Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 01:39:39 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Discussione: Bumpits  (Letto 8510 volte)
Miss Piperita
Cdf Supporter
floor length

esteta eco-bio

« inserita:: Dicembre 01, 2009, 01:30:34 pm »

Visitando per caso un blog sono venuta a conoscenza di un set di accessori veramente figo Very Happy
Esce come "bumpits" (sconosco il nome in italiano) e sono dei semicerchi in plastica di vario diametro che servono per creare l'effetto volume dietro.

http://www.youtube.com/watch?v=KBDFBogYigw

Sembrano facili da usare! Su Ebay ne vendono tantissimi...
2b/F-N/ii castano, hennati
Capelli di fata
« inserita:: Dicembre 01, 2009, 01:30:34 pm »

Cdf Supporter
floor length

1aFii 74/90/Classic Mastra Intrecciatrice

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 01, 2009, 01:49:38 pm »

Beh se evitassero di dover cotonare i capelli... non sono male!
Anche se vista la disastrosa esperienza con l'HairKimono non credo che ci farei mai un investimento...
Milucy
floor length

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 01, 2009, 02:00:38 pm »

Lo stesso lavoro lo faccio senza i bumpits, cioè semplicemente tirando indietro i capelli e fermandoli con le forcine..però questi fanno davvero l'effetto cotonato!  Shocked
The night brought her quivers as prelude of fever
a kiss to forgive her excited new shivers..

http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,22355.0.html
fatasibilla
knee length

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 01, 2009, 02:27:53 pm »

Eccovi un altro  video

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=0vX9o0DqjKk" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=0vX9o0DqjKk</a>

A me piace l'idea di avere un'alternativa sana alla cotonatura necessaria a certe acconciature.

Visto che avete aperto un topic apposito elimino il video da me postato nel topic trash ties .
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2009, 02:35:59 pm da fatasibilla » Registrato

L'amore , il lavoro e la cononoscenza sono le basi della nostra vita . Dovrebbero anche governarla.
Wilhelm Reich
LadyBracknell
floor length

1bFii 57/84.5/120 henneati

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 01, 2009, 03:57:44 pm »

ah io ce l'ho, ma a saperlo che esisteva anche il castano chiaro... purtroppo l'ho scuro.

ecco c'è da dire una cosa molto importante: tutte le ragazze avevano dei capelli ridotti a paglia che stan su da soli, i miei indomabili liscissimi e finissimi non stanno su con quella facilità, e una leggera cotonatura, a meno di non averli ricci, è d'obbligo o scappano fuori i dentini dall'alto.
Braidiorama
fatasibilla
knee length

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 01, 2009, 04:15:57 pm »

Posso chiederti dove lo hai acquistato , LadyBracknell  ? Sempre internet e sempre dall'America ?
L'amore , il lavoro e la cononoscenza sono le basi della nostra vita . Dovrebbero anche governarla.
Wilhelm Reich
Giulietta
Cdf Supporter
floor length

58/meglio-che-non-misuri/92

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 01, 2009, 04:19:02 pm »

lady, io credo che oltre ad averli solo "leggermente" rovinati, molti meriti vanno anche alla cotonatura selvaggia che ci fanno prima di posizionare l'aggeggio
Se tutti quelli che di me parlano male sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio.

ultimo taglio: 21 maggio 2010 (ma poca roba)
LadyBracknell
floor length

1bFii 57/84.5/120 henneati

« Risposta #7 inserita:: Dicembre 01, 2009, 07:30:02 pm »

Posso chiederti dove lo hai acquistato , LadyBracknell  ? Sempre internet e sempre dall'America ?
lo prese mia madre da internet ma non si ricorda assolutamente nè da dove veniva nè quant'è costato, anche perchè si parla forse di 5-6 anni fa.

tra l'altro oggi ho provato a rimetterlo, ma con la complicità dei capelli annodati si è rivelata una trappola mortale. Mr. Green
Braidiorama
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 01, 2009, 07:30:02 pm »

knee length

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 01, 2009, 07:42:53 pm »

Grazie comunque !

tra l'altro oggi ho provato a rimetterlo, ma con la complicità dei capelli annodati si è rivelata una trappola mortale. Mr. Green

In effetti assomigliano a tagliole ...
Wilhelm Reich
Miss Piperita
Cdf Supporter
floor length

esteta eco-bio

« Risposta #9 inserita:: Dicembre 02, 2009, 11:05:10 am »

Io ci vedo delle dentellature per farli poggiare sulla testa... li devo provare! Mr. Green
2b/F-N/ii castano, hennati
idrill
floor length

I capelli sono la cornice del nostro viso (2aNii)

« Risposta #10 inserita:: Dicembre 04, 2009, 10:43:08 am »

Quanto lo vorrei da usare con i cerchietti! Io senza nulla non riesco...anche con la coda (la faccia e dopo tiro i capelli un po' in fuori in modo da fare il rigonfiamento) dopo un attimo si ammosciano sui lati. Forse li avessi più spessi o molti di più riuscirei  Sad
Mia cugina invece riesce perfettamente; però usa porcate su porcate e la piastra è sua alleata...saranno talmente secchi da stare su da soli...
Se conoscessimo i segreti gli uni degli altri che sollievo proveremmo. John Churton Collins

Clori
Cdf Supporter
floor length

Clorinda *Fatina Tuttofare*

« Risposta #11 inserita:: Gennaio 09, 2010, 01:19:48 pm »

Ragazze, ne ho preso uno che mi è arrivato proprio prima di Natale: l' ho trovato su ebay per caso e ho voluto provarlo perchè costava pochissimo, l' ho pagato un centestimo + la spedizione!!!
E' cinese.
Non ho mai avuto modo di tenerlo su; l'effetto lo fa ma prima di uscirci voglio essere sicura che non mi cada e portarlo un pò in casa  Laughing
Se vi interessa linko il venditore :)
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Gennaio 09, 2010, 01:19:48 pm »

>
floor length

CDDT 65/73/90 2aGii

« Risposta #12 inserita:: Gennaio 09, 2010, 02:03:38 pm »

l'effetto mi piace molto! mi chiedo se a me starebbe: quasi tutti i cerchietti non sono adatti al mio maledetto cranio Twisted Evil
Clori, se non ti scoccia prova a linkarmi l'asiatico rivenditore che butto un occhio!

Il diario

Dalla mia testa, come uva matura gocciola il folle vino delle chiome
Scapigliata
floor length

« Risposta #13 inserita:: Gennaio 09, 2010, 05:35:07 pm »

Purtroppo miei capelli fini non coprirebbero mai quell'affare. Non posso fare nemmeno il sock bun.  Shocked  Rolling Eyes
chin length
*

« Risposta #14 inserita:: Gennaio 11, 2010, 10:38:08 pm »

mi sembra che se si hanno i capelli piastrati/cotonati/superSecchiStilePaglia quel coso resta incastrato bene e quindi non si muove...altrimenti ho i miei dubbi! Sad Sarebbe molto carino x fare delle acconciature stile retrò! love
...so by the morning lights we'll be halfway to anywhere, where love is more than just your name...
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: