Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 02:07:11 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 ... 50 51 [52] 53
  Stampa  
Autore Discussione: che mangiate x colazione?  (Letto 34725 volte)
Kaylie
chin length
*

« Risposta #765 inserita:: Febbraio 04, 2012, 11:42:00 am »

Stamattina sveglia prestissimo per ammirare la neve sotto casa ** e dopo qualche foto una bella cioccolata calda con pane tostato e marmellata ci stava proprio bene! Mr. Green (ok,ok seguiti da qualche biscotti con il latte >.>)
L'essenziale è invisibile agli occhi **
Capelli di fata
« Risposta #765 inserita:: Febbraio 04, 2012, 11:42:00 am »

bra strap length

2c/3a N ii

« Risposta #766 inserita:: Febbraio 04, 2012, 12:06:35 pm »

Stamattina sveglia prestissimo per ammirare la neve sotto casa ** e dopo qualche foto una bella cioccolata calda con pane tostato e marmellata ci stava proprio bene! Mr. Green (ok,ok seguiti da qualche biscotti con il latte >.>)

pane tostato, giusto, che meraviglia Surprised peccato che mi sia rotto il tostapane ç_ç potrei farlo in padella... Confused
shampoo Il mio diario!
[2c/3a N ii]
Giulia M
floor length

1b N iii 45/96/?

« Risposta #767 inserita:: Febbraio 04, 2012, 12:17:03 pm »

Stamattina ho fatto schifo: tazza di the accompagnata da wafer al cioccolato  Mr. Green
Poi sono uscita a giocare col cane in mezzo alla neve per due ore, e quando torni che fai, un rinforzino non te lo concedi?
Altro the e altri wafer (ho finito una confezione! Shocked)!
chin length
*

« Risposta #768 inserita:: Febbraio 08, 2012, 06:22:22 pm »

pane tostato, giusto, che meraviglia Surprised peccato che mi sia rotto il tostapane ç_ç potrei farlo in padella... Confused

Marla io lo faccio sempre in padella Wink il tostapane impiccia solo.. o almeno quello che ho io ingombra solo spazio invece la padella è anche più facile e veloce da pulire ^^
L'essenziale è invisibile agli occhi **
Afrodita
classic length

2aNii hennindigata e contenta

« Risposta #769 inserita:: Febbraio 19, 2012, 06:35:49 pm »

capriccio domenicale: una tazza di latte e caffè con una fetta della torta all'arancia che ho preparato ieri  svengo
C'è da fare, il diario di Afrodita

"Trovare non è niente. Il difficile è aggiungere a se stessi quello che si trova".
giulialama
floor length

« Risposta #770 inserita:: Febbraio 19, 2012, 08:15:50 pm »

@Ecate: fammi sapere poi love

Da un mesetto bevo il latte di soia (bianco) con l'orzo   love
Non ero mai riuscita a bere il latte di soia perchè non mi piace e non avevo mai pensato all'orzo, a casa mia non lo beve nessuno e non lo compravo da anni ma ho scoperto che mi piace tantissimo, ho già finito il primo barattolo!

love
Allora io lo devo provare assolutamente con il latte di soia semplice  love
Uno scambio di consigli Laughing
altra adepta:) latte di soya più orzo:amore!
Milla
floor length

the bird is the word

« Risposta #771 inserita:: Febbraio 22, 2012, 12:23:16 pm »

ho comprato caffè per latte nescafè (si chiama proprio così), quando si va di fretta è comodo...non è amaro come il solito nescafè.
Dubito di tutto. Forse.
mm88
classic length

2aNii partenza 80 - oggi 92 cm - obiettivo --> ?

« Risposta #772 inserita:: Febbraio 28, 2012, 08:56:11 pm »

Mi sono svegliata con una strana voglia di mangiare cipolle, pomodori secchi, aglio, olio d'oliva, pepe e peperoncino dentro un bel panino abbrustolito di prima mattina...  Laughing so che non è normale ma dovevo scriverlo!!! Rolling Eyes
Capelli di fata
« Risposta #772 inserita:: Febbraio 28, 2012, 08:56:11 pm »

>
floor length

3a/3bNii

« Risposta #773 inserita:: Marzo 05, 2012, 10:59:49 pm »

Voglio provare latte di soia e orzo!  love

Io di solito succo d'arancia e fette di pane tostato, dolci con burro e marmellata (o curd! io amo il curd! love), salate con prosciutto e formaggio.
Sayuri
bra strap length

2a(o 1c o 2b?)/N/iii(10,5cm)

« Risposta #774 inserita:: Marzo 14, 2012, 06:49:25 pm »

Io sono veramente una cosa indecente al mattino... Embarassed la prima cosa che penso appena apro gli occhi è cibo cibo cibo! Mangio come un bufalo, non smetterei mai!
Generalmente, a meno che non faccio dei biscotti integrali (ho anche il mulino, sono proprio lanciata verso l'autoproduzione Laughing) o qualche torta alcuni giorni prima, mi butto sul pane di pm con marmellata, o su cereali con latte di riso più una tazzona di tè, tisana o orzo...

Invece, ultimamente, sento una gran voglia di colazione salata...
A parte il prosciutto che, appena riuscirò a scovare un produttore che ne fa di decente senza riempirlo di schifezze, possibilmente da animali allevati come dio comanda, ho deciso di voler introdurre alcune volte per colazione, avreste qualcosa di diverso e salato da suggerirmi?
A pranzo vario sempre fra cereali integrali di vario tipo, quindi ultimamente un po' mi pesa mangiare cereali in fiocchi al mattino oppure il solito pane con marmellata...mi sento come di stare esagerando con i carboidrati...hm...anche il latte di riso mi sta stufando, lo sento troppo dolce, mentre quello di mucca mi stomaca subito...quante balle che ho Embarassed

consigli? Mr. Green
Il corpo sa, la mente crede di sapere...

Diario:^_^ http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,36010.0.html
Blog condiviso con moroso: ^_^ http://www.miglioriamoci.net/
Briseide
floor length

« Risposta #775 inserita:: Marzo 14, 2012, 07:45:10 pm »

Pane tostato con olio d’oliva e sale (bruschette in pratica), puoi variare con del pomodoro visto che arriva l’estate, olive a pezzetti, grana a pezzetti, feta ecc. Io vado pazza anche per i funghetti trifolati in scatola spolverati di grana e messi appunto sulle bruschette.

Comunque, una cosa che non avevo mai fatto è mangiare la crescenza (o stracchino) con la marmellata di albicocche, è anche più buona del burro, si fonde in modo increbile (molto meglio di qualsiasi altro formaggio morbido) love il massimo è con le tirelle calde ma anche sul pane non è male..
''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''

Castaneda
Sayuri
bra strap length

« Risposta #776 inserita:: Marzo 14, 2012, 08:15:10 pm »

Pane tostato con olio d’oliva e sale (bruschette in pratica), puoi variare con del pomodoro visto che arriva l’estate, olive a pezzetti, grana a pezzetti, feta ecc. Io vado pazza anche per i funghetti trifolati in scatola spolverati di grana e messi appunto sulle bruschette.

love questa mi sembra un'ottima idea! Per di più che io amo il connubbio dolce/salato e non mi farei problemi a mangiarmi una bruschettina con anche la tazzona di orzo (che, vabbè, dolce non è ma di solito lo accompagno con cibo dolce Very Happy)

Capelli di fata
« Risposta #776 inserita:: Marzo 14, 2012, 08:15:10 pm »

>
floor length

« Risposta #777 inserita:: Marzo 14, 2012, 10:06:58 pm »

anche io adoro mischiare dolce e salato
''L'importanza personale è il nostro peggiore nemico. Pensaci, quello che ci indebolisce è sentirci offesi dai fatti e misfatti dei nostri simili [...] Il peso dell'amor proprio è in verità un impaccio terribile''

Castaneda
Evelyn
floor length

« Risposta #778 inserita:: Marzo 14, 2012, 10:44:54 pm »

pane di pm
Cioè? Rolling Eyes
bra strap length

« Risposta #779 inserita:: Marzo 15, 2012, 11:48:40 am »

Ehm, scusa Evelyn, intendevo fatto con la pasta madre Embarassed 
Siccome sono ancora in fase di sperimentazione con la produzione del pane con pasta madre, mi viene sempre da chiamarlo amichevolmente pane di pm, le volte che mi viene bene... Mr. Green
In linea di massima, trovo che per il mio corpo vada meglio il pane di pasta madre che quello di lievito di birra, lo digerisco benissimo e non mi gonfia, quindi l'ho eletto a cibo base per colazione. Very Happy

Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: