Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 01:40:25 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  
Autore Discussione: Bumpits  (Letto 8510 volte)
Lexy*Alex
shoulder length
**

« Risposta #60 inserita:: Maggio 17, 2011, 02:12:37 pm »

sono andata anche dai china della mia città ma niente bumpits nè hairagami... manco vivessi in mezzo al deserto..
« Risposta #60 inserita:: Maggio 17, 2011, 02:12:37 pm »

floor length

« Risposta #61 inserita:: Giugno 21, 2011, 05:05:14 pm »

io l'ho preso dai cinesi a 3€ tempo fa..ogni tanto lo uso..peccato che sia chiaro però  Evil or Very Mad
yu
floor length

« Risposta #62 inserita:: Giugno 21, 2011, 06:08:40 pm »

io anche passo spesso dai cinesi..qui vicino a casa mia c'è un bel negozio piuttosto grossetto..ma non li hanno.. Neutral
monichella
Cdf Helper
floor length

1a/bGiii nero Ø11cm 58(52)/75/90

« Risposta #63 inserita:: Giugno 21, 2011, 07:27:03 pm »

lasciate perdere sti aggeggi, non servono a un tubo.
«Mercoledì attraversa quella particolare fase della vita
 in cui le ragazzine hanno un pensiero fisso!»

«I maschietti?!»

«L'omicidio.»
yu
floor length

« Risposta #64 inserita:: Giugno 22, 2011, 10:02:49 am »

li hai provati? Non danno volume? A me ispiravano moltissimo.. Neutral ultimamente mi stò riguardando il telefilm Ghost Whisperer, e la protagonista secondo me usa qualche aggeggio del genere per tenere i capelli gonfi sopra!  love
Maya82
chin length
*

« Risposta #65 inserita:: Settembre 30, 2011, 02:29:54 pm »

Lo voglio *.* devo chiedere a mia mamma, lei conosce tutto l'assortimento di tutti i cinesi della provincia XD

Dovesse tenere bene e restare sui miei capelli senza scivolare, potrei usarlo anche tutti i giorni Very Happy
Cdf Helper
floor length

1a/bGiii nero Ø11cm 58(52)/75/90

« Risposta #66 inserita:: Gennaio 23, 2012, 10:37:34 am »

scusate non avevo più risposto! sì li ho provati ma quelli piccoli se ne vanno in giro, quelli più grandi si vedono e comunque fanno effetto scalino! Meglio farseli in casa con quel video che avevo linkato da qualche parte, con le spalline dei vestiti o comunque con la gommapiuma, secondo me l'effetto è più naturale.
ma al di là del naturale, sti cosi è difficile metterli e quando li hai messi non stanno in posizione, se i capelli non sono cotonati puoi pregare in cinese che dritti non ci stanno!
«Mercoledì attraversa quella particolare fase della vita
 in cui le ragazzine hanno un pensiero fisso!»

«I maschietti?!»

«L'omicidio.»
esila
chin length
*

2aNii 25/33/60 castani medio di base ma hennati

« Risposta #67 inserita:: Aprile 13, 2012, 04:18:16 pm »

io li ho e sono,secondo me, una valida alternativa alla pratica terribile del "cotonaggio" li consiglio a chi ama le pettinature retrò. io ho molti capelli ,quello più spesso si vede ma gli altri due che sono meno alti si coprono bene e restano ben fermi. molto carini ed economici. io li ho presi dai cinesi.
« Risposta #67 inserita:: Aprile 13, 2012, 04:18:16 pm »

>
shoulder length
**

2b-f-i

« Risposta #68 inserita:: Aprile 22, 2012, 01:17:51 pm »

io li ho presi da Claire's, mi piacciono. Quello più alto dei tre è esagerato per la testolina minuta e i capelli fini, ma gli altri due mi gustano!
Specialmente quello piccolo, perchè la pettinatura col ciuffo centrale cotonato la adoro ma puntualmente i capelli si dividono come il mar rosso! Bisogna cotonarli un poco ma poi reggono, per chi li ha fini è meglio mettere due forcine dietro....
"...Like fire and powder, which as they kiss, consume"
Moonlightstar
chin length
*

« Risposta #69 inserita:: Aprile 22, 2012, 03:39:46 pm »

Ragazze, se vi interessa,in questo sito ho trovato una specie di bumpit che ha comunque funzione di far volume.E a quanto pare non serve proprio cotonare prima di metterlo Wink E non sembra neanche tanto scivoloso  love

http://www.bornprettystore.com/2pcs-hair-bump-soft-velcro-insert-hair-volumizing-p-2217.html

waist length

« Risposta #70 inserita:: Aprile 24, 2012, 02:38:59 pm »

Ragazze io ho comprato l'hairagami (stessa marca del bumpit) c'è sempre quel bollino "Visto in TV" dal negozio di cinesi...be che dire...quando andavo a lavorare in profumeria lo usavo sempre perchè mi tirava bene su i capelli,non era pesante e dava un'acconciatura elegante!Ora vorrei prendere il bumpint per farmi quella coda bassa e quel leggero rigonfiamento carinissomo!Oggi vado dai miei cinesini a vedere! Mr. Green
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: