Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 02:20:36 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2 3 ... 6
  Stampa  
Autore Discussione: Hennč Homocrin  (Letto 9433 volte)
Bachelorette
waist length

Walking about

« inserita:: Giugno 01, 2005, 09:21:57 pm »

qualcuna di voi l'ha mai usato?
l'ho visto in erboristeria a € 5,50, m'ispirava parecchio la tonalitą rosso chiaro, ma temo un po' di ritrovarmi arancione... (nn sarebbe la prima volta!)
sapete se č una marca affidabile?
Nothing happens in contradiction to nature, only in contradiction to what we know of it.
Capelli di fata
« inserita:: Giugno 01, 2005, 09:21:57 pm »

>
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Giugno 02, 2005, 11:48:36 am »

non la conosco..io uso quello "planta medica".. anche a me dava riflessi sull'arancione, ma da quando aggiungo un cucchiaio di indigo non ho pił problemi..i riflessi sono pił sul mogano.. provalo..
classic length

« Risposta #2 inserita:: Giugno 03, 2005, 08:36:52 am »

Io lo usavo prima di avere quello di Dafne : secondo me era il migliore di tutti quelli che avevo provato.
Io perņ lo pago 3.80.
Comunque la tonalita rosso chiaro č semplicemente Lawsonia Inermis senza altre cose dentro.
floor length

« Risposta #3 inserita:: Luglio 08, 2006, 01:02:41 am »

Ho usato il rosso chiaro Homocrin della Specchiasol: č un po' sabbioso, l'odore č forte, ma riflessa bene, meglio di Aboca(che č pił cremoso e dall'odore pił delicato). I capelli bianchi sono diventati ramati, non arancioni. Fino ad ora č il migliore che abbia provato, lucida bene, lo consiglio. State attente perchč colora molto, infatti ho le mani color mattone  Laughing
chin length
*

« Risposta #4 inserita:: Luglio 14, 2006, 06:16:07 pm »

Allora posso fidarmi dell'Homocrin? Non c'č il maledetto picramato?

Qualcuna sa cosa cambia tra le due tonalitą di rosso?
floor length

« Risposta #5 inserita:: Luglio 25, 2006, 04:40:45 pm »

NOn c'č picramato. Per la tonalitą non ti so dire, ho provato solo il rosso chiaro...sui miei capelli scuri non č facile vedere il colore, comunque il riflesso č pił ramato che mogano.
floor length

2cGiii 4/56/90 Neri

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 23, 2006, 11:21:03 pm »

Tiro su per chiedere, č normale che a distanza di un mese debba continuare a non bagnarmi i capelli sennņ faccio tutto arancio???
Ho usato questo hennč!
esperia
floor length

« Risposta #7 inserita:: Dicembre 25, 2006, 11:12:02 pm »

Questo hennč credo abbia un'alta concentrazione di pigmento e perciņ continua a scaricare.
« Risposta #7 inserita:: Dicembre 25, 2006, 11:12:02 pm »

>
floor length

2cGiii 4/56/90 Neri

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 27, 2006, 01:49:31 pm »

Quindi vuol dire che gli altri hennč colorerrano meno?

Vabbč, perņ č una tragedia questo scolorimento, che poi tinge proprio tanto!
polpetta
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #9 inserita:: Dicembre 27, 2006, 01:54:17 pm »

non ti sarņ di conforto aiko, a me qualsiasi henné uso, continua a scaricarmi per tutto un mese. oltre non so come andrebbe, perché ogni 4 settimane lo rifaccio...
cili3gin4
chin length
*

ho capelli indecisi

« Risposta #10 inserita:: Settembre 21, 2008, 10:39:30 am »

ho comprato un sacchetto di henne homocrin (capelli neri) 5.5€ Evil or Very Mad vabbč cmq secondo voi com'č?? avete sperimentato se il rapporto qualitą prezzo non sia disastroso
fatemi sapere
graziee 10000

qiero vivir la vida amandote solo tu amor me ha echo renacer nada a la vida yo le pedirč si la puedo vivir amandote,abrazame olvidemose el ayer no hay dolor junto a tģ
AraBechi
floor length

« Risposta #11 inserita:: Settembre 21, 2008, 11:06:18 am »

non ho mai provato l'omocrin perņ posso dirti che 5 euro č un prezzo normale per le erboristerie, anzi delle volte si trova prezzi peggiori
Supererņ le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce
per non farti invecchiare
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Settembre 21, 2008, 11:06:18 am »

>
chin length
*

1c G iii

« Risposta #12 inserita:: Ottobre 18, 2008, 02:05:25 pm »

Ho comprato proprio oggi l'hennč della Homocrin color Rosso Mogano. Solo che ho un dubbietto... Nell'inci c'č scritto: Lawsonia inermis extract, Cassia italica.
Mentre per il rosso vivo c'č solo Lawsonia.
Allora che cosa dovrebbe mai cambiare? La cassia italica č neutra... Quindi il colore dovrebbe essere lo stesso del rosso vivo, o no? Magari č come dire... che essendoci la cassia č come aver allungato la polvere con una pianta che non colora... ma non era meglio se per fare il mogano mettevano Lawsonia + Indigo?! Boh.. poi quando provo vi aggiorno sul risultato.

Poi un'altra cosa: ma il fatto che ci sia il termine EXTRACT, che significa?! Non sarą mica che hanno estratto solo il colore della pianta e che quindi tingerą tantissimo quasi come se ci fosse il picramato?

me sempre dubbiosa..  Huh?
Il mio calendario della crescita: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,19033.0.html
61/63/75
giulialama
floor length

« Risposta #13 inserita:: Ottobre 19, 2008, 06:29:24 pm »

Io l'ho provato neutro di questa marca.Una schifezza unica.Era tutto grumoso.Eppure ho sentito sempre recensioni buone.Meglio Aboca come hennč neutro.
°Lou°
floor length

« Risposta #14 inserita:: Ottobre 19, 2008, 06:33:56 pm »

Ho comprato proprio oggi l'hennč della Homocrin color Rosso Mogano. Solo che ho un dubbietto... Nell'inci c'č scritto: Lawsonia inermis extract, Cassia italica.
Mentre per il rosso vivo c'č solo Lawsonia.
Allora che cosa dovrebbe mai cambiare? La cassia italica č neutra... Quindi il colore dovrebbe essere lo stesso del rosso vivo, o no? Magari č come dire... che essendoci la cassia č come aver allungato la polvere con una pianta che non colora... ma non era meglio se per fare il mogano mettevano Lawsonia + Indigo?! Boh.. poi quando provo vi aggiorno sul risultato.

Poi un'altra cosa: ma il fatto che ci sia il termine EXTRACT, che significa?! Non sarą mica che hanno estratto solo il colore della pianta e che quindi tingerą tantissimo quasi come se ci fosse il picramato?

me sempre dubbiosa..  Huh?

beh tu conta che l'hennč neutro comunque lucida e ravviva i riflessi, probabilmente potenzia l'efficacia colorante di quello rosso
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: