sani.Così da poterli pettinare.
floor length

Ascella Solitaria

« Risposta #28 inserita:: Maggio 08, 2005, 10:26:14 pm »

magari vorresti offrirti di tagliarceli tu?
To sleep, perchance to dream...ay, there's the rub!
Donato
shoulder length
**

« Risposta #29 inserita:: Maggio 08, 2005, 10:29:06 pm »

Perchè mi fai sta domanda?

>
  Stampa  

Vai a: