Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 02:42:09 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ho comprato alcuni oli \:D/  (Letto 3155 volte)
piccolaeva
Utente non iscritto
« inserita:: Maggio 22, 2004, 03:12:28 pm »

in questi giorni ho fatto acquisti Very Happy
allora ho comprato in erboristeria l'olio al monoi (della helan) perche in altri forum se ne parla bene...e' una settimana circa che lo uso, come impacco e' buono migliora i capelli, ma da mettere tutti i giorni sulle punte non mi piace tanto, mi sembra addirittura che li secchi Evil or Very Mad
allora oggi ho comprato: l'olio di lino e l'olio di jojoba. quest ultimo e' proprio caro Crying or Very sad  li usero' e vi diro' quale mi piace di piu...
baci
eva
ps.il problema e' che avendoli scalati non e' facile metterlo "solo sulle punte"...
« inserita:: Maggio 22, 2004, 03:12:28 pm »

>
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Maggio 24, 2004, 01:49:24 pm »

Interessante l'olio monoi... Avevo letto un sacco di cose fantastiche. Come sono i tuoi capelli? Fini, spessi ecc?
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Maggio 24, 2004, 07:16:45 pm »

ciao Very Happy
allora i miei capelli non sono sottili, pero' sinceramente non credo siano grossi: in giro vedo delle ragazze con i capelli grossi e non sono assolutamente come i miei!! quindi direi che come diametro sono medi.
sono mossi, farebbero anche dei boccoli morbidi ma dopo la ca..ata che ho fatto a dicembre stanno un po' mosci: infatti ho fatto la stiratura chimica, il piu grande errore che potessi fare!! Evil or Very Mad
posso dire che ho i capelli abbstanza sani, peccato pero' che tendono al crespo.
arrivano fino alle scapole (cioe' coprono le scapole) ma sono scalati e la parte piu corta (a parte la frangia ormai lunga sui lati) arriva a meta' del collo per intenderci.
non vedo l'ora che ricresca tutto! infatti erano tagliati molto meno scalati, e piu lunghi, quando un nuovo parrucchiere mi ha fatto questa scalatura assassina. andra' anche di moda ma su di me non mi piace Crying or Very sad
i tuoi capelli come sono?
Administrator
floor length

« Risposta #3 inserita:: Maggio 24, 2004, 11:57:19 pm »

Se ti arrivano fino alle scapole sono gia' molto lunghi!

Anche io ho sentito un sacco di cose belle sull'olio monoi, non o mai sentito la helan, l'hai preso in profumeria? E l'olio di jojoba? Io l'avevo trovato in un supermercato biologico a 9 euro per 50 ml  Shocked
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Maggio 25, 2004, 11:27:54 am »

ciao!
l'olio al monoi della helan non lo consiglio, ecco perche: leggendo bene gli ingredienti ho visto che di monoi vero e proprio ce n'e' pochissimo!!! e' questo il problema, in tantissime marche purtroppo ci mettono tanta altra roba e poco monoi. oggi pero' da "douglas" ho visto (meraviglia!) un olio monoi al 93% per corpo e capelli e  Dancing  con tante pagliuzze dorate per risplendere al sole!!! e costava solo 7,99. sembrava un prodotto ottimo davvero, ma in questi giorni ho comprato gia' troppa roba che mi sa che aspettero' l'estate piena per concedermi questo sfizio!
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Maggio 25, 2004, 02:46:56 pm »

Corro a comprare l'olio monoi douglas Very Happy
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Maggio 25, 2004, 05:42:01 pm »

Sono appena andata da douglas (lo so, sono pazza) e mi hanno detto che l'olio monoi era della bilba ma l'avevano finito, allora sono andata al supermercato ma dell'olio monoi bilba nessuna sapeva nulla.. E' bilba il tuo o qualche altra marca? La bilba non mi piace per nulla!
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Maggio 25, 2004, 05:57:01 pm »

I miei capelli sono simili ai tuoi, ne' spessi ne' fini, castano chiaro e con delle leggere onde (verso le punte facevano dei boccoletti).. Anche io sono contro le varie scalature! Ora mi arrivano poco sotto alle spalle prche' sono stata obbligata a tagliarli  Confused vabbč alla fine c'e' di peggio nella vita!
« Risposta #7 inserita:: Maggio 25, 2004, 05:57:01 pm »

Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Maggio 25, 2004, 07:43:25 pm »

noooooooo non era della bilba!!!!! vade retro bilba!!! Twisted Evil
no e' di importazione, e' fatto a papeete: gia' !!!!! Cool
andro' a vedere come si chiama la ditta poi vi sapro' dire.
eva
waist length

« Risposta #9 inserita:: Maggio 25, 2004, 07:59:29 pm »

come mai contro la bilba? io come prodotti non li ho mai usati, cosa fanno? Question
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Maggio 27, 2004, 09:33:55 am »

non e' che facciano nulla di particolare i prodotti bilba, li ho usati molti anni fa, ma li ho sempre visti come prodotti di pessima qualita'...certo non credo che tutto quello che e' costoso valga la pena, ma non e' nemmeno possibile che 1 tonnellata di maschera ai semi di lino della bilba si paghi 1 euro Shocked  cioe' voglio dire che secondo me gli ingredienti sono di pessima qualita'. io compro alcune cose x capelli al supermercato (tipo lo shampoo) ma credo che marche come l'oreal, fructis etc., anche se non sono paragonabili a kerastase, siano un bel po' meglio di bilba.
insomma bilba mi sta proprio antipatica Rolling Eyes
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Maggio 27, 2004, 01:57:48 pm »

Ecco perche' non mi piace la bilba:
1)Il profumo dei prodotti č fortissimo e sembra quello dei profumi che vendono a 50 centesimi al mercato
2) Ho comprato il loro gel liquido e oltre a non funzionare mi lasciava i capelli stopposi
3) Una mia amica ha comprato i cristalli liquidi, per vederne la consistenza ne ho messo un po' sulle mani e mi si sono leggermente irritate! Figuriamoci se metto in testa una cosa che mi irrita addirittura la pelle delle mani (non mi č mai successo con nessun'altro prodotto)

Come dici tu, piccolaeva, la bilba secondo me usa ingredienti di bassissima qualitŕ... Ho trovato al lidl uno shampoo all'avena fantastico, lascia i capelli morbidissimi e costa poco piu' di 1 euro, ma secondo me in genere meglio spendere un po' di piů e avere un buon prodotto!
« Risposta #11 inserita:: Maggio 27, 2004, 01:57:48 pm »

>
  Stampa  

Vai a: