Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 01:27:46 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 18 19 [20]
  Stampa  
Autore Discussione: SONDAGGIO:(senza crocette)..voglio i capelli lunghi perchè.....  (Letto 17336 volte)
Mamy
shoulder length
**

2c G ii 66/69 cm ø 10/12 cm

« Risposta #285 inserita:: Gennaio 19, 2012, 12:25:01 pm »

Io voglio i capelli lunghi perchè..

-li adoro! Da piccola li avevo fino al sedere.. di punto in bianco un giorno, mia madre, me li ha fatti tagliare e da li non sono più riuscita a farli allungare Evil or Very Mad

-perchè voglio sentirmi dire che ho i capelli bellissimi e lunghiiiissimi:)

-perchè voglio essere diversa da tutte le ragazze che si fanno il taglio corto da un lato sfilato, dall'altro rasato Confused

-perchè mi tengono caldo il collo e essendo mossi, lunghi sarebbero più gestibili

-perchè al mio ragazzo piacciono da morire lunghi, ed ogni volta che ho qualche tentennamento sul tagliarli o meno, lui va nel panico e disperato mi urla di non farlo Laughing

-perchè dopo anni di tinte, piastre e schifezze siliconiche finalmente sono sani e voglio vedere come si mantengono lunghi

-perchè li voglio lunghi e basta!! love
Il mondo è così strano. Le persone si vantano per quello di cui dovrebbero vergognarsi.
Capelli di fata
« Risposta #285 inserita:: Gennaio 19, 2012, 12:25:01 pm »

bra strap length

« Risposta #286 inserita:: Gennaio 20, 2012, 05:17:06 pm »

Perché li sento come una coperta di Linus, mi danno sicurezza.

Perché adoro poterli guardare mentre brillano di mille riflessi al sole.

Perché sono ben felice di distaccarmi quando le amiche iniziano a farsi paranoie sul "quest'anno vanno così" "quest'anno vanno colà".

Perché provo una soddisfazione infinita nel non essere come la maggior parte delle persone.

Perché adoro avvolgere chi amo in una ragnatela.

Perché mi piacciono da morire e con loro IO mi piaccio da morire.
2aNii hennati su castano 82 cm 9 cmø
friederike
bra strap length

« Risposta #287 inserita:: Gennaio 20, 2012, 05:41:53 pm »

perchè sono mossi e corti non mi stanno bene...

perchè li trovo pratici: posso legarli come voglio senza avere ciuffi che spuntano o escono...

perchè fanno la loro porca figura sia da sciolti che da acconciati...

perchè li trovo sensuali e femminili...

perchè (come già detto da molte) tengono caldi d'inverno...

perchè (al contrario) d'estate posso raccoglierli e tenere collo e schiena al fresco...

perchè sono pigra e non ho voglia di andare dal parrucchiere a tagliarli!  Mr. Green

perchè (sempre per pigrizia) se li avessi corti dovrei "metterli in piega" tutti i giorni mentre da lunghi risparmio tempo lasciandoli così come sono...

perchè ho il tic di giocarci da dietro alla schiena, cioè col braccio piegato indietro tocco le punte che toccano la schiena...vi immaginate che fatica farei se li avessi corti??  Mr. Green
shoulder length
**

« Risposta #288 inserita:: Gennaio 21, 2012, 12:56:49 pm »

Li voglio lunghi:
-per farci le trecce lunghissime
-per farci le acconciature più strane e belle
-perché la natura mi ha dato dei bei ricci che meritano di crescere!
-perché mi danno sicurezza
-perché mi dicono che mi stanno bene
-per farli accarezzare a chi voglio bene
-perché non li ho mai portati Lunghi Veramente
-perché penso mi rendano molto femminile
-perché i ricci fanno parte della mia personalità, e stanno crescendo insieme a me!
-perché quando sono triste mi mettono allegria
-perché li ho portati corti per troppo tempo!!!
-perché di si.
Il mio diario! http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,29529.0.html

hairtype: 3cNii
lenght: 59\72\90
Giulia Rosa
chin length
*

« Risposta #289 inserita:: Gennaio 24, 2012, 12:28:57 am »

Ragazze, che bello leggere tutte le vostre risposte!
Io voglio i capelli lunghi perché:
-ogni volta che li accorcio sono contenta per una settimana, poi mi viene da piangere;
-quando non sono della lunghezza che dico io non riesco mai ad acconciarli come si deve (e io devo raccoglierli spesso, perché hanno una forma strana e si ingrassano facilmente);
-li ho sempre tagliati prima di raggiungere la lunghezza desiderata, per motivi ogni volta diversi, e mi sono stancata;
-non saranno i capelli corti a fare di me una donna emancipata o sexy e dei tagli alla moda me ne infischio;
-ho sempre invidiato chi porta chiome principesche;
-sono un simbolo potentissimo di femminilità e in questo senso hanno qualcosa di misterioso;
-adoro la scena che fanno e il modo che hanno (avevano, adesso sono rovinati ç_ç) di seguire i miei movimenti;
-al mio ragazzo (e non solo a lui) piacciono così e intanto faccio un dispetto a chi mi vorrebbe vedere con i capelli fashion;
-mi servono per ballare;
-e poi, soprattutto, ho visto Hair. Non si può non volere i capelli lunghi, dopo quello spettacolo/film.

Giulia Rosa
Pigiuri
classic length

« Risposta #290 inserita:: Gennaio 24, 2012, 11:29:25 am »

capelli lunghi perché:
-mi fanno sentire bella
-vorrei tanto sembrare un donna d'altri tempi
-per fare acconciature strane
-sono davvero femminili
-i parrucchieri mi dicono che non cresceranno più di tanto, che ognuno ha la sua lunghezza, scommettiamo??
LunaRossa
chin length
*

2bNii

« Risposta #291 inserita:: Gennaio 27, 2012, 04:41:18 pm »

Voglio i capelli lunghi perché... (approccio psicoanalitico XD)

1. Quando avevo 4 anni mia madre ha raccolto tutti i miei boccoli in una lunga treccia, per poi tagliarla di netto e appenderla a un quadro... Risultato, un taglio alla Giovanna D'Arco, mai più capelli corti da allora.
2. Femminilità: per i successivi 3 anni (i capelli venivano mantenuti corti) tutti mi hanno scambiata per un maschio. Ho così attribuito ai capelli lunghi una connotazione più femminile e più desiderabile.
3. Emulazione: nelle fiabe le principesse non hanno mai i capelli corti!
4. Effetto "coperta di linus": i capelli lunghi sono come un prolungamento di me, averli mi da sicurezza, quando li taglio è come se mi mancasse qualcosa.
"...e così spengono la luce delle stelle, col sospiro del loro  volto pallido." Edgar Allan Poe
felix
floor length

25/78/80 2aNii castano cioccolato

« Risposta #292 inserita:: Marzo 31, 2012, 03:34:32 pm »

Li voglio lunghissimi perchè:

- li ho avuti sempre cortissimi e per lavoro ho dovuto sempre rinunciare a lasciarli crescere;
- i capelli lunghi mi stanno bene;
- ho la fortuna di avere bei capelli che da corti sono sprecati;
- sono stupendi a vedersi.
Capelli di fata
« Risposta #292 inserita:: Marzo 31, 2012, 03:34:32 pm »

Foto
waist length

40/46/70 1bNii biondo cenere

« Risposta #293 inserita:: Marzo 31, 2012, 04:38:53 pm »

Praticamente avete già detto tutto voi; scrivo cose già scritte, ma ribadire non fa mai male  Mr. Green

1) Voglio i capelli lunghi perché, ora che li ho corti, mi sono resa conto che non era il lungo a starmi male, era solo il taglio pari Laughing
1bis)Voglio i capelli lunghi perché, dopo essermi tolta lo sfizio di vedere come sto con la rasatura stile marine, voglio tornare al mio grande amore di sempre, la cascata di seta morbida love

2) Voglio i capelli lunghi perché sono femminili, sensuali; sono una delle prime cose che noto nelle persone e, se sono ben curati, aggiungono molto fascino a chi li porta.

3) Voglio i capelli lunghi perché devo far rosicare la gente invidiosa (tra cui la madre della mia migliore amica, e qui taccio) che mi continua a dire di tenerli corti, che sto meglio così, che lunghi mi fanno la faccia lunga ecc ecc  Rolling Eyes

4) Voglio i capelli lunghi per scoprire le vere potenzialità del mio colore naturale; da piccola/adolescente non ci facevo caso, e quando ho iniziato a farci caso li avevo già  hennati. Insomma, non l'ho mai studiato a fondo ma sono sicura che il color topo riserva grandi sorprese (più delle chiome straossigenate che si vedono in giro)  Wink

5) Voglio i capelli lunghi perché vederli belli e sani, sentirli morbidosi e pieni dà una soddisfazione incredibile  Mr. Green

6) Voglio i capelli lunghi per potermici divertire un po': ho visto tante di quelle acconciature da fare, tanti di quegli accessori da usare che...  love

7) Voglio i capelli lunghi perché mi obbligherebbero a prendermi più cura di me, a volermi più bene; i capelli corti in 10 minuti sono fatti, i lunghi vanno coccolati con attenzione  Very Happy

in eva vae
classic length

2c-F-ii Ø8,5 45/70/90

« Risposta #294 inserita:: Aprile 01, 2012, 03:28:32 pm »

1)Voglio i capelli lunghi perchè mi chiamo Eva e una che si chiama Eva non può avere i capelli corti e poi come faccio a carnevale a mascherarmi da Eva in costume adamitico (non ho capito perchè non evitico) senza capelli lunghi, con cosa mi coprirei le pudenda?

2) Voglio i capelli lunghi perchè ormai ho 43 anni e debbo spararmi le ultime cartucce, se nonn me li faccio crescere ora quando? A 90?

3) Voglio i capelli lunghi perchè se vista l'età ho una faccia un po' stropicciata così così se guardano ai capelli distolgo l'attenzione

4) Voglio i capelli lunghi perchè se non mi posso far crescere le tette almeno mi faccio crescere quelli.

5) Voglio i capelli lunghi perchè sono terribilmente freddolosa e ho notato che da quando li ho lunghetti d'inverno mi fanno proprio un bel calduccio

6) Voglio i capelli perchè in quei giorni che voglio sparire, me li pettino alla cugino It e sono a posto.

...per ora mi fermerei...
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: