Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 02:47:14 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: caduta di capelli ed hennè......  (Letto 2560 volte)
Janas
knee length

1bgiii 52/65/80 girocoda 11,5 cm

« Risposta #15 inserita:: Settembre 25, 2010, 12:53:28 pm »

tahti non devi impaurirti, devi comprare un hennè sicuro che anche le altre hanno provato, Deirdre ha provato planta medica ed anche Kartika, a loro due ha dato problemi, sicuramente questo evitalo.

la caduta dei capelli è dovuta anche ad una eccessiva manipolazione nel risciacquo, soprattutto quando si usano hennè scadenti pieni di sabbia, per togliere i grumi sei costretta a districarli con le mani, si formano dei nodini, è una bella scocciatura. Per quanto riguarda la mia esperienza, i capelli mi sono caduti con gli hennè sabbiosi proprio per una eccesiva manipolazione nel risciacquo.

Il prurito, come hanno detto le altre, può essere dovuto al picramato, che nell'hennè puro non dovrebbe esserci. Molte volte fa prudere anche l'acidità della pasta, dovuta al limone, ma ti passa nel giro di 10 minuti.

Vai tranquilla, questo è un forum di Henna addicted.  Wink
Capelli di fata
« Risposta #15 inserita:: Settembre 25, 2010, 12:53:28 pm »

classic length

.........feeling red inside....

« Risposta #16 inserita:: Settembre 25, 2010, 04:31:01 pm »

tahti non devi impaurirti, devi comprare un hennè sicuro che anche le altre hanno provato, Deirdre ha provato planta medica ed anche Kartika, a loro due ha dato problemi, sicuramente questo evitalo.

la caduta dei capelli è dovuta anche ad una eccessiva manipolazione nel risciacquo, soprattutto quando si usano hennè scadenti pieni di sabbia, per togliere i grumi sei costretta a districarli con le mani, si formano dei nodini, è una bella scocciatura. Per quanto riguarda la mia esperienza, i capelli mi sono caduti con gli hennè sabbiosi proprio per una eccesiva manipolazione nel risciacquo.

Il prurito, come hanno detto le altre, può essere dovuto al picramato, che nell'hennè puro non dovrebbe esserci. Molte volte fa prudere anche l'acidità della pasta, dovuta al limone, ma ti passa nel giro di 10 minuti.

Vai tranquilla, questo è un forum di Henna addicted.  Wink

penso che sia anche un pò la disposizione dei capelli quando lo metti in testa, perchè l'iimpasto (almeno per me) è molto molto pesante in testa;io tendo sempre a fare delle opere d'arte futuristiche in testa......infatti, ho i capelli che mi fanno male, adesso Laughing Laughing
« Ultima modifica: Settembre 26, 2010, 12:50:10 am da deirdre » Registrato

Janas
knee length

1bgiii 52/65/80 girocoda 11,5 cm

« Risposta #17 inserita:: Settembre 25, 2010, 07:26:52 pm »

Citazione
penso che sia amche un pò la disposizione dei capelli quando lo metti in testa, perchè l'ìimpasto (almeno epr me) è molto molto pensante in testa;io tendo sempre a fare delle opere d'arte futuristiche in testa......infatti, ho i capelli che mi fanno male, adesso Laughing Laughing

Infatti dipende anche da questo, mi è sfuggito. Wink
sofia70ricci
chin length
*

« Risposta #18 inserita:: Giugno 30, 2011, 08:31:14 am »

riprendo questo post perchè è da quando faccio l'hennè che perdo un sacco di capelli ma adesso ho capito che è stato proprio usando l'indigo di planta medica (che non usavo spesso e infatti la perdita era alternata). Domenica mattina ne ho fatte due buste dopo un mese che non facevo più niente (e ne perdevo pochissimi) e lunedì mi è rimasta in mano una manciata di capelli.... non ho parole!!!
sarà la sabbia che contiene mah! comunque ora ho cambiato e non vedo l'ora di provarlo e vedere come va....

>
  Stampa  

Vai a: