Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 05:37:43 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 27
  Stampa  
Autore Discussione: Residui di Scalatura - come ovviare al problema?  (Letto 21792 volte)
dana
floor length

2bNii, Biondo scuro

« Risposta #15 inserita:: Luglio 01, 2009, 06:28:01 pm »

Ma jelly infame ho visto le foto sul tuo diario,dove sarebbero le tue punte vuote????
 Mr. Green
certo anche secondo me ti starebbero meglio tutti pari,però sono bellissimi e non rovinati  love
♥Diario di Dana♥ Light Spring►
Capelli di fata
« Risposta #15 inserita:: Luglio 01, 2009, 06:28:01 pm »

>
bra strap length

1cFii

« Risposta #16 inserita:: Luglio 01, 2009, 06:47:00 pm »

....caspita in effetti mia sorella ha fatto un taglio drastico per eliminare tutto lo scalato e ora è contenta ma...a me toccherebbe tagliare troppo.....ora mi mancan 5 cm al laccetto del reggiseno, così tornerei ad averli sotto le orecchie....oddio, son più di 20 cm!!!!!  Sad
...se ammettiamo che l'essere umano possa esser governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere....
Jelly
floor length

« Risposta #17 inserita:: Luglio 01, 2009, 07:05:29 pm »

Ma jelly infame ho visto le foto sul tuo diario,dove sarebbero le tue punte vuote????
 Mr. Green
certo anche secondo me ti starebbero meglio tutti pari,però sono bellissimi e non rovinati  love
sono vuote da una parte perchè ho residui di scalature fatte male Shocked  sto tentando di farli simmetrici...certo, mi rode perchè non sono rovinatissimi e come dice sybil vengono via anche tanti capelli sani  Crying or Very sad
dai ragazze ce la faremo!  vichingo
cathyearnshaw
bra strap length

1cFii

« Risposta #18 inserita:: Luglio 01, 2009, 08:11:20 pm »

...caspita jelly, ho guardato anche io nel tuo diario...sono bellissimi!...i miei sono molto molto molto....più scalati ..(per non parlare del rovinato dipendente dalla scalatura..).. Sad...mannaggia....a dar retta ai consigli dei malefici che rovinata di capelli che mi son data.... Crying or Very sad
...se ammettiamo che l'essere umano possa esser governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere....
dana
floor length

2bNii, Biondo scuro

« Risposta #19 inserita:: Luglio 01, 2009, 08:56:45 pm »

ok scusa  Wink non avevo notato l'asimmetria...comunque nel tuo caso visto che sono belli e l'asimmetria non si nota molto secondo me non c'è fretta di tagliare...appunto andresti ad accorciarli parecchio per togliere capelli in maggior parte sani...
Rosalie
bra strap length

2b-ii 66-62-90!

« Risposta #20 inserita:: Luglio 01, 2009, 09:08:40 pm »

Ebbene sì, sono una vittima della scalatura e chiedo ufficialmente di poter entrare in questo club di sfortunate creature.
La mia chioma è sforbicita manco mi fossi rotolata su dei prati verdi con Edward mani di forbici.
Guardo le mie ciocche mozzicate e mi dispero. Da due anni.
Maledetto sia il mio ex parrucchiere che quel dì di due anni addietro mi guardò dal riflesso dello specchio e mi chiese: <<Ti fidi di me?>>, manco fosse stato Leonardo di Caprio in Titanic e dannata possa essere io che sorrisi ed annuii lasciando che la devastazione si compisse sulla mia ignara capoccia sad sad sad

cathyearnshaw
bra strap length

1cFii

« Risposta #21 inserita:: Luglio 01, 2009, 10:07:35 pm »

...rosalie, sei una grande!!!....come ti capisco....almeno era bello il parrucchiere? Mr. Green
sprite_in_red
floor length

« Risposta #22 inserita:: Luglio 01, 2009, 11:46:46 pm »

io mi sto preparando a spuntare poco per volta quest'inverno, penso sia la soluzione meno "dolorosa" anche se non la più rapida. Eccheccavolo, ho appena raggiunto una lunghezza quasi decente (poco più di 50 cm eh  Laughing ) e tagliare tutto di nuovo non mi va neanche un po' 
Capelli di fata
« Risposta #22 inserita:: Luglio 01, 2009, 11:46:46 pm »

>
bra strap length

2b-ii 66-62-90!

« Risposta #23 inserita:: Luglio 02, 2009, 12:21:15 am »

...rosalie, sei una grande!!!....come ti capisco....almeno era bello il parrucchiere? Mr. Green

Eh... bello è una parola grossa. Ma aveva lo sguardo arguto, il sorriso sagace, e muoveva le forbici come un prestigiatore. Ero in sua balia. Lui attorcigliava le mie ciocche in twist sempre più vorticosi e con grazia inaudita sforbiciava qua e là ed io sorridevo. Ebete.
Dietro di noi, uno stuolo di shampiste era in visibilio. Avevo la sensazione di essere una di quelle dive di Holliwood colte nei back stage. Era tutto un coro di Ohhh, Ahhh, Uhhh, ai quali si accodavano i miei sussulti colpiti.
Ero entusiasta.
Cretina.
Questo parente scemo di Edward mani di forbici, sforbiciava a caso ed io avevo gli occhi a cuore.
Vi rendete conto? Così --> love
Ecco, quei cuori al primo shampoo si sono tramutati in saette e tutti gli Uhhh, gli Ahhh, gli Ohhh del caso in bestemmie, imprecazioni e indicazioni sul che paese mandarlo degne di un camionista napoletano vissuto a Bergamo.

io mi sto preparando a spuntare poco per volta quest'inverno, penso sia la soluzione meno "dolorosa" anche se non la più rapida. Eccheccavolo, ho appena raggiunto una lunghezza quasi decente (poco più di 50 cm eh  Laughing ) e tagliare tutto di nuovo non mi va neanche un po' 

Io uso lo stesso metodo. E' da due anni che ogni tot di mesi immolo punte sane per togliere la maledetta scalatura. Di questo andazzo per il 2030 avrò una chioma decente.
Che allegria!
Jelly
floor length

« Risposta #24 inserita:: Luglio 02, 2009, 12:51:44 am »

@ cathyearnshaw: ora tu li vedi così ma è da 1 anno e mezzo che lotto con la scalatura, avevo il famoso "taglio ad ananas" (del cui club sono fondatrice  Mr. Green )....è avvilente stare coi capelli così  Sad
@ dana: ho tagliato oggi  Laughing ho resistito mesi (ultimo taglio febbraio e ultimo ritocco scalatura NOVEMBRE 2008!!!) ma non ce la facevo più... comunque hai ragione, dà i nervi immolare punte sane e sacrificare lunghezze per via della scalatura...tento di pensarla positivamente, penso che è per una buona causa ed è più sopportabile!! poi conta che l'asimmetria ancora si vede  Shocked negli ultimi 5 cm...infatti la sistemerò a settembre e poi potrò far crescere una volta per tutte!
@ rosalie:  Laughing mi hai fatto morire....soprattutto perchè credo che tutte noi ci siamo riviste nella tua descrizione!
yuki84
floor length

« Risposta #25 inserita:: Luglio 02, 2009, 09:35:04 am »

Ci ho pensato su..credo che li lascerò crescere per altri 10 cm per arrivare a 65 (che zeus mi dia la forza e la pazienza!) e poi via con tagliate un mese si e uno no!
Mi sembra un buon compromesso!

ot: cathyearnshaw che bel nick 
« Ultima modifica: Luglio 02, 2009, 09:37:07 am da yuki84 » Registrato

Nuovo diario: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,37629.0.html 2a-n-ii 50/70/75

It's time to leave this town
It's time to steal away
Let's go get lost anywhere in USA
lorifragolina
Cdf Helper
floor length

2bNii 57/74/80

« Risposta #26 inserita:: Luglio 02, 2009, 09:52:32 am »

Leggendo le vostre esperienze posso ritenermi fortunata  Very Happy anche se faccio parte anche io dell'odioso club scalatura... per fortuna l'ultima volta che me la feci fare, un anno fa, non fu troppo esasperata. Adesso mi ritrovo il ciuffo all'altezza del mento e la scalatura più corta all'altezza delle spalle o poco più sotto.
Le mie punte scalate fanno il contrario del normale, anche se sono parecchio doppiopuntute crescono normalmente, erano le punte più lunghe bollite dalla permanente a non crescere... comunque io sono per il pareggio drastico quando la scalatura avrà raggiunto la lunghezza che voglio per i miei capelli, anche se non ne sono ancora del tutto sicura. Ho tagliato di 10 cm recentemente e per ora mi accontento!
Capelli di fata
« Risposta #26 inserita:: Luglio 02, 2009, 09:52:32 am »

>
floor length

2bNii, Biondo scuro

« Risposta #27 inserita:: Luglio 02, 2009, 10:03:51 am »

Citazione
<>, manco fosse stato Leonardo di Caprio in Titanic
Rosalie   sei fantastica happy happy happy
Citazione
Questo parente scemo di Edward mani di forbici, sforbiciava a caso ed io avevo gli occhi a cuore
ecco questa l'abbiamo passata tutte,ma alcune senza il bel ragazzo  Sad comunque quando fanno le scalature ad ananas ho anch'io la sensazione che taglino proprio a caso,cioè non stanno mica a guardare,valutare,non confrontano la destra con la sinistra...ma perchè?si sentono più artistici?  Shocked mia mamma che è impiegata quando mi spunta i capelli  paro paro dietro (santa mammina  Angel ) controlla 10 volte se son tutti uguali pettinandomeli e poi portandoli in avanti sul petto...
comunque l'ultima volta che ho fatto la scalatura sono stata io,idiota,a dire alla parrucchiera ''me li scala un po' tutti, sì anche dietro'' che si è abbastanza attenuta alle mie istruzioni...perciò sto muta  Silenced
dana
floor length

2bNii, Biondo scuro

« Risposta #28 inserita:: Luglio 02, 2009, 10:10:28 am »

jelly ce la faremo! hug
mi spiace che son ancora asimmetrici..e poi è sempre un dramma tagliare!ma hai tagliato pari in fondo o hai ritoccato anche le puntine scalate?
cathyearnshaw
bra strap length

1cFii

« Risposta #29 inserita:: Luglio 02, 2009, 10:12:22 am »

....grazie yuki,...ho scelto questo nick perchè avrò letto il libro 30 volte almeno!  Mr. Green
...jelly, allora se avevi pure tu il taglio ad ananas posso sperare che quello che ho in testa, qualsiasi cosa sembri ora, se persevero non può che migliorare!!! Very Happy
....io comunque non ho scusanti, il mio parrucchiere era una donna, ma era mooolto convincente.....e io sono moooolto accomodante!!!...ahiahiahi!!!...tipica "...li facciamo scalati,così tì dà volume, perchè li hai fini"...e io..."ehm...sei sicura?"...e lei..."certo"....
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: