Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 01:32:06 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
  Stampa  
Autore Discussione: Paragone: i vostri capelli e quelli dei genitori  (Letto 5343 volte)
Orikonië
floor length

2aNii 72/71/80

« Risposta #90 inserita:: Gennaio 15, 2012, 06:29:53 pm »

mio padre è un 3cGii neri Mr. Green (anzi..era..perchè ora sono grigi e cortissimi la capoccia è pelata Very Happy)
mia madre è un castano scuro 3bNiii Very Happy fa solo tinta per i capellini grigi ma non vuole farsi l'hennè  Neutral  fatti suoi  Mr. Green

io sono una 2aNii/iii  Biondo medio  Mr. Green  Non ho preso da nessuno  happy happy
   DIARIO
Capelli di fata
« Risposta #90 inserita:: Gennaio 15, 2012, 06:29:53 pm »

classic length

2aNii partenza 80 - oggi 92 cm - obiettivo --> ?

« Risposta #91 inserita:: Gennaio 16, 2012, 02:48:48 pm »

Mia madre ha i capelli castano scuro, ne ha di meno rispetto a me. Li ha più lisci dei miei e lunghi sulle spalle.

Mio padre ha i capelli un po' crespi, neri (adesso grigi), da ragazzo era un capellone ma adesso ne ha molti di meno.

Mio fratello ed io abbiamo i capelli molto simili come tipologia, siamo un prodotto della loro fusione! xD Solo che io come quantità ne ho di più rispetto a tutta la famiglia.
LunaRossa
chin length
*

2bNii

« Risposta #92 inserita:: Gennaio 27, 2012, 06:03:43 pm »

Dunque mia madre li aveva castano-rossiccio 1bfi, ora dopo parecchie tinte biondo platino sono praticamente paglia (e ci terrei a non fare la stessa fine XD), mio padre neri 1bgii, io invece sono castano medio 2bnii, per cui ho preso maggiormente da mio padre - per fortuna. In famiglia si dice che io abbia gli stessi identici capelli di mia zia paterna...
"...e così spengono la luce delle stelle, col sospiro del loro  volto pallido." Edgar Allan Poe
Fede80
floor length

1bNi

« Risposta #93 inserita:: Gennaio 27, 2012, 06:20:11 pm »

Mia madre ha avuto i capelli lunghi fino al sedere fino a quando avevo 6 anni (e lei 30)
Li aveva fini, lisci e castani, bellissimi.
Poi un giorno è andata dalla parrucchiera ed è tornata a casa coi capelli cortissimi e con la permanente. Sembrava una vecchia. Io e mia sorella maggiore (lei aveva 10 anni) piangevamo disperate "mamma, sei brutta  Crying or Very sad" e non li ha più fatti crescere.

Mio padre li ha neri come la pece (ora bianchi come la neve) mossi, grossi e lucidissimi.

Io ho un mix dei capelli di entrambi mi sa. Ho ripreso
da mamma:
il colore (anche se i tuoi sono più castano cenere, i miei hanno riflessi ramati)
la liscezza
la finezza (ma io li ho meno fini dei suoi)
La fragilità (si rovinano solo con lo sguardo)

Da papà
La lucentezza (ma i suoi sono molto più lucidi perché sono grossi)

Le mie sorelle hanno capelli belli, ereditati in tutto e per tutto da mio padre  Evil or Very Mad
..non sapendo in quale direzione andare, sono rimasta ferma..

colour Diario colour

Afrodita
classic length

2aNii hennindigata e contenta

« Risposta #94 inserita:: Gennaio 27, 2012, 07:01:16 pm »

Mia madre ha sempre portato i capelli corti, dicendo che ha capelli ingestibili e duri. Ne ha tuttora tantissimi e sono grossissimi, da piccola era riccia e mora.

Mio padre invece ha i capelli finissimi e da giovane era biondo cenere (poi col tempo si è misteriosamente scurito fino ad arrivare ad un castano medio). Il bello dei suoi capelli è che sono diventati bianchi molto tardi e questo è un tratto caratteristico di molti suoi parenti: sua nonna, per esempio, morta quando io ero piccolina, aveva i capelli lunghissimi e nerissimi e me li ricordo nitidamente, sempre acconciati in una crocchia gigante love

Quanto a me, sfortunatamente non ho la massa di mia madre, ma sono comunque capelli un po' più corposi di quelli di papà...e anche un po' più scuretti. Io a differenza sua però mi sono schiarita crescendo.
C'è da fare, il diario di Afrodita

"Trovare non è niente. Il difficile è aggiungere a se stessi quello che si trova".
Kyra Noonan
waist length

2bNii - 40,5

« Risposta #95 inserita:: Gennaio 28, 2012, 12:46:36 am »

Io li ho identici a quelli di mia madre, 2bnii, castano chiaro, abbiamo anche le stesse vertigini!  heart (le odio ma pensare che le ho perchè ereditate da mamma mi fa tenerezza xD)
Il mio papà non saprei classificarlo visto che l'ultima volta che l'ho visto con un ciuffetto di capelli in testa ero una poppante  happy
A vedere le foto di quando era giovane però aveva davvero una bella massa, forse un 2a, castano scuro, molto belli e lucidi, da quello che ricordo li aveva molto fini...
Che dire, visto la fine che hanno fatto sono contenta di aver ereditato la chioma da mia madre  happy Anche se questo comporta avere capelli crespi, molto delicati e difficili da disciplinare  Rolling Eyes Questo tipo di capelli sono il marchio di famiglia >_>
Fede80
floor length

1bNi

« Risposta #96 inserita:: Gennaio 28, 2012, 01:36:37 am »

Il mio papà non saprei classificarlo visto che l'ultima volta che l'ho visto con un ciuffetto di capelli in testa ero una poppante  happy
sono morta  Laughing
(meno male che li hai ripresi da tua madre allora  happy )
..non sapendo in quale direzione andare, sono rimasta ferma..

colour Diario colour

NeRoLuCe
floor length

Bohemién

« Risposta #97 inserita:: Gennaio 28, 2012, 10:50:06 am »

A giudicare dai capelli che hanno i miei potrei tranquillamente non essere loro figlia  Laughing

Mia mamma: riccissimi, neri e abbastanza fini
mio papà: drittissimi e castano scuro
Io: mossi, spessi e rossicci

Andando OT anche gli occhi sono diversi: tutti e due castano più o meno chiaro...io scurissimo.
So di essere figlia legittima solo perchè assomiglio un po' a mio papà e un po' a mia nonna nei tratti, per il resto potrei avere seri dubbi  Laughing
« Risposta #97 inserita:: Gennaio 28, 2012, 10:50:06 am »

floor length

2aNii 72/71/80

« Risposta #98 inserita:: Gennaio 29, 2012, 03:05:46 pm »

ragazze siamo adottate! xD
   DIARIO
Virginiausher
classic length

1aFii biondo cenere 45/47/(75)100

« Risposta #99 inserita:: Gennaio 29, 2012, 05:10:31 pm »

Mia mamma ha i capelli castani rossicci, credo un castano medio, mentre mio papà biondo (ora bianco)

Lei con i capelli mossi, lui sarà stato 1b-c

Io biondo cenere-dorato medio e 1a  Very Happy quindi ho preso da lui il colore (anche se un po' più scuro) mentre la forma non si sa  Mr. Green
Nisshe00
bra strap length

3a-Nii Ø9cm 49/54/100+

« Risposta #100 inserita:: Gennaio 30, 2012, 10:22:28 pm »

mmm

la mia mamma direi che è 1aGi nerissimi, da quando era giovane è cambiato solo il girocoda che è diminuito con l'età anche se di poco

papà invece azzarderei 1cGii però non saprei perchè li ha sempre portati corti anche da giovane, in compenso ne ha proprio tanti e anche lui neri neri :)

io invece sono 3aNii castano scuro con riflessi rossi...adottata!?!?! naaaaaah ho solo preso i capelli di mia nonna paterna che li aveva esattamente identici ai miei ^^

in compenso sono contentissima perchè nonostante abbiano 62 e 61 anni, entrambi i miei genitori hanno pochissimi capelli bianchi *_* e il fratello di mio papà a 68 anni ne ha anche meno di loro!!!!
spero proprio di aver preso almeno questo da loro  Pray Pray
babypacan
shoulder length
**

« Risposta #101 inserita:: Febbraio 12, 2012, 10:25:50 pm »

mia mamma ha i capelli spessi, tendenti al secco, ondulati, luminosi e castano scuro.
mio padre, quando era giovincello, li aveva nerissimi e crespi(ora radi e molto brizzolati);
io lisci(ma non capisco perchè a volte alternano la forma), sottili, folti, luminosi e un bruno intenso alla cute, con rare ciocche castagno alle punte, anche se in molti mi dicono viola  Shocked
« Risposta #101 inserita:: Febbraio 12, 2012, 10:25:50 pm »

>
floor length

1bNii Ø10cm 53/66/80

« Risposta #102 inserita:: Febbraio 12, 2012, 10:58:08 pm »

Io ho preso un po' da tutti e 2 Wink

Mia mamma direi che è 1aF..girocoda non saprei perchè ora li porta cortissimi..e pensare che ho trovato delle foto dove ce li aveva lunghi quasi fino al fondoschiena  Sad
Mio padre invece è sicuramente un 2cG! ora ne ha pochi e brizzolati,ma mi ricordo che qualche anno fa ne aveva tantissimi e tutti belli boccolosi se li faceva crescere un po' di più..io sono 1bN, direi che ho proprio fatto una media dei due  happy
Le mie sorelle invece hanno preso una gli stessi identici capelli di mio padre ( maledetta  Twisted Evil ) e l'altra direi più o meno come me, ma più folti e spessi  Rolling Eyes
Psyche
Foto
waist length

40/46/70 1bNii biondo cenere

« Risposta #103 inserita:: Febbraio 14, 2012, 02:14:18 pm »

Mia madre li aveva (ora con l'età sono bianchi e li tiene corti corti) castano scurissimo, abbastanza mossi e di medio spessore, belli folti.
Mio padre è passato da un biondo platino di quando era ragazzo a un quasi-nero della maturità  Shocked, lisci e sottili.
E' una caratteristica della famiglia di mio padre, quella di avere i capelli fini e un po' radi...  Rolling Eyes

Presi decisamente da mio padre: biondo cenere, lisci e sottili. Peccato, mi sarebbe piaciuto da morire avere la chioma ondulata e folta di mia madre  love
Hugin
waist length

-Hugin and Munin my eyes in the sky-

« Risposta #104 inserita:: Marzo 06, 2012, 06:41:47 pm »

Io: 1a(N/F)i Castano

Mamma: 2bNii Nero

Papà: 4aNiii Biondo scuro da piccolo, castano ora[/color]

Sorella: 1bFi Biondo scuro

Sono stata adottata!!!!!
♬DIARIO♪

-Jeg reiser til mørkets dyp der alt er dødt-
-No mao mi ao å lima, ain kamp mot kristne fanta-