Bachelorette
waist length

Walking about
|
 |
« inserita:: Giugno 01, 2005, 09:21:57 pm » |
|
qualcuna di voi l'ha mai usato? l'ho visto in erboristeria a 5,50, m'ispirava parecchio la tonalitą rosso chiaro, ma temo un po' di ritrovarmi arancione... (nn sarebbe la prima volta!) sapete se č una marca affidabile?
|
|
|
|
|
Nothing happens in contradiction to nature, only in contradiction to what we know of it.
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« inserita:: Giugno 01, 2005, 09:21:57 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
@lisi@
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Giugno 02, 2005, 11:48:36 am » |
|
non la conosco..io uso quello "planta medica".. anche a me dava riflessi sull'arancione, ma da quando aggiungo un cucchiaio di indigo non ho pił problemi..i riflessi sono pił sul mogano.. provalo..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
michelar68
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Giugno 03, 2005, 08:36:52 am » |
|
Io lo usavo prima di avere quello di Dafne : secondo me era il migliore di tutti quelli che avevo provato. Io perņ lo pago 3.80. Comunque la tonalita rosso chiaro č semplicemente Lawsonia Inermis senza altre cose dentro.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
esperia
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Luglio 08, 2006, 01:02:41 am » |
|
Ho usato il rosso chiaro Homocrin della Specchiasol: č un po' sabbioso, l'odore č forte, ma riflessa bene, meglio di Aboca(che č pił cremoso e dall'odore pił delicato). I capelli bianchi sono diventati ramati, non arancioni. Fino ad ora č il migliore che abbia provato, lucida bene, lo consiglio. State attente perchč colora molto, infatti ho le mani color mattone 
|
|
|
|
|
|
|
|
padanda
chin length

|
 |
« Risposta #4 inserita:: Luglio 14, 2006, 06:16:07 pm » |
|
Allora posso fidarmi dell'Homocrin? Non c'č il maledetto picramato?
Qualcuna sa cosa cambia tra le due tonalitą di rosso?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
esperia
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Luglio 25, 2006, 04:40:45 pm » |
|
NOn c'č picramato. Per la tonalitą non ti so dire, ho provato solo il rosso chiaro...sui miei capelli scuri non č facile vedere il colore, comunque il riflesso č pił ramato che mogano.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
aiko17
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Dicembre 23, 2006, 11:21:03 pm » |
|
Tiro su per chiedere, č normale che a distanza di un mese debba continuare a non bagnarmi i capelli sennņ faccio tutto arancio??? Ho usato questo hennč!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
esperia
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 25, 2006, 11:12:02 pm » |
|
Questo hennč credo abbia un'alta concentrazione di pigmento e perciņ continua a scaricare.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 25, 2006, 11:12:02 pm » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
aiko17
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Dicembre 27, 2006, 01:49:31 pm » |
|
Quindi vuol dire che gli altri hennč colorerrano meno?
Vabbč, perņ č una tragedia questo scolorimento, che poi tinge proprio tanto!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
polpetta
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Dicembre 27, 2006, 01:54:17 pm » |
|
non ti sarņ di conforto aiko, a me qualsiasi henné uso, continua a scaricarmi per tutto un mese. oltre non so come andrebbe, perché ogni 4 settimane lo rifaccio...
|
|
|
|
|
|
|
|
cili3gin4
chin length

ho capelli indecisi
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Settembre 21, 2008, 10:39:30 am » |
|
ho comprato un sacchetto di henne homocrin (capelli neri) 5.5  vabbč cmq secondo voi com'č?? avete sperimentato se il rapporto qualitą prezzo non sia disastroso fatemi sapere graziee 10000
|
|
|
|
|
qiero vivir la vida amandote solo tu amor me ha echo renacer nada a la vida yo le pedirč si la puedo vivir amandote,abrazame olvidemose el ayer no hay dolor junto a tģ
|
|
|
|
AraBechi
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Settembre 21, 2008, 11:06:18 am » |
|
non ho mai provato l'omocrin perņ posso dirti che 5 euro č un prezzo normale per le erboristerie, anzi delle volte si trova prezzi peggiori
|
|
|
|
|
Supererņ le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Settembre 21, 2008, 11:06:18 am » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
minerva84
chin length

1c G iii
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Ottobre 18, 2008, 02:05:25 pm » |
|
Ho comprato proprio oggi l'hennč della Homocrin color Rosso Mogano. Solo che ho un dubbietto... Nell'inci c'č scritto: Lawsonia inermis extract, Cassia italica. Mentre per il rosso vivo c'č solo Lawsonia. Allora che cosa dovrebbe mai cambiare? La cassia italica č neutra... Quindi il colore dovrebbe essere lo stesso del rosso vivo, o no? Magari č come dire... che essendoci la cassia č come aver allungato la polvere con una pianta che non colora... ma non era meglio se per fare il mogano mettevano Lawsonia + Indigo?! Boh.. poi quando provo vi aggiorno sul risultato. Poi un'altra cosa: ma il fatto che ci sia il termine EXTRACT, che significa?! Non sarą mica che hanno estratto solo il colore della pianta e che quindi tingerą tantissimo quasi come se ci fosse il picramato? me sempre dubbiosa.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
giulialama
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Ottobre 19, 2008, 06:29:24 pm » |
|
Io l'ho provato neutro di questa marca.Una schifezza unica.Era tutto grumoso.Eppure ho sentito sempre recensioni buone.Meglio Aboca come hennč neutro.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
°Lou°
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Ottobre 19, 2008, 06:33:56 pm » |
|
Ho comprato proprio oggi l'hennč della Homocrin color Rosso Mogano. Solo che ho un dubbietto... Nell'inci c'č scritto: Lawsonia inermis extract, Cassia italica. Mentre per il rosso vivo c'č solo Lawsonia. Allora che cosa dovrebbe mai cambiare? La cassia italica č neutra... Quindi il colore dovrebbe essere lo stesso del rosso vivo, o no? Magari č come dire... che essendoci la cassia č come aver allungato la polvere con una pianta che non colora... ma non era meglio se per fare il mogano mettevano Lawsonia + Indigo?! Boh.. poi quando provo vi aggiorno sul risultato. Poi un'altra cosa: ma il fatto che ci sia il termine EXTRACT, che significa?! Non sarą mica che hanno estratto solo il colore della pianta e che quindi tingerą tantissimo quasi come se ci fosse il picramato? me sempre dubbiosa..  beh tu conta che l'hennč neutro comunque lucida e ravviva i riflessi, probabilmente potenzia l'efficacia colorante di quello rosso
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>