Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 03:36:01 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sondaggio
Domanda: Avete testato l'impacco lavante/rinfrescante al pomodoro? Fateci conoscere il vostro parere:
MOLTO NEGATIVO, i capelli sono rimasti male, ho avuto fastidi/ho dovuto rilavare. Mai più! - 4 (15.4%)
NEGATIVO, i capelli sono rimasti male, ma riprovo magari con una ricetta diversa. - 2 (7.7%)
INDIFFERENTE, nessu beneficio particolare rispetto ad altri impacchi - 5 (19.2%)
POSITIVO, capelli puliti e freschi con durata analoga al solito, nessun particolare effetto calmante. Promosso! - 8 (30.8%)
PIU' CHE POSITIVO, capelli puliti e freschi con durata analoga al solito, ho notato l'effetto calmante. Lo rifarò sicuramente se capita! - 2 (7.7%)
MOLTO POSITIVO, capelli puliti e freschi, più a lungo del solito, buon effetto decongestionante e buon effetto estetico. Lo inserirò nella mia routine! - 3 (11.5%)
OTTIMO, capelli puliti e freschi come mai prima, ottimo effetto calmante su cute problematica. E' la soluzione che cercavo!   - 2 (7.7%)
Totale votanti: 26

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10
  Stampa  
Autore Discussione: Pomodoro, MERAVIGLIOSO sconosciuto! Rinfresca, regola, decongestiona...  (Letto 8645 volte)
Redsonja
chin length
*

Litteris servabitur orbis

« Risposta #15 inserita:: Marzo 31, 2011, 12:44:29 am »

Shardana Mr. Green grazie!lo proverò al più presto, sarebbe l'ideale per me!
Capelli di fata
« Risposta #15 inserita:: Marzo 31, 2011, 12:44:29 am »

>
bra strap length

« Risposta #16 inserita:: Marzo 31, 2011, 01:01:27 am »

Ci farò una maschera antiacne, magari insieme a del limone... (e due gocce di tea tree?)
Diciamo che mi è passata ma, forse perché mi deve venire il ciclo tra una settimana, sento dei bozzetti sottopelle... love love

p.s. ne sto leggendo faville contro l'acne love love love proverò anche sui capelli così mia madre chiamerà definitivamente il cim! happy
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare

DIARIO: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,28100.0.html
Vessel
waist length

2a/2b F ii 73/85/?

« Risposta #17 inserita:: Marzo 31, 2011, 03:56:18 am »

Affascinante questa faccenda! Mr. Green prossimo lavaggio provo! Thumb Up
"Saggio non è nessuno che non conosca il buio, che lieve ed implacabile lo separa da tutti." [H. Hesse]
margherituccia
Cdf Supporter
floor length

1aFii - 50/54/almeno 80

« Risposta #18 inserita:: Marzo 31, 2011, 08:58:37 am »

Devo provare!
shardana
floor length

1c/2a-F-ii (7cm)-58/65/75 Biondo scuro, hennato

« Risposta #19 inserita:: Marzo 31, 2011, 09:20:25 am »

Quasi quasi posto anche qui un sondaggino di riscontro per vedere come vi siete trovate, così come avevo fatto nella discussione dell'olio nell'hennè.
Mi è sembrato uno strumento carino per capire l'effettiva validità della solussion!  Laughing!
elisam
floor length

1afii 38.5/41/80

« Risposta #20 inserita:: Marzo 31, 2011, 09:33:36 am »

ottima idea!!! io ho scritto mesi fa che lo volevo provare... e non l'ho ancora fatto  Evil or Very Mad
Magari oggi pomeriggio... visto che ho i capelli sporchi.
come lo vedete questo mix?
1 cucchiaio di rhassoul
1 cucchiaio di passata di pomodoro
1 mini cucchiaino di miele?
forse è meglio togliere il miele, che dite?
Apple
floor length

« Risposta #21 inserita:: Marzo 31, 2011, 09:56:57 am »

Katie ti direi di farci attenzione, perchè sono comunque tutti ingredienti potenzialmente irritanti ! io comincerei con il solo pomodoro, poi se vedi che va tutto bene la volta successivi ci metti anche il limone, magari la volta dopo anche il tea tree...

ovviamente è solo un consiglio che può essere eccessivamente prudente, ma so cosa significa ritrovarsi con la faccia in fiamme e non ho nemmeno la pelle delicata  Laughing

2aNii    58/72/80    Diario
katie
bra strap length

« Risposta #22 inserita:: Marzo 31, 2011, 10:27:53 am »

Katie ti direi di farci attenzione, perchè sono comunque tutti ingredienti potenzialmente irritanti ! io comincerei con il solo pomodoro, poi se vedi che va tutto bene la volta successivi ci metti anche il limone, magari la volta dopo anche il tea tree...

ovviamente è solo un consiglio che può essere eccessivamente prudente, ma so cosa significa ritrovarsi con la faccia in fiamme e non ho nemmeno la pelle delicata  Laughing

Grazie! La prossima volta starò più attenta... Ho già provato, devo dire che non ho sentito nulla sulla pelle  Rolling Eyes devo dire però che anche il limone puro sulla pelle non mi brucia... Avevo già trovato in molti siti la ricetta pomodoro+limone, così ho provato ad aggiungere due gocce di tea tree...!

Domani lavo e sicuramente provo il pomodoro  happy
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare

DIARIO: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,28100.0.html
Capelli di fata
« Risposta #22 inserita:: Marzo 31, 2011, 10:27:53 am »

>
floor length

« Risposta #23 inserita:: Marzo 31, 2011, 10:33:55 am »

Allora tutto ok  Very Happy  alla fine è sempre tutto molto soggettivo !

e  io sabato provo il pomodoro nella shikakai  love
         2aNii    58/72/80    Diario
shardana
floor length

« Risposta #24 inserita:: Marzo 31, 2011, 10:44:32 am »

Okkei, postato il sondaggio.
E' un po' lungo, ma volevo dare la possibilità di riferire tutte le valutazioni possibili, eh! eh!

A voi bimbe!
nynpha
floor length

1c/2a N ii 74/80/100

« Risposta #25 inserita:: Marzo 31, 2011, 12:32:20 pm »

Io l'ho provato una volta sola e volevo riprovarlo prima di rispondedre al sondaggio  Wink
Il primo tentativo non é andato bene... ne misi un cucchiaio nel pappone delle erbette lavanti e non so perché ma quella volta i capelli erano orrendi  scary
Riproveró e recensiró  Wink
Diario
Diario privato

Le radici di oggi sono le lunghezze di domani [cit.]
shardana
floor length

« Risposta #26 inserita:: Marzo 31, 2011, 12:40:47 pm »

Non so come possa interagire con altri agenti lavanti, magari non va tanto d'accordo con le erbette!

Io l'ho usato anche con delle vecchie schifocreme da smaltire tipo il senza risciacquo dopo sole Sunsilk con risultati prodigiosi. Boh!

Considerate che non l'ho neanche usato come shampoo vero e proprio, cioè passata e risciacquo, ma sempre lasciato "posato" almeno un'oretta dopo la massaggiatina.

E' molto delicato come lavaggio, per cui credo il fattore tempo sia importante.
Capelli di fata
« Risposta #26 inserita:: Marzo 31, 2011, 12:40:47 pm »

>
knee length

« Risposta #27 inserita:: Marzo 31, 2011, 12:50:11 pm »

interessante.. ma se si aggiungesse al pappone dell'hennè???
lambretta
waist length

Nii70cm

« Risposta #28 inserita:: Marzo 31, 2011, 01:07:01 pm »

L'ho provato 1ora fa ma ancora non voto perchè è stato un pò un buco nell'acqua, ritento prossimamente in condizioni normali e con più pomodoro!!

Voi quanto ne usate?
shardana
floor length

« Risposta #29 inserita:: Marzo 31, 2011, 01:59:02 pm »

interessante.. ma se si aggiungesse al pappone dell'hennè???

Ehm.. già fatto! Lo faccio da due volte a questa parte. Mi sembra che contribuisca a controllare gli eventuali rischi pruritici. Mi ci trovo bene.

Io ne uso circa una tazza se da solo, altrimenti in proporzioni 60% pomodoro/40% balsamo se in tomatocow.
E lo tengo su da un'oretta in su.
Poi sciacquo e nient'altro, asciugo.
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: