Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 01:35:24 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 78 79 [80] 81 82 ... 87
  Stampa  
Autore Discussione: Angolo dei commenti deprimenti e dell'incoraggiamento capillifero  (Letto 68648 volte)
farfallanera
knee length

« Risposta #1185 inserita:: Gennaio 30, 2012, 05:13:32 pm »

Mi sento super depressa con questi capelli.. Sad Crying or Very sad NON CRESCONO!
Mi chiedo sempre perchè non possa avere dei capelli come una crescita normale come quelli lisci..invece di essere conscia che arriverà prima la menopausa piuttosto che avere i capelli lunghi.
Ieri per rimediare a questa depressione ho comprato lo shampoo bio della forsan con la promessa che da ora userò solo shampoo biologici.
La cosa più difficile sarà trovare un degno sostituto dello splendor..ammesso che ci sia per me.
Poi non riesco a capire come puntualmente tutta la parte dietro debba essere sempre più corta rispetto al resto, con evidentissimi squilibri sulla lunghezza complessiva. Boh.. Evil or Very Mad
Capelli di fata
« Risposta #1185 inserita:: Gennaio 30, 2012, 05:13:32 pm »

floor length

intanto punto a questo.... ;)

« Risposta #1186 inserita:: Gennaio 30, 2012, 05:31:21 pm »

non riesco a levarmi sto prurito dalla cute!!!  Sad
Il mio Diario
***10/5/12 rooibos con Igra, Ola, Luis e Luminal***
sofia70ricci
chin length
*

« Risposta #1187 inserita:: Febbraio 15, 2012, 11:50:06 am »

non riesco a levarmi sto prurito dalla cute!!!  Sad
a chi lo dici!!!!!!! ormai ci convivo da un sacco di tempo e non so più cosa fare! Sad
floor length

2a/b N iii 82/75/100

« Risposta #1188 inserita:: Febbraio 16, 2012, 06:55:03 pm »

Bagnate la cute, massaggiate bene con olio d'oliva e oe di lavanda/tea tree e dopo un paio d'ore lavate. Aiuta per un paio di giorni...
diario

fotoromanzo

troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante
Aria...nna
bra strap length

« Risposta #1189 inserita:: Febbraio 20, 2012, 12:02:03 pm »

Sad nel 2008 per un paio di anni ero assidua frequentatrice di questo forum e i miei capelli erano modestamente lunghi e belli... Poi la moda, la mia pazzia e la voglia di cambiare hanno avuto la meglio e dopo averli tagliati tutti, usato siliconi su siliconi, e fatto decolorazioni mi ritrovo qui triste per lo stato dei miei capelli  Sad

L altra estate un amica di mia madre mi ha detto:" quando ti ho visto ho pensato subito: dove sono andati quei bei capelli che aveva arianna?" Sembravano paglia (sia per il colore che per la secchezza)  Sad Sad Sad
Ora un pochininoino meglio lo sono ma niente a che vedere con i vostri  Embarassed
1bNii  55/55/75 (20 febbraio 2012)

Mio diario: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,17899.0.html
etereapoesia
Cdf Supporter
floor length

1bnii biondo cenere 43cm

« Risposta #1190 inserita:: Febbraio 22, 2012, 09:06:51 pm »

A Carnevale, prova di parrucca caschetto biondo:

Mamma con parrucca: Yahh stai beneeee!!
Io con parrucca : Confused

..dopo minuti...

Fratello: ma sai perchè mi sa non si vedeva niente, è perchè stai uguale!!!
Io : Rolling Eyes Crying or Very sad
Ally
floor length

1b N iii °Comitato Donne d'Altri Tempi°

« Risposta #1191 inserita:: Febbraio 22, 2012, 09:28:40 pm »

Per strada con mamma; vediamo una ragazza con capelli lunghi oltre il sedere, mosso da treccia, castano cioccolato.
Io così--> love chiedo se non sono stupendi, è proprio così che li vorrei!
Mamma: "Sono praticamente come i tuoi. Orrendi."

sad sad
Mortician
shoulder length
**

« Risposta #1192 inserita:: Febbraio 22, 2012, 09:34:28 pm »

Una mia collega di lavoro che non mi vedeva da un pò di tempo mi ha detto "Ma come ti sono cresciutiii!!!"  Mr. Green love

Invece altre persone mi dicono sempre "Ma li hai tagliati??" quando ho lasciati sciolti un pomeriggio  Crying or Very sad ed io "Ma nuuu, li sto facendo crescere...è che li vedete sempre legati, tutto qua"...
1bNii, castana indigata

et in arcadia ego
Capelli di fata
« Risposta #1192 inserita:: Febbraio 22, 2012, 09:34:28 pm »

classic length

3bniii, 58-75-80

« Risposta #1193 inserita:: Febbraio 22, 2012, 09:43:52 pm »

comincio a ricevere qualche bel complimento!!!
l'altro giorno ero in bagno che mi pettinavo,avevo fatto le onde, e la mia coinquilina mi fa: che bei capelli che hai!

poi mi dicono tutti che sono lucidi e che brillano! grazie all'hennè!!!!

il mio ragazzo mi chiama capellona!

Poi arriva chi mi dice che ho i capelli informi, chi che sono poco curati... ovviamente signorine tutte lampada, tinta, meches, piastra, sfilzino.... Confused
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2012, 09:59:34 pm da antarctica90 » Registrato

Gea
shoulder length
**

« Risposta #1194 inserita:: Febbraio 25, 2012, 10:16:55 pm »

L'altra sera, un ragazzo che ci prova con me mi ha infilato le manacce tra i capelli (cosa che odio) rimanendo impigliato e strappandomene un paio (odio anche questo!) disfacendomi pure i ricci (ODIO FEROCEEEEEEEEEEE!)
Io: "piano che fai male!"
Lui: "scusa! Ma hai i nodi, non te li pettini?" *con tono di disprezzo tipico di chi è abituato ai capelli lisci e perfetti (e che in questo invidio!)*
 Crying or Very sad e il bello è che li avevo districati con le dita, ma invano... il fatto che li avessi avuti poche volte così morbidi neanche notato... non so cosa fare con questi nodi... HARAKIRI... Crying or Very sad Crying or Very sad

Autunno profondo
P@tty
chin length
*

« Risposta #1195 inserita:: Febbraio 26, 2012, 10:13:24 am »

Gea :
Assolutamente cambia ragazzo
Pettina via lui che e' meglio dammi retta che sono una mamma e uno che e' già così prepotente non si puo sentire.
shoulder length
**

« Risposta #1196 inserita:: Febbraio 26, 2012, 09:34:54 pm »

Nono, non è il mio ragazzo per fortuna, è uno che ci prova e basta! Infatti che mi abbia "smanacciato" i capelli mi ha dato molto fastidio... il mio vero ragazzo non direbbe mai una cosa simile, anzi, è stato il primo a notare che non avevo più doppie punte (subito dopo il taglio)! E lui non nota mai niente! Very Happy
Il problema è che non è il primo a dire "hai i nodi nei capelli"... ma non è colpa mia, ho capelli medio-fini e ricci, è impossibile passarci le mani in mezzo senza rimanere impigliati...  Crying or Very sad Crying or Very sad

Autunno profondo
Capelli di fata
« Risposta #1196 inserita:: Febbraio 26, 2012, 09:34:54 pm »

>
chin length
*

« Risposta #1197 inserita:: Febbraio 27, 2012, 10:59:32 am »

Gea
Meglio le mani avvolte in vaporosi nodi che un ciuffo di extencion rimasto tra le dita !!!
floor length

~ 1aFii ~ 51 cm ~

« Risposta #1198 inserita:: Febbraio 28, 2012, 12:21:31 am »

Ho una scopa in testa.
monichella
Cdf Helper
floor length

1a/bGiii nero Ø11cm 58(52)/75/90

« Risposta #1199 inserita:: Febbraio 28, 2012, 08:45:11 am »

prima un'indiana mi fa un complimento, poi però 2 persone a me vicine mi dicono che è ora di smetterla con l'allungare i capelli perché sono bassa e mi stanno male.  Sad
«Mercoledì attraversa quella particolare fase della vita
 in cui le ragazzine hanno un pensiero fisso!»

«I maschietti?!»

«L'omicidio.»
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: