scritto in precedenza:
((Ragazze voglio provarci pure io anche se la mia chioma è lunga solo 38 cm....un misero codino o un piccolo becco d'oca riesco a portarli....qualche bobby pins per la frangia che mi cade davanti agli occhi et voilà....il mostriciattolo è servito..
Inizio sfida: 15 novembre 2011
Durata prevista: 3 mesi
Fine sfida: 15 febbraio 2012
Motivazioni più importanti: ho una lunghezza schifiltosa simil-fungo e odio i miei capelli senza forma, quindi per non avere la tentazione di tagliarli o rovinarli dovrei cercare di tenerli legati, impacchi nascosti sulle punte, al lavoro devo cercare di portarli sempre e solo raccolti, vorrei imparare nuove acconciature , devo smetterla di impiastricciarli con le mani...
Ultima misurazione pre-sfida: 38 miseri cm...
Giorni bonus utilizzati: 0/9
Capelli legati di notte: dovrei provare a legarli, poichè di notte ho un sonno molto agitato e la testa è piena di nodi il mattino seguente....))
Oggi:
Misurazione finale:
41,5 cm (considerando che il 24 dicembre li ho spuntati lievemente)..
Benefici osservati: capelli più disciplinati e lucenti, punte morbide e non secche e si strappano/sfibrano molto di meno...
Difficoltà/Fastidi osservati: non essendo capace a fare acconciature particolari o trecce e avendo i capelli corti mi sono fossilizzata ad utilizzare mollettoni, becchi d'oca e l'elastico un pò noiosetto

..
Nuove acconciature che ho imparato a fare: nessuna in particolare, so sistemare un pochino meglio i capelli senza mettere le mollettine a casaccio ma parlare di "acconciature" è troppo...
Eheheh, questa sfida è una droga!!!!!!
RILANCIO DI UN ANNO!!!!
Inizio sfida: 20/02/12
Durata prevista: 12 MESI
Fine sfida: 20/02/13
Motivazioni più importanti: non voglio vederli sempre alla stessa dannata lunghezza e vorrei imparare nuove acconciature
Ultima misurazione pre-sfida: 41,5 cm .... li spunterò quest'estate immagino
Giorni bonus utilizzati: 0/36
Capelli legati di notte: Proverò a fare qualche treccia ma in genere non li lego
Misurazione finale:
Benefici osservati:
Difficoltà/Fastidi osservati:
Nuove acconciature che ho imparato a fare: