Miss Piperita
Cdf Supporter
floor length

esteta eco-bio
|
 |
« inserita:: Dicembre 01, 2009, 01:30:34 pm » |
|
Visitando per caso un blog sono venuta a conoscenza di un set di accessori veramente figo  Esce come "bumpits" (sconosco il nome in italiano) e sono dei semicerchi in plastica di vario diametro che servono per creare l'effetto volume dietro. http://www.youtube.com/watch?v=KBDFBogYigwSembrano facili da usare! Su Ebay ne vendono tantissimi...
|
|
|
|
|
2b/F-N/ii castano, hennati
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« inserita:: Dicembre 01, 2009, 01:30:34 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
.:Alma:.
Cdf Supporter
floor length

1aFii 74/90/Classic Mastra Intrecciatrice
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Dicembre 01, 2009, 01:49:38 pm » |
|
Beh se evitassero di dover cotonare i capelli... non sono male! Anche se vista la disastrosa esperienza con l'HairKimono non credo che ci farei mai un investimento...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milucy
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Dicembre 01, 2009, 02:00:38 pm » |
|
Lo stesso lavoro lo faccio senza i bumpits, cioè semplicemente tirando indietro i capelli e fermandoli con le forcine..però questi fanno davvero l'effetto cotonato! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fatasibilla
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Dicembre 01, 2009, 02:27:53 pm » |
|
Eccovi un altro video A me piace l'idea di avere un'alternativa sana alla cotonatura necessaria a certe acconciature. Visto che avete aperto un topic apposito elimino il video da me postato nel topic trash ties .
|
|
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2009, 02:35:59 pm da fatasibilla »
|
L'amore , il lavoro e la cononoscenza sono le basi della nostra vita . Dovrebbero anche governarla. Wilhelm Reich
|
|
|
|
LadyBracknell
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Dicembre 01, 2009, 03:57:44 pm » |
|
ah io ce l'ho, ma a saperlo che esisteva anche il castano chiaro... purtroppo l'ho scuro.
ecco c'è da dire una cosa molto importante: tutte le ragazze avevano dei capelli ridotti a paglia che stan su da soli, i miei indomabili liscissimi e finissimi non stanno su con quella facilità, e una leggera cotonatura, a meno di non averli ricci, è d'obbligo o scappano fuori i dentini dall'alto.
|
|
|
|
|
Braidiorama
|
|
|
|
fatasibilla
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Dicembre 01, 2009, 04:15:57 pm » |
|
Posso chiederti dove lo hai acquistato , LadyBracknell ? Sempre internet e sempre dall'America ?
|
|
|
|
|
L'amore , il lavoro e la cononoscenza sono le basi della nostra vita . Dovrebbero anche governarla. Wilhelm Reich
|
|
|
Giulietta
Cdf Supporter
floor length

58/meglio-che-non-misuri/92
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Dicembre 01, 2009, 04:19:02 pm » |
|
lady, io credo che oltre ad averli solo "leggermente" rovinati, molti meriti vanno anche alla cotonatura selvaggia che ci fanno prima di posizionare l'aggeggio
|
|
|
|
|
Se tutti quelli che di me parlano male sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio.
ultimo taglio: 21 maggio 2010 (ma poca roba)
|
|
|
|
LadyBracknell
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 01, 2009, 07:30:02 pm » |
|
Posso chiederti dove lo hai acquistato , LadyBracknell ? Sempre internet e sempre dall'America ?
lo prese mia madre da internet ma non si ricorda assolutamente nè da dove veniva nè quant'è costato, anche perchè si parla forse di 5-6 anni fa. tra l'altro oggi ho provato a rimetterlo, ma con la complicità dei capelli annodati si è rivelata una trappola mortale. 
|
|
|
|
|
Braidiorama
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 01, 2009, 07:30:02 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fatasibilla
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Dicembre 01, 2009, 07:42:53 pm » |
|
Grazie comunque ! tra l'altro oggi ho provato a rimetterlo, ma con la complicità dei capelli annodati si è rivelata una trappola mortale.  In effetti assomigliano a tagliole ...
|
|
|
|
|
|
|
|
Miss Piperita
Cdf Supporter
floor length

esteta eco-bio
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Dicembre 02, 2009, 11:05:10 am » |
|
Io ci vedo delle dentellature per farli poggiare sulla testa... li devo provare! 
|
|
|
|
|
2b/F-N/ii castano, hennati
|
|
|
|
idrill
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Dicembre 04, 2009, 10:43:08 am » |
|
Quanto lo vorrei da usare con i cerchietti! Io senza nulla non riesco...anche con la coda (la faccia e dopo tiro i capelli un po' in fuori in modo da fare il rigonfiamento) dopo un attimo si ammosciano sui lati. Forse li avessi più spessi o molti di più riuscirei  Mia cugina invece riesce perfettamente; però usa porcate su porcate e la piastra è sua alleata...saranno talmente secchi da stare su da soli...
|
|
|
|
|
Se conoscessimo i segreti gli uni degli altri che sollievo proveremmo. John Churton Collins
|
|
|
Clori
Cdf Supporter
floor length

Clorinda *Fatina Tuttofare*
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Gennaio 09, 2010, 01:19:48 pm » |
|
Ragazze, ne ho preso uno che mi è arrivato proprio prima di Natale: l' ho trovato su ebay per caso e ho voluto provarlo perchè costava pochissimo, l' ho pagato un centestimo + la spedizione!!! E' cinese. Non ho mai avuto modo di tenerlo su; l'effetto lo fa ma prima di uscirci voglio essere sicura che non mi cada e portarlo un pò in casa  Se vi interessa linko il venditore :)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Gennaio 09, 2010, 01:19:48 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Julia
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Gennaio 09, 2010, 02:03:38 pm » |
|
l'effetto mi piace molto! mi chiedo se a me starebbe: quasi tutti i cerchietti non sono adatti al mio maledetto cranio  Clori, se non ti scoccia prova a linkarmi l'asiatico rivenditore che butto un occhio!
|
|
|
|
|
Il diario Dalla mia testa, come uva matura gocciola il folle vino delle chiome
|
|
|
|
|
sarina
chin length

|
 |
« Risposta #14 inserita:: Gennaio 11, 2010, 10:38:08 pm » |
|
mi sembra che se si hanno i capelli piastrati/cotonati/superSecchiStilePaglia quel coso resta incastrato bene e quindi non si muove...altrimenti ho i miei dubbi!  Sarebbe molto carino x fare delle acconciature stile retrò! 
|
|
|
|
|
...so by the morning lights we'll be halfway to anywhere, where love is more than just your name...
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>
|
|
|
|
|