|
Eterea
|
 |
« Risposta #480 inserita:: Gennaio 25, 2012, 03:54:38 pm » |
|
Eh, no... e in effetti senza il prima-dopo comunque non credo si capirebbe molto... Ma se mi ricordo la prossima volta documento tutto il delitto! 
|
|
|
|
|
Finché non esce un riflesso ramarro va tutto bene. Diario
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #480 inserita:: Gennaio 25, 2012, 03:54:38 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pigiuri
|
 |
« Risposta #481 inserita:: Gennaio 25, 2012, 03:58:43 pm » |
|
pazienza..sembra un metodo efficace per fare la scalatura, sempre se ho capito bene... avendo i capelli mossi potrei provare....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ruenina
|
 |
« Risposta #482 inserita:: Gennaio 25, 2012, 04:00:54 pm » |
|
pazienza..sembra un metodo efficace per fare la scalatura, sempre se ho capito bene... avendo i capelli mossi potrei provare....
Sisi!!! è un metodo per scalare, però se lo fai solo al ciuffo si scala solo il ciuffo!!! vorrei provarlo anche io..dovrei tagliare il ciuffo in effetti!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Eterea
|
 |
« Risposta #483 inserita:: Gennaio 25, 2012, 04:04:24 pm » |
|
Eh sì, anche io sono mossa e usato questo metodo proprio per armonizzare il ciuffo al resto dei capelli... 'Sto tipo lavora con i twist, ho trovato anche questo per chi preferisce la frangia 
|
|
|
|
|
Finché non esce un riflesso ramarro va tutto bene. Diario
|
|
|
|
okkidigatto**
|
 |
« Risposta #484 inserita:: Gennaio 25, 2012, 04:05:11 pm » |
|
Eterea bel video di grande ispirazione per il taglio ciuffale 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pigiuri
|
 |
« Risposta #485 inserita:: Gennaio 25, 2012, 04:06:36 pm » |
|
io sono senza ciuffo, dite che va bene anche per scalare la lunghezze?  certo che siete un pozzo di scienza!! non si finisce mai di imparare.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
okkidigatto**
|
 |
« Risposta #486 inserita:: Gennaio 25, 2012, 04:10:31 pm » |
|
questo tipo taglia i capelli come insegna tabatha mani di forbici 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ruenina
|
 |
« Risposta #487 inserita:: Gennaio 25, 2012, 04:20:10 pm » |
|
io sono senza ciuffo, dite che va bene anche per scalare la lunghezze?  certo che siete un pozzo di scienza!! non si finisce mai di imparare..  Si va bene anche per le lunghezze però in quel caso devi portare avanti tutti i capelli partendo quindi dalla nuca e non solo quelli relativi al ciuffo.. questo video fa vedere come si fa con il creaclip : http://www.youtube.com/watch?v=iJMsun42Gqccerto farlo senza mi sa che è un pò complicato, il parrucchiere nel video li riesci a prendere con le mani perchè sono del ciuffo ma prendere tutte le lunghezze mi sa che è complicato!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2012, 04:26:27 pm da ruenina »
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #487 inserita:: Gennaio 25, 2012, 04:20:10 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pigiuri
|
 |
« Risposta #488 inserita:: Gennaio 25, 2012, 04:25:36 pm » |
|
effettivamente ruenina hai ragione, mi serve aiuto se voglio usare questo metodo...il creaclip non c'è l'ho! mi ingegnerò...bello però sto metodo del twist!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ruenina
|
 |
« Risposta #490 inserita:: Febbraio 01, 2012, 11:43:58 am » |
|
Woooow!!! Questo mi piace!!!!!!!!!!!!  Ma quant'è felice la tipa del video?! ahahahah
|
|
|
|
|
|
|
|
|
okkidigatto**
|
 |
« Risposta #491 inserita:: Febbraio 04, 2012, 11:39:56 am » |
|
una volta li ho tagliati dal parucchiere così dritti dritti mi stavano malissimoo  meli tagliò col taglia capelli, mi piace molto di più la punta morbida fatta con le forbici ma non tutti i parrucchieri lo capiscono.. è come quando dici scala un pò e sfilzano  però il taglio del ciuffo si potrebbe usare il creaclip fatto in casa.. ma dico io dai cinesi non si trova? Woooow!!! Questo mi piace!!!!!!!!!!!!  Ma quant'è felice la tipa del video?! ahahahah
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #491 inserita:: Febbraio 04, 2012, 11:39:56 am » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
sugar88
bra strap length

3bNii castano scuro
|
 |
« Risposta #492 inserita:: Febbraio 05, 2012, 08:10:48 pm » |
|
ciao ragazze, volevo chiedervi chi di voi si taglierà i capelli il 7 di questo mese?io volevo tagliarli perchè sono tutti bruciati..volevo fare una scalatura da sola(ho paura ad andare dal parrucchiere..mai più)cioè scalati da dietro e da davanti per togliere la maggiorparte dei capelli dove c'è ancora la tinta....qualcuno sa darmi delle indicazioni o qualche link dove c'è questo tipo di taglio..grazie..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pigiuri
|
 |
« Risposta #493 inserita:: Febbraio 05, 2012, 09:25:04 pm » |
|
Non taglierò capelli però li ho già tagliati scalando i capelli più anteriori perché erano tutti rovinati...la parte dietro l'ho fatta con il metodo dell'elastico, e per la scalatura ho seguito il taglio prendendo le ciocche tra medio e indice (un po' come fanno i parrucchieri, però più alla buona) partendo conla riga al centro e facendo i due ciuffi prorpio sulla riga uguali da li a seguire...non so se mi sono fatta capire... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Brownie
|
 |
« Risposta #494 inserita:: Febbraio 06, 2012, 07:47:20 pm » |
|
ciao ragazze, volevo chiedervi chi di voi si taglierà i capelli il 7 di questo mese?io volevo tagliarli perchè sono tutti bruciati..volevo fare una scalatura da sola(ho paura ad andare dal parrucchiere..mai più)cioè scalati da dietro e da davanti per togliere la maggiorparte dei capelli dove c'è ancora la tinta....qualcuno sa darmi delle indicazioni o qualche link dove c'è questo tipo di taglio..grazie..
Sugar segui le indicazioni sul diario di Shardana : qui
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|