Praticamente avete già detto tutto voi; scrivo cose già scritte, ma ribadire non fa mai male

1) Voglio i capelli lunghi perché, ora che li ho corti, mi sono resa conto che non era il lungo a starmi male, era solo il taglio pari

1bis)Voglio i capelli lunghi perché, dopo essermi tolta lo sfizio di vedere come sto con la rasatura stile marine, voglio tornare al mio grande amore di sempre, la cascata di seta morbida

2) Voglio i capelli lunghi perché sono femminili, sensuali; sono una delle prime cose che noto nelle persone e, se sono ben curati, aggiungono molto fascino a chi li porta.
3) Voglio i capelli lunghi perché devo far rosicare la gente invidiosa (tra cui la madre della mia migliore amica, e qui taccio) che mi continua a dire di tenerli corti, che sto meglio così, che lunghi mi fanno la faccia lunga ecc ecc

4) Voglio i capelli lunghi per scoprire le vere potenzialità del mio colore naturale; da piccola/adolescente non ci facevo caso, e quando ho iniziato a farci caso li avevo già hennati. Insomma, non l'ho mai studiato a fondo ma sono sicura che il color topo riserva grandi sorprese (più delle chiome straossigenate che si vedono in giro)

5) Voglio i capelli lunghi perché vederli belli e sani, sentirli morbidosi e pieni dà una soddisfazione incredibile

6) Voglio i capelli lunghi per potermici divertire un po': ho visto tante di quelle acconciature da fare, tanti di quegli accessori da usare che...

7) Voglio i capelli lunghi perché mi obbligherebbero a prendermi più cura di me, a volermi più bene; i capelli corti in 10 minuti sono fatti, i lunghi vanno coccolati con attenzione