Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 02:48:54 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2 3 ... 8
  Stampa  
Autore Discussione: Creaclip  (Letto 10008 volte)
daphne
shoulder length
**

« inserita:: Settembre 13, 2010, 01:39:37 pm »

Ragazze avete mai visto questo oggetto favoloso? Io vorrei ordinarlo sul loro sito, ma sono una capra in inglese e in italia sicuramente non riuscrei a trovarlo.... Sapete se c'è qualche cosa di simile qui?

http://www.youtube.com/watch?v=HFNDuUFL7j4

http://www.youtube.com/watch?v=a0LJ-eSUUSc&feature=channel
« Ultima modifica: Settembre 13, 2010, 01:45:16 pm da daphne » Registrato
Capelli di fata
« inserita:: Settembre 13, 2010, 01:39:37 pm »

Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #1 inserita:: Settembre 13, 2010, 01:42:11 pm »

Usa il search per favore.
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
daphne
shoulder length
**

« Risposta #2 inserita:: Settembre 13, 2010, 01:52:19 pm »

Shocked L'ho usato, am non mi era venuto fuori niente....
floor length

Winter Is Coming

« Risposta #3 inserita:: Settembre 13, 2010, 02:43:41 pm »

Uhm, io ho appena searchato (più di una volta) e neanche io ho trovato alcun thread specifico sul creaclip benchè se ne sia parlato in giro qua e la  Shocked
"Heard melodies are sweet, but those are unheard are sweeter"
John Keats
~~~~
Diario - 3aNii Ø 8cm
Pink Elf
floor length

2cNii obiettivo -> 90 cm

« Risposta #4 inserita:: Settembre 13, 2010, 03:17:17 pm »

Nemmeno io l'ho trovata, ci sono solo accenni qua e là, ma non un topic specifico; Sequi tu ce l'hai, vero? Come ti ci stai trovando? Mi sono sempre dimenticata di chiedertelo!!

Diario e Blog
daphne
shoulder length
**

« Risposta #5 inserita:: Settembre 13, 2010, 03:27:01 pm »

A me sembra una cosa geniale!!! Ma come si fa a comprarlo o trovarlo in italia?......
floor length

1cFii - 56/77/? Girocoda 13

« Risposta #6 inserita:: Settembre 13, 2010, 03:37:40 pm »

Puoi acquistarlo sul sito della CreaClip.
No, in Italia non lo vendono e non trovi nulla di analogo. Alcune forumine, però, se lo sono costruite artigianalmente, utilizzando il velcro dei bigodini.
Io l'ho acquistato questa primavera e mi ci trovo benissimo, penso che lo utilizzerò per tutta la vita.  Very Happy
Sequira
floor length

Winter Is Coming

« Risposta #7 inserita:: Settembre 13, 2010, 08:50:27 pm »

Sequi tu ce l'hai, vero? Come ti ci stai trovando? Mi sono sempre dimenticata di chiedertelo!!
Si, vero.
Mi ci sto trovando benissimo, e come Encanta penso che continuerò ad utilizzarlo per tutto il resto della mia esistenza.
L'unica accortezza che si deve usare è di stendere ben bene tutti i capelli per l'intera lunghezza del "pettinino", in modo tale da tagliare in modo inequivocabilmente dritto.
Anche se ovviamente non lo consiglio per chi desidera un taglio ad "u" o a "v".
John Keats
~~~~
Diario - 3aNii Ø 8cm
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Settembre 13, 2010, 08:50:27 pm »

>
knee length

72/85/85 1b N ii girocoda 9 cm

« Risposta #8 inserita:: Settembre 13, 2010, 10:54:06 pm »

Anch'io l'ho comprato e mi trovo davvero bene. Per me è stato un ottimo investimento. Il taglio viene bello preciso ma la cosa più importante è che si può tagliare quanto si vuole senza finire nelle grinfie dei parrucchieri. Evil or Very Mad
Non vorrei dire una sciocchezza ma secondo me si potrebbe usare anche per fare un taglio a U (forse a V no) Think, semplicemente spostandolo prima da un lato e poi dall'altro dopo aver tagliato al centro. Chissà come mi sono spiegata male. Mr. Green
Milucy
floor length

« Risposta #9 inserita:: Settembre 13, 2010, 11:02:19 pm »

io non ho mai capito come si tagli il ciuffo..dritto, di sbieco..boh? Ricordo solo che ogni volta mi è uscita una schifezza  Mr. Green
Nel video si vedono bene i passaggi ed effettivamente è comodo poter tagliare frange e ciuffi senza che i capelli ti finiscano sugli occhi
The night brought her quivers as prelude of fever
a kiss to forgive her excited new shivers..

http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,22355.0.html
Picabo
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #10 inserita:: Settembre 14, 2010, 09:08:47 am »

Anch'io l'ho comprato solo ho avuto una piccola disavventura con la spedizione (consiglio a chi vuole fare l'acquisto di contattarli prima per evitare di pagare doppia spedizione).
Ho ordinato in aprile circa e il pacco non è mai arrivato da me, verso fine maggio li contatto per avvisarli che non ho ricevuto il pacco e se posso spedirmelo sempre con le poste americane (USPS), ma con l'Express Mail, che costa un pochino di più ed è  tracciabile, rispondono affermativamente pago la differenza nelle spese di spedizione e mi mandano il codice, che però nel sito USPS non trovavo, dopo un paio di giorni mi arriva il corriere UPS  happy, con il pacco, deve esserci stata un'incomprensione o alle Hawaii non hanno molta dimestichezza con la spedizione dei pacchi che non sia First International Class.
Capellona Inside

Diario
Mercatino
Apple
floor length

« Risposta #11 inserita:: Settembre 14, 2010, 12:36:32 pm »

Uppo perchè ho deciso che devo averlo !

Volevo chiedere a chi l'ha comprato se l'avete fatto per ordine collettivo , e se siete incappate nella dogana... anche volendo rischiare, le spese di spedizione sono troppo alte per sobbarcarmele da sola, non mi va !

Approfitto anche per cominciare a tastare il terreno... se qualcuna è interessata entro la primavera, io ci sono !!  Mr. Green
         2aNii    58/72/80    Diario
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Settembre 14, 2010, 12:36:32 pm »

>
floor length

Winter Is Coming

« Risposta #12 inserita:: Settembre 14, 2010, 12:40:50 pm »

Guarda, io purtroppo sono incappatta nella dogana, però non mi hanno fatto pagare tanto... solo che al momento non mi ricordo quanto esattamente  Embarassed
John Keats
~~~~
Diario - 3aNii Ø 8cm
encanta
floor length

1cFii - 56/77/? Girocoda 13

« Risposta #13 inserita:: Settembre 14, 2010, 12:42:56 pm »

Sì, io le spese per la dogana le ho pagate  Rolling Eyes
Se non sbaglio, erano circa 11 euro, forse 13 al massimo, non mi ricordo esattamente.
D'altra parte, l'imballo del creaclip è mostruosamente enorme:  pur trattandosi di due pezzi di plastica che potrebbero stare comodamente in una busta, in realtà ti arrivano in uno scatolone mega. E' un po' dura che la dogana non lo noti.
Picabo
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #14 inserita:: Settembre 14, 2010, 12:45:12 pm »

io ho pagato solo spese doppie, per il fatto che il primo invio non è arrivato, penso che avrei dovuto pagare anch'io la dogana nel caso, però dalle vostre testimonianze e da quelle di encanta, l'imballo è enorme rispetto alle dimensioni, infatti per la spedizione UPS hanno usato una busta UPS normale  Wink, penso basti provare a chiederglielo.
Capellona Inside

Diario
Mercatino
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: