Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 02:13:22 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Discussione: bioscalin - dopo 2 mesi  (Letto 10321 volte)
laura
waist length

« inserita:: Luglio 14, 2004, 04:27:06 pm »

Finiti 2 mesi di bioscalin..
Io mi sono trovata molto bene. I capelli sono più corposi e le punte moooooooooooooolto più sane. Però c'è da dire che contemporaneamente ho anche iniziato a curarli di più, a smettere di fare colpi di sole, a usare olii vari eccetera.  Comunque credo che Bioscalin abbia fatto la sua buona parte.
Inoltre i capelli crescono più in fretta. Questo ve lo posso garantire. A me sono cresciuti di 2 cm in un mese.
Tra l'altro si nota anche nelle unghie...

ora faccio un altro mese, poi pausa. Se ci saranno sviluppi vi aggiornerò
« inserita:: Luglio 14, 2004, 04:27:06 pm »

bra strap length

« Risposta #1 inserita:: Luglio 14, 2004, 04:39:47 pm »

Cara Laura,
gentilmente mi potresti postare la composizione del Bioscalin? Io sto assumendo adesso un integratore per capelli preso in supermercato e volevo fare una comparazione. Per adesso non sto notando nessun cambiamento (comuque le unghie sono piu' forti), ma non è tanto che lo prendo.
Malena
waist length

« Risposta #2 inserita:: Luglio 14, 2004, 05:33:09 pm »

si certo! (che bello avere tanto tempo)
vuoi gli ingredienti, i valori nutrizionali, o altro?
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #3 inserita:: Luglio 14, 2004, 05:38:17 pm »

@laura: io direi... TUTTO!!!

@malena: e anche malena potrebbe postare gli ingredienti (e la marca!) e il prezzo del suo integratore!

ma davvero non ti ha dato risultati sui capelli? quant'è che lo prendi?
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
ancilla
waist length

« Risposta #4 inserita:: Luglio 14, 2004, 05:51:44 pm »

Ma l'integratore non può agire sul capello vecchio, migliora solo la porzione di capello che spunta dal quoio capelluto, o sui nuovi capelli nati  da quando inizi a usare l'integratore.
waist length

« Risposta #5 inserita:: Luglio 14, 2004, 06:04:58 pm »

beh, io l'ho preso appena dopo avere spuntato i capelli. Non è che ripara le punte ma nutre il capello già esistente quindi impedisce la formazione di nuove doppie punte o punte sfibrate...di sicuro non agisce solo sulla parte del capello che cresce, ma su tutto il capello. Il nutrimento arriva anche lì

contiene
 Metionina, Vitamina C, Cellulosa microcristallina, Fosfato dicalcico, Addensanti: Idrossipropilmetilcellulosa; Zinco aminoacido-chelato, Vitamina E (dl-alfa-tocoferolo acetato),
Agenti di rivestimento: Idrossipropilcellulosa, Sodio carbossimetilcellulosa, Gommalacca; Rame aminoacido-chelato, Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di Silicio; BIOGENINA® (Calcio Pantotenato, N-(3-aminopropil)tetrametilendiammina tricloridrato (0.06%), d-Biotina), Coloranti: E171, E141, E133; Vitamina B6 cloridrato, Destrina, Destrosio monoidrato, Emulsionanti: Lecitina; Acido folico, Stabilizzanti: Sodio Citrato.

l'ho incollato dal sito. Se volete altre informazioni potete andare su
www.bioscalin.it

i valori nutrizionali invece sono (per 100g)
proteine - 27g
carboidrati - 0,4g
grassi - 4,3g
metionina - 38462 mg
vitamina c - 11538mg
vitamina e - 1923mg
calcio pantotenato - 1154mg
zinco - 962mg
vitaminab6 - 256mg
rame - 160mg
acido folico - 38462mg
alfa biotina - 6mg

spero di essere stata utile.. ciao!!
knee length

« Risposta #6 inserita:: Luglio 14, 2004, 07:07:55 pm »

io uso il supradin dite che fà lo stesso bene? Confused
waist length

« Risposta #7 inserita:: Luglio 14, 2004, 07:12:20 pm »

Sei sicura? Il capello è formato da cellule ormai prive di qualsiasi attività vitale, cioè privo di circolazione interna e non in grado di assimilare i principi presenti nell'integratore per tutta la lunghezza del capello cresciuto prima dell'assunzione dell'integratore. Wink
« Risposta #7 inserita:: Luglio 14, 2004, 07:12:20 pm »

>
bra strap length

« Risposta #8 inserita:: Luglio 14, 2004, 09:26:29 pm »

io concordo con Ancilla! Casomai l'effetto lo si vede sui cm di capelli cresciuti dopo che si è iniziato a prendere l'integratore. Sulle punte di Laura secondo me hanno agito il taglio, gli olii e tutte le cure per non rovinarli. Anch'io ho comprato una scatola di biosc. ma non l'ho nemmeno finita, anzi, grazie per avermelo ricordato, faccio fuori le ultime pasticche così butto la scatola! Quanto all'efficacia, io credo che la differenza con/senza integratore si possa vedere ma credo anche che gli effetti siano tanto più evidenti quanto maggiori siano le carenze di vitamine, minerali, amminoacidi, etc...che uno ha. In altre parole, se uno ha una dieta squilibrata o ha problemi di salute suoi, tipo problemi metabolici o di assorbimento, allora credo che possa avere anche un bel miglioramento. Ma se uno è sano e mangia un po' di tutto e a sufficienza, che cosa dovrebbe integrare? In questo caso mi sa che non cambierebbe niente! Concludo con una frase che mi ha detto mio zio (medico): gli integratori il più delle volte fanno bene solo a chi li produce...
Ciao ciao!
Luna
waist length

« Risposta #9 inserita:: Luglio 15, 2004, 08:47:43 am »

ahh, ho appena risposto ad un altro post simile a questo, e praticamente confermo quello che ha scritto Luna, e anche il mio dottore disse che gli integratori servono a poco, però sperare e illudersi non fa male.
PS messaggio per Dafne: forse è meglio unire i post? Boh?
waist length

« Risposta #10 inserita:: Luglio 15, 2004, 11:35:26 am »

non saprei. NOn sono l'unica che ha notato effetti notevoli con bioscalin...
Inoltre io ero/sono convinta che ci sia circolazione di nutrimento anche nei capelli non attaccati alla radice. Ad ogni modo con me ha funzionato e anche con altre persone che non hanno contemporaneamente iniziato a curarli meglio..quindi lo prenderò ancora.

ho scritto questo post solo perchè c'erano persone che chiedevano come ci si trova con bioscalin quindi ho ritenuto opportuno scrivere la mia opinione dopo 2 mesi che lo prendo.
waist length

« Risposta #11 inserita:: Luglio 15, 2004, 11:54:09 am »

rileggendo la mia risposta ho notato che non sono stata molto carina..
Il tono sembra arrabbiato e stufo, in realtà non è così..
Vi ringrazio per le vostre opinioni, è sempre meglio sapere il più possibile visto che non è proprio economicissimo...
« Risposta #11 inserita:: Luglio 15, 2004, 11:54:09 am »

>
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #12 inserita:: Luglio 15, 2004, 12:23:58 pm »

io sono ancora indecisa se prenderlo o no.
credo che mi informerò meglio con il mio medico riguardo 2 dubbi che ho:
1) visto che prendo già la pillola, mi chiedo se il bioscalin possa appesantire ulteriormente il fegato.
2) se può avere o meno qualche influenza con i peli.
appena mi informo (se mai mi deciderò) vi farò sapere, magari può interessare a qualcuno.
Mr. Green
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
Malena
bra strap length

« Risposta #13 inserita:: Luglio 15, 2004, 01:25:17 pm »

Cavolo, mi sono dimenticata la scatola dell'integratore a casa! Domani spero di ricordarmela così vi posto gli ingredienti!
Comunque sono da'accordo con voi, un integratore non puo' aiutare il capello già nato, puo' aiutare la ricrescita dei capelli!
Io lo sto prendendo perchè in questo periodo ho un'alimentazione sballata causa lavoro e sono un po' a terra....
Nessun integratore in ogni caso dovrebbe far male, al massimo l'organismo lo elimina senza assimilarlo. Certo non bisogna mai esagerare, io penso che ne prendero' due scatole (40 giorni) e poi basta.
Malena
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Luglio 15, 2004, 08:45:42 pm »

io sto prendendo
BIOMINERAL Unghie
lo vendono in farmacia.osta 15euro

è x le unghie ma fa benissimo anche x i capelli .
e costa meno del Bioscalin.

lo uso da quasi 2sett. e le unghie son +robuste e i capelli . +forti Razz

>
  Stampa  

Vai a: