Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 03:07:41 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2 3 ... 7
  Stampa  
Autore Discussione: Sono disperata..perdo i capellii[Update Visita Dermatologo]  (Letto 12230 volte)
Sabrina
floor length

« inserita:: Giugno 26, 2005, 03:00:47 am »

In questi giorni ho perso molti capelli, non ne ho più come prima, il treccione è diventato treccia...
li lavo e li perdo, ma è normale, durante lo shampoo li ho sempre persi, li pettino da bagnati ed è normale che togliendo i nodi qualche capello viene via, ma adesso se passo le mani sui capelli ben pettinati ne vengono via un bel pò...nn mi era mai capitato, neanche a settembre che un pò x stagione li perdevo.
Lo shampoo bilba herborist...non so se è stato quello, anche perchè ho scoperto che a mia sorella gliel'avevan venduto scaduto il febbr. 2005, chi ne sa qualcosa può dirmi se può fare  tanto male uno shampoo scaduto?
Seconda opzione, quella che credo sia vera è il diane...a quanto ne sapete la pillola ha mai fatto cadere capelli?
Aiutatemi, sono davvero triste, dal nervosismo ho dovuto prendere una camomilla, mi girava la testa, e adesso nn riesco a dormire...sono qui come una disperata in cerca d'aiuto...
i capelli che ho perso ricresceranno? Crying or Very sad  Crying or Very sad
« inserita:: Giugno 26, 2005, 03:00:47 am »

>
knee length

« Risposta #1 inserita:: Giugno 26, 2005, 08:16:55 am »

Un bacio e un abbraccio.  hug

Non è stato lo shampoo, non ti preoccupare. Guarda per la pillola, magari te ne danno un altro tipo e ti si blocca il problema. Ma fallo subito, anche lo stress che hai in questi giorni è deleterio per i capelli!!!
floor length

« Risposta #2 inserita:: Giugno 26, 2005, 11:40:29 am »

ieri ho usato i semi di lino, è meglio per ora lasciare perdere intrugli ed oli?
è meglio tenerli legati o sciolti? e li posso pettinare o è meglio nn toccarli più di tanto?
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Giugno 26, 2005, 03:32:18 pm »

hug  hug  hug
Ti sono vicina eh sì, direi che devi dare una controllala alla pillola, hai effettuato gli esami prima di assumerla?

E' purtroppo e sempre una bella carica di progesterone ed estrogeni, il livello ormonale lo sballa...
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Giugno 26, 2005, 04:27:38 pm »

Ma come mai prendi la Diane?

è una pillola bella tosta che si da pensa addirittura in caso di alopecia androgenetica....quindi escludo che possa essere quella a darti questo problema.

cmq a me di solito non cadono mai al cambio stagione...nel senso quando hanno deciso di cadere cadono e quasi mai questo coincide con il cambio stagione.

Stai tranquilla e mangia bene.....sei a dieta? io eliminando i carboidrati ho avuto una  bella caduta a primavera....ho deciso che mi tengo la panza e i capelli Laughing
floor length

« Risposta #5 inserita:: Giugno 26, 2005, 04:44:52 pm »

Citazione di: "Sabrina"
quella che credo sia vera è il diane...a quanto ne sapete la pillola ha mai fatto cadere capelli?

sì, la diane può avere questo effetto.

il mio problema invece è il caldo, che sommato alla dermatite seborroica mi fa cadere i capelli. visita dal dermo veloce veloce, io ho pagato solo 20 euri.
floor length

1bFii

« Risposta #6 inserita:: Giugno 26, 2005, 06:18:50 pm »

Citazione di: "hysteria"
il mio problema invece è il caldo, che sommato alla dermatite seborroica mi fa cadere i capelli. visita dal dermo veloce veloce, io ho pagato solo 20 euri.

idem con patate  Crying or Very sad però nel mio caso é dato dal fatto che mi prude la testa e mi gratto Crying or Very sad così cadono..
cmq sabri secondo me é un insieme di cose...
lo stress (cerca di non concentrarti su questo pensiero)il caldo, la pillola, ma come ha detto siso può essere anche la dieta...anzi, ti assicuro che é la prima cosa che fa cadere i capelli.
Tempo fa (molto tempo fa) ero piena di liquidi (anche se ancora ne pago le conseguenze) perché da piccola prendevo molti cortisonici etc..
Ebbene, appena ho diminuto un pò i carboidrati, patapum.. e ti assicuro che non era neanche dieta stretta, anzi, dieta larghissima, anche troppo:(

cmq,sabri, coraggio. hug
Milla
floor length

the bird is the word

« Risposta #7 inserita:: Giugno 26, 2005, 06:31:20 pm »

anche io ne sto perdendo una cifra,come ogni cambio di stagione...capitano quei giorni in cui cadono tutti assieme, mi sa che è proprio il periodo,vedrai che a breve andrà tutto a posto!
se no fai le analisi per vedere se hai qualche carenza specifica,dare consigli "alla cieca" è un pò difficile... Wink
Dubito di tutto. Forse.
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Giugno 26, 2005, 06:31:20 pm »

Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #8 inserita:: Giugno 26, 2005, 09:36:25 pm »

a me il diane aveva risolto il problema della caduta dei capelli (ovaie micropolicistiche che mi causavano acne, dolori mestruali atroci e perdita dei capelli).
parlane con il medico.
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
Sabrina
floor length

« Risposta #9 inserita:: Giugno 27, 2005, 12:07:03 pm »

io ormonalmente parlando non ho nulla...le analisi erano perfette, nessun problema.
L'endocrinologo mi ha prescritto il diane per acne e peli (che cesso che sono  Rolling Eyes ) e associato al diane l'eutirox, e associato a tutto ciò una dieta.
Non ho problemi di ormoni...
Non ho problemi di tiroide
L'acne secondo me è dovuta a qualche allergia o intolleranza
I peli me li faccio togliere col laser
Da oggi non prendo più nè diane nè eutirox, farò solo la dieta...
Oggi chiamo il medico e glielo dico, sew non ho problemi di salute non vorrei che mi venissero prendendo pillole di cui nn ho bisogno.
Cosa ne pensate?
Poi col cavolo che la diane nn fa ingrassare...mangiando praticamente niente è un mese che sono sempre ferma allo stesso peso!  Evil or Very Mad
floor length

« Risposta #10 inserita:: Giugno 27, 2005, 12:16:38 pm »

sabri, se non hai problemi di tiroide perchè il dottore ti ha prescritto l'eutirox?
non vorrei allarmarti ma l'eutirox lo prende mia cugina che è stata operata per un nodulo alla tiroide, è praticamente un ormone sostitutivo prescritto quando la tiroide non funziona più...
hai sentito il parere di un secondo medico?
non smetterlo assolutamente da sola senza sentire un medico
floor length

« Risposta #11 inserita:: Giugno 27, 2005, 12:35:20 pm »

si ape, oggi pomeriggio lo chiamo...
io non ho completamente problemi di tiroide, a senso suo l'eutirox me l'ha dato per contrastare il fatto che le diane m'avrebbero fatto ingrassare...e forse agendo sulla tiroide sarei dimagrita...
ma pensa che con solo la dieta+cyclette riuscivo a perdere anche 6 kg in un mese, con le pillole in 2 mesi ne ho persi 3-4  Confused
« Risposta #11 inserita:: Giugno 27, 2005, 12:35:20 pm »

>
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Giugno 27, 2005, 03:22:52 pm »

Sabry scusa ma questa di dare un medicinale sostitutivo degli ormoni tiroidei per evitare di ingrassare prendendo la pillola giuro che non l'avevo sentita mai.....

io non sono un medico e ti dico di non sospendere la pillola ma di cercare un altro parere medico questo si

ti torno a dire che la pillola diane si da alle donne che hanno l'alopecia androgenetica quindi non puo' essere quella la causa della caduta.
floor length

« Risposta #13 inserita:: Giugno 27, 2005, 03:27:23 pm »

scusa sabri, ma se il problema sono l'acne e i peli e il dottore ti ha dato la diane, presumo che tu abbia un problema di ovaio policistico. attenzione ad interrompere la pillola, e soprattutto la diane, senza essere sotto controllo medico costante.
floor length

« Risposta #14 inserita:: Giugno 27, 2005, 03:35:10 pm »

perchè mai hys? La pillola mica è uno psicofarmaco che si deve interrompere gradualmente...anzi..secondo me il tuo organismo griderà hiphip hurrà appena non ne ingerirai più...

>
  Stampa  

Vai a: