Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 01:27:00 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 20
  Stampa  
Autore Discussione: SONDAGGIO:(senza crocette)..voglio i capelli lunghi perchè.....  (Letto 17336 volte)
SakuraBlossom
bra strap length

« Risposta #15 inserita:: Ottobre 22, 2009, 09:18:05 pm »

Buona sera.

io li ho sempre voluti lunghi perché
1) sto meglio, ehm sono piu bella...
2) voglio che si noti di piu la loro lucentezza e corposita, che grazie ai vostri consigli aumentano ancora di piu per la mia gioia.
3)come ho anche scritto in un altro topic, voglio fare il headbanging con i miei di capelli, senza paura di extensions che vanno da pertutto a mo' di metraglietta.
4) Sono sensuali e mi danno piu sicurezza della mia femminilita.
« Risposta #15 inserita:: Ottobre 22, 2009, 09:18:05 pm »

bra strap length

3bNii

« Risposta #16 inserita:: Ottobre 22, 2009, 11:27:09 pm »

Non li ho mai avuti lunghi, sempre lunghezze medie, anche se li ho sempre desiderati almeno fino a metà schiena. Le altre ricce sanno quant'è difficile farli crescere lunghi e sani. Tutte le volte che sono arrivati poco più in basso delle spalle li ho sempre dovuti tagliare per le punte rovinate e per la scalatura oscena che li fa sembrare pochi e brutti. Forse questa, grazie ai vostri consigli, sarà la volta buona.
"La natura non fa nulla di inutile." Aristotele
Eir
bra strap length

3bNii

« Risposta #17 inserita:: Ottobre 22, 2009, 11:30:54 pm »

Solo ora ho notato che non ho risposto alla domanda Embarassed! Scusate. Anche io, come molte di voi, considero il capello lungo come sinonimo di femminilità e penso che si addica di più alla mia personalità.
"La natura non fa nulla di inutile." Aristotele
opy74
floor length

« Risposta #18 inserita:: Ottobre 22, 2009, 11:32:31 pm »

perchè amo i capelli ricci lunghi e curati
perchè non ho mai potuto averli lunghi quando ero bambina
perchè mi voglio distinguere da tutte le modaiole sfilacciate e piastrate

Wink
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
luce83
waist length

« Risposta #19 inserita:: Ottobre 22, 2009, 11:48:24 pm »

noto con interesse che uno dei motivi che accomuna la nostra voglia di capelli lunghi, dipende dagli obblighi capillifferi imposti in gioventù dalle nostre madri...a dimostrazione di come troppo spesso i genitori non tengono conto dei ddesideri o dei gusti dei figli...e pensino solo al lato pratico delle cose.
io avevo sempre i capelli al massimo subito sotto l'orecchio...per non parlare di quando mia nonna mi obbligava a tagliarli a maschio perchè così si sarebbero irrobustiti...cha gran cagate!!!!
comunque, voglio togliermi una volta per tutte questo capriccio. voglio i capelli lunghi perchè non ho una chioma così schifida come mammà mi diceva.....
Global Moderator
floor length

Moderatroce 81/61/95? 1cNii

« Risposta #20 inserita:: Ottobre 23, 2009, 12:00:20 am »

Voglio i capelli lunghi.... Perchè sì  Laughing
E poi vorrei riuscire a imparare delle pettinature belle davvero. In realtà se non avessi trovato questo sito probabilemtne li avrei già tagliati di nuovo. Non li ritengo simbolo della mia femminilità, ma sono più economici dei capelli corti, che mi richiedevano una manutenzione mensile.
Sì, non sono romantica  Laughing
Vessel
waist length

2a/2b F ii 73/85/?

« Risposta #21 inserita:: Ottobre 23, 2009, 02:43:31 am »

Io ri-voglio i capelli lunghi perchè mi manca il ritrovarmi ingessata quando mi vesto di fretta...perchè me li sono chiusi dentro i pantaloni!!!! (e che strattonate ragazze! happy )
perchè mi danno sicurezza,
perchè sono sensuali,
perchè mi piacerebbe finalmente imparare qualche acconciatura particolare (mai riuscita!)
e perchè mi tengono al caldo la cervicale infame!
"Saggio non è nessuno che non conosca il buio, che lieve ed implacabile lo separa da tutti." [H. Hesse]
Penelope24
waist length

« Risposta #22 inserita:: Ottobre 23, 2009, 03:18:27 am »

-sono più femminili, decisamente...detesto il capello tagliato da maschio in una donna! (opinione personale eh!)
-sono più fantasiosi, si possono fare diverse acconciature che con un capello corto te le sogni
-adesso che stanno diventando pian piano più belli non vedo perchè tagliare i risultati del mio duro lavoro
-i capelli sono fatti per allungarsi, sebbene pubblicità, parrucchivendoli/e varie e false credenze popolari ci hanno convinto che per essere belli devono essere tagliati/sfilati/schifezzati in tutte le maniere.

Capelli di fata
« Risposta #22 inserita:: Ottobre 23, 2009, 03:18:27 am »

>
floor length

1cGii -- 39/64/70

« Risposta #23 inserita:: Ottobre 23, 2009, 07:02:14 am »

Li voglio lunghi perchè...
 Arrow Li ho sempre avuti corti, al massimo arrivavo ad ottenere un caschetto lungo (ma sempre un po' scalato e/o sfilato)  Evil or Very Mad;
 Arrow Mi sono stufata di sentire la testa "vuota", voglio qualcosa da toccare affondando le mani  love;
 Arrow Finalmente ho imparato ad amarli e ad accettarli per quello che sono, non ho più bisogno di tagliarli perchè ora mi piacciono e non li detesto più  love;
 Arrow Mi piace prendermi cura di loro (sopratutto grazie a VOI  hug);
 Arrow Vorrei poter fare una lunga treccia alla Raperonzolo...   .
My@
classic length

« Risposta #24 inserita:: Ottobre 23, 2009, 12:41:12 pm »

Io non sono mai riuscita ad averli davvero lunghi e mi piacerebbe vedere se mi donino. Inoltre trovo i capelli lunghi indice di femminilità e sensualità happy
1b N iii      51/68/75          

Diario
Cora
bra strap length

2aNii 63 scalati/67 pari/85

« Risposta #25 inserita:: Ottobre 23, 2009, 12:42:56 pm »

LI voglio lunghi perchè:
 Arrow quando li avevo lunghi alla vita ero decisamente più particolare
 Arrow per me il capello lungo è femminilità.. cioè si dice altezza mezza bellezza: per me capello fa tutto bello  Very Happy
clarastella
waist length

2afII 70/71/140

« Risposta #26 inserita:: Ottobre 23, 2009, 01:13:55 pm »

voglio i capelli lunghi perchè:

Arrow ho il terrore della società moderna, in cui tutti siamo tutti uguali. invece io vorrei essere diversa. cioè me stessa.
 Arrow l'immagine di donna più sensuale che riesco a immaginare è la donna nuda coperta dai suoi capelli.
 Arrow mi piace la sensazione dei capelli profumati sciolti intorno al viso, è come una coperta calda. mi piace anche toccare le trecce quando sono lunghe, sembrano quasi avere vita propria  Laughing
 Arrow alle medie avevo i capelli lunghissimi ma erano molto rovinati. adesso li voglio lunghi e anche belli.
 Arrow i capelli lunghi danno un senso di protezione.
 Arrow il mio fidanzato adora i capelli lunghi, ed è un tipo molto "classico". penso che se lo sommergessi con i miei capelli sverebbe immediatamente  Mr. Green
 Arrow i miei capelli sono l'unica cosa che amo veramente di me stessa, perciò mi piace prendermene cura, è come se mi coccolassi.
 Arrow il mio sogno è andare sempre in giro con la treccia annodata sulla testa, in modo che non si capisca la lunghezza, poi magari dopo anni che una persona mi conosce sciogliere i capelli davanti a lui/lei e far vedere che sono lunghi fino alle ginocchia  elio (ahah vanitaaaà  Rolling Eyes)
Capelli di fata
« Risposta #26 inserita:: Ottobre 23, 2009, 01:13:55 pm »

>
shoulder length
**

« Risposta #27 inserita:: Ottobre 23, 2009, 04:09:53 pm »

voglio i capelli lunghi perchè...

Arrow li ho sempre portati lunghi da quando mia zia (parrucchiera e lo sottolineo) me li ha tagliati cortissimi e mi scambiavano per un maschio

Arrow ritengo che siano sinonimo di femminilità

Arrow mi fanno sentire più sicura

Arrow mi piace sentirmeli "frusciare" sulla schiena

Arrow ho sempre guardato con ammirazione/invidia le ragazze dai bei capelli lunghi, e i miei non mi sono mai sembrati tali, e mi voglio rifare  Mr. Green

Arrow altro...non so, mi piacciono lunghiiiii e basta  Mr. Green
Sunflower*
chin length
*

« Risposta #28 inserita:: Ottobre 23, 2009, 04:42:55 pm »

Ci sono molte ragioni in comune!  Very Happy
- innanzitutto, perchè anche a me venivano sempre tagliati da piccola a caschetto, e quando provavo a rifiutarmi, partivano i ricatti  Confused
- come molte, penso siano molto femminili e poi non so, mi danno un'idea di maggior dolcezza
- ci puoi fare di tutto, la treccia, il bun, la coda e molte altre cose
- se è vero che richiedono infinite cure, per me sono anche moolto più gestibili!
- sono particolari, non li vedi su tutte, e sono diversi dal solito scalato tutto storto con 3000 lunghezze e forma improponibile
- perchè quando vedo una ragazza che si è fatta le extension, provo un certo senso di orgoglio misto a superiorità e penso che i miei siano tutta un'altra cosa  Mr. Green
shoulder length
**

« Risposta #29 inserita:: Ottobre 23, 2009, 04:57:35 pm »

@Sunflower*: ti quoto sul fatto che i capelli lunghi, anche hanno bisogno di più cure, sono più gestibili
e poi mai fatto morire sul fatto delle extension  happy
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: