Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 05:42:09 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Monistat=crescita incredibile!!!???  (Letto 1000 volte)
SakuraBlossom
bra strap length

« inserita:: Luglio 09, 2009, 09:51:28 am »

Buon giorno ragazze

ho cercato sul search e non se ne parla di questo argomento.
Monistat é una crema di marca americana, contenente il principio attivo del miconazolo nitrato.
Sul forum longhair community, ci sono piu di 120 pagine di thread, io ne ho letto piu che potevo, ma é infinito.
In sostanza il monistat o un'altra crema con questo principio, é una crema per curare vaginiti, funghi, funghi nei piedi, etc.
Li se la spalmano nel cuoi capelluto, e moltissime ragazze vedono crescita vicine ai 5 cm al mese, calvi li rispuntano capellini, e la caduta dei capelli viene arrestata finche si usa sta crema.
la crema esiste in concentrazioni di 2 e 4 %, entrambe efettive.
Fra gli efetti collaterali, mal di testa, pizzicore nella cute, che si attenuano col uso progressivo.
pero, quando si smette di usare sta crema, tutti i capelli non caduti naturalmente, ti li ritrovi in spazzola e ti da la impressione di star rimanendo pelata...
consigliano un uso di 3-4 volte alla settimana, meglio a cute umida cosi si distribuisce meglio.
Allora, non so, ma 120+ pagine di thread, questa crema fara qualche miracolo....
« inserita:: Luglio 09, 2009, 09:51:28 am »

>
floor length

1a Fii 62/76/?

« Risposta #1 inserita:: Luglio 09, 2009, 09:56:52 am »

Se ne era già parlato...
SakuraBlossom
bra strap length

« Risposta #2 inserita:: Luglio 09, 2009, 10:02:15 am »

e cosa scrivo nel search, per vedere?
floor length

« Risposta #3 inserita:: Luglio 09, 2009, 10:04:36 am »

Citazione
e cosa scrivo nel search, per vedere?

Se ne era già parlato, ma la discussione era poi stata rimossa (e quindi non è visibile) perché aveva preso una piega assai discutibile.  Laughing

Sforzandomi di rimanere seria (perché è un'idea che non posso in nessun modo considerare seriamente, scusate  Laughing ) voglio solo ricordare che stiamo parlando di medicinali... e consigliarne un uso improprio mi pare assolutamente imprudente. I farmaci andrebbero usati solo ed esclusivamente per curare un problema specifico, non come crema di bellezza. I bugiardini sconsigliano sempre un uso prolungato, anche per i farmaci ad uso topico, se non sotto controllo medico.
Come aveva fatto notare Lorey nella vecchia discussione: stiamo qui sul forum a cercare gli shampoo meno dannosi non solo per l'ambiente ma anche per noi stesse e poi...ci spalmiamo in modo assolutamente improprio un farmaco in testa? Shocked Sinceramente mi pare una scelta del tutto irresponsabile.
Senza contare che -sinceramente-  a me l'idea di mettersi una crema vaginale in testa pare assolutamente... ridicola.  Laughing
« Ultima modifica: Luglio 09, 2009, 10:09:21 am da Luthien » Registrato

"La bellezza salverà il mondo"
SakuraBlossom
bra strap length

« Risposta #4 inserita:: Luglio 09, 2009, 10:09:19 am »

Grazie!
pure io non ci credevo mentre leggevo in longhair, c'e pure il thread del megatek, una cosa per i cavalli, che la usano per far crescere i capelli, jajaajaja.
mi conforto coi miei 1,8 cm da msm.
grazie.
floor length

1b N ii ?/90 cm/ ?

« Risposta #5 inserita:: Luglio 09, 2009, 10:33:01 am »

Che dire, quoto Luthien. Io personalmente lascerei stare, è appunto un medicinale e quindi non dovrebbe essere preso a casaccio e usato tra l'altro impropriamente. Wink
Just a little patience...

Diario
Giulietta
Cdf Supporter
floor length

58/meglio-che-non-misuri/92

« Risposta #6 inserita:: Luglio 09, 2009, 10:36:21 am »

Ah si mi ricordo quella discussione  Laughing
Se tutti quelli che di me parlano male sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio.

ultimo taglio: 21 maggio 2010 (ma poca roba)
LadyBracknell
floor length

1bFii 57/84.5/120 henneati

« Risposta #7 inserita:: Luglio 09, 2009, 03:12:26 pm »

ah questa che appena smetti ti cascano i capelli non la sapevo.

che culo.
Braidiorama
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Luglio 09, 2009, 03:12:26 pm »

Cdf Supporter
bra strap length

« Risposta #8 inserita:: Luglio 09, 2009, 03:16:53 pm »

arrivare a mettersi impropriamente un medicinale in testa per guadagnare lunghezza mi sembra un po' troppo  Laughing, alla faccia della naturalezza!
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: