|
ronyj84
|
 |
« inserita:: Aprile 14, 2005, 11:29:02 am » |
|
sarà assurdo ma mi chiedevo,voi da bagnati i ricci come li pettinate?io ho provato a pettinarli sia all'indietro che con la testa all'ingiù ma le radici mi vengono sempre appiattite alla nuca,mentre io le vorrei ricce o almeno con più volume  voi come fate?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« inserita:: Aprile 14, 2005, 11:29:02 am » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milla
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Aprile 14, 2005, 12:07:50 pm » |
|
ma dici durante l'asciugatura? nn vanno pettinati affatto,se li vuoi ben definiti.
|
|
|
|
|
Dubito di tutto. Forse.
|
|
|
|
ronyj84
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Aprile 14, 2005, 12:13:25 pm » |
|
sisi loso,ma dato che li asciugo all'aria,dopo averli sciacquati li devo dare un senso 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milla
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Aprile 14, 2005, 12:37:37 pm » |
|
uhm metti qualche prodotto per lo styling? magari asciuga solo le radici col diffusore a testa in giù,di sicuro hai più volume!
|
|
|
|
|
Dubito di tutto. Forse.
|
|
|
|
@lisi@
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Aprile 14, 2005, 02:25:27 pm » |
|
io sono ricciolissima..ho proprio i boccoli e per fortuna non sono crespi..tranne quando è umido.. ti dico come faccio io: li lavo con lo shampo e poi metto il balsamo e li pettino mentre c'è ancora il balsamo,con una spazzola.. poi la vo con l'acqua e metto la schiuma e con le mani li pettino.. non li lavo quasi mai a testa in giù perchè mi vengono peggio.. quando li asciugo li tocco con le mani per dare volume(non so spiegartelo bene)...a volte uso il diffusore a volte il phon normale..comunque se li acsiugo al sole il riccio mi viene meno voluminoso ..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
D-Limpa
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Aprile 14, 2005, 03:26:31 pm » |
|
guarda io li pettino da bagnati dopo aver metto i semi d lino..beh soffro tantissimo..ma come mai posso fare'!?! x smuoverli poi dalla piattezzza mi sbatto avanti e indietro come un chitarrista metal  e mi fo la riga! ^^ tutto qui AUHAUauhauha
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milla
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Aprile 15, 2005, 12:59:25 am » |
|
|
|
|
|
|
Dubito di tutto. Forse.
|
|
|
Fairy
bra strap length

|
 |
« Risposta #7 inserita:: Aprile 15, 2005, 02:54:39 pm » |
|
io li lavo a testa in giù, quando ho finito e torno dritta gli dò un minimo di verso con le mai e poi basta, li asciugo all'aria. Quando sono asciutti, mi basta mettere su un disco dei metallica e poi... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Aprile 15, 2005, 02:54:39 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
D-Limpa
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Aprile 16, 2005, 10:48:38 am » |
|
AUHaAuh  rock on! :°D
|
|
|
|
|
|
|
|
|
minmay
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Aprile 20, 2005, 11:21:01 am » |
|
io i capelli li districo per bene prima di lavarli, inizialmente con la spazzola, poi con il pettine a denti larghi. Li lavo con la testa dritta(c`era una fotina di una tipetta con scamiciato di jeans a riguardo a sbaglio??  )ed applico il balsamo(sempre da dritta), a questo punto pettino con un pettine piu` stretto(ma nodi non ce ne dovrebbero piu` essere) e sciaquo. uscita dalla doccia chiudo i capelli nel turbante stando attenta a non ingarbugliarlied appena prima di asciugare(diffusore ioni) do` un`ultima pettinata con pettine a denti larghissimi...a questo punto e` passata un`oretta e mezza! spero di aver aiutato qualcuno! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Levigna
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Aprile 20, 2005, 11:28:15 am » |
|
minmay come fai a pettinarli da asciutti i ricci? davvero ci riesci senza morire di dolore?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
@lisi@
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Aprile 20, 2005, 11:35:49 am » |
|
anche io non li pettino mai da asciutti i ricci..solo quando devo mettere l'hennè per applicarlo meglio...e muoio di dolore... ma te come fai? io li pettino solo dopo aver messo mezza boccetta di balsamo!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Aprile 20, 2005, 11:35:49 am » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
minmay
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Aprile 20, 2005, 05:02:17 pm » |
|
...soffro in silenzio!!!...no in realtà se sono mooooooooolto ingarbugliati(cioè sempre) prima cerco di districarli un poco con le dita (ehehe 8 anni a fare nodi scout non sono stati inutili!!!) poi dapprima piano piano con la spazzola dividendoli per ciocche poi sempre più "forte"...le prim volte mi facevo malissimo, ora un poco meno perchè ho imparato(sbagliando)
|
|
|
|
|
|
|
|
Niphredil
chin length

|
 |
« Risposta #13 inserita:: Aprile 20, 2005, 07:55:45 pm » |
|
io ho i capellli ricci e faccio così: dopo lavaggio e maschera,li tampono con l'asciugamano e li lascio a testa in giù SENZA PETTINARLI.RIMANENDO a testa in giù,metto 1 po' di schiuma sulla lunghezza,ma anche 1 po' alle radici..poi li modello ma nn so spiegarti il movimento..(diciamo che li "premo" tra le mani,come quando premi una spugna và).li asciugo poi con aria fredda e una volta asciutti,metto la testa dritta...e ottengo un riccio ben definito sin dalla radice..
cmq molto dipende anche dalla qualità del tuo capello.
p.s. se guardi la mia foto capisci meglio come mi vengono
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Charis Harker
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Maggio 29, 2010, 09:02:18 pm » |
|
Spero sia il topic giusto...
Io ancora i capelli corti ma mi trovo in serie difficoltà a pettinarli, adesso li pettino prima di lavarli e quando sono bagnati dopo aver passato il balsamo (so che non si dovrebbe, ma altrimenti asciugandoli verrebbe un grumo indistricabile)... E fin qui tutto bene. Ma quando mi alzo da letto, che ho tutti i piccoli boccolini che stanno nascendo ma allo stesso tempo sono anche scarmigliata e ho quell'"aurea" di capelli che scappano e fanno disordine, come faccio a sistemarli? Ogni tanto provo a pettinarli ma i risultati sono pessimi, perchè fa male e soprattutto smonto i boccoli.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>