Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 03:38:25 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Hennč Khadi  (Letto 5007 volte)
biancaneve65
shoulder length
**

« Risposta #15 inserita:: Maggio 08, 2011, 05:13:54 pm »

Io ho la base nera con parecchi capelli bianchi e quindi sul nero non si vede molto la differenza di tonalitā. Sui bianchi posso dirti che copre molto bene e viene un rosso mattone molto acceso. Quando l'hennč č scadente i bianchi divenano un arancio pallido! Sopra poi io faccio indigo o katam per smorzare il rosso che si scurisce parecchio, ma i bianchi non diventano neri, rimangono di un rosso pių scuro.
biancaneve
Capelli di fata
« Risposta #15 inserita:: Maggio 08, 2011, 05:13:54 pm »

shoulder length
**

« Risposta #16 inserita:: Maggio 09, 2011, 06:54:41 am »

siccome anche io ho un po' di capelli bianchi che č difficile coprire questo hennč (quello con amla) mi ha incuriosito e sono andata a vedere il sito. Purtroppo leggendo l'inci ho visto che non č tutto naurale  Sad ! c'č l'ossido di ferro....
« Ultima modifica: Maggio 09, 2011, 06:56:40 am da zycron » Registrato
zycron
shoulder length
**

« Risposta #17 inserita:: Maggio 09, 2011, 07:12:24 am »

come non detto... quello che avevo visto č quello nella scatolina di metallo sul sito tedesco.... http://www.indien-produkte.de/product_info.php/info/p50_Herbal-Hair-Colour-Henna---Amla.html. Quello nella scatolina di cartone, sul sito linkato in prima pagina di questa discussione č puro!
shoulder length
**

« Risposta #18 inserita:: Maggio 09, 2011, 04:08:50 pm »

oh oh! io ho usato quello tedesco! Cosa fa l'ossido di ferro? Sarā dannoso?
biancaneve
zycron
shoulder length
**

« Risposta #19 inserita:: Maggio 09, 2011, 07:33:06 pm »

č un sale metallico, una sostanza chimica, insomma, non un'erba. Per una volta non succede niente, ma usato a lungo non penso che faccia bene ai capelli.
floor length

2b/cGiii castani con riflessi rossi, 76/80/100

« Risposta #20 inserita:: Maggio 09, 2011, 09:57:18 pm »

č un sale metallico, una sostanza chimica, insomma, non un'erba. Per una volta non succede niente, ma usato a lungo non penso che faccia bene ai capelli.
Quoto e aggiungo che, probabilmente, se hai fatto delle tinte chimiche e poi usi un hennč non puro, potresti ottenere colorazioni strane. Ancora, ho letto che questi "coloranti" sintetici possono macchiare federe, maglie ecc  Confused
veronica-83
chin length
*

« Risposta #21 inserita:: Giugno 25, 2011, 11:28:30 am »

Ho provato l'hennč rosso con amla e jatropa, direi che č favoloso! cremoso, si stende bene, colora tantissimo e risciaquo facilissimo perchč non c'č traccia di sabbia!finora avevo usato hennč sfusi di erboristeria e solo ora mi rendo conto di quanto fossero sabbiosi  Evil or Very Mad  ...mai pių!
credo che lo ricomprerō, inoltre mi sembra che le erbette ayurvediche mi abbiano diminuito sensibilmente la caduta estiva.....ma devo sperimentare ancora prima di dirlo con certezza, perō di certo male non fanno!
floor length

1cGii -- 39/64/70

« Risposta #22 inserita:: Giugno 26, 2011, 03:12:09 pm »

Sbirciando sul sito in questione, ho visto che tra gli hennč Khadi ci sono anche mix per ottenere il castano: qualcuna li ha provati?
I due rossi attirano anche me love
Della stessa marca ci sono anche le erbette lavanti Wink
Capelli di fata
« Risposta #22 inserita:: Giugno 26, 2011, 03:12:09 pm »

>
classic length

1a/n/iii 50/68.5/70...

« Risposta #23 inserita:: Agosto 28, 2011, 11:48:49 pm »

Io sto usando l'amla di Khadė che č ottima, una manna per i capelli...e 1 volta ho provato anche l'henné puro, lawsonia inermis 100% certificato BDIH, sempre Khadė ovvio, mi č piaciuto molto, colore pių caldo rispetto al Jamila, ma molto cremoso, cosė l'ho ricomprato Mr. Green
maru
shoulder length
**

« Risposta #24 inserita:: Ottobre 04, 2011, 11:54:08 am »

l'hennč khadi con amla e jatropha č il mio preferito,č molto cremoso.Mi maschera perfettamente i capelli bianchi!
bra strap length

« Risposta #25 inserita:: Novembre 23, 2011, 01:24:23 am »

Su saicosatispalmi ho visto il kadhi castano chiaro...qualcuna l' ha provato? Sarei tentata ma quel lawsonia inermis mi fa paurina x un eventuale virata arancione...
1cFii
haukea.
shoulder length
**

« Risposta #26 inserita:: Gennaio 22, 2012, 09:55:49 pm »

Riprendo questo post per chiedere: l'hai fatto ossidare? Se sė, per quanto tempo?
Sono molto interessata a questa marca, e ho giā chiesto al mio erborista di chiedere ai fornitori se me ne fanno arrivare qualche confezione :p
Capelli di fata
« Risposta #26 inserita:: Gennaio 22, 2012, 09:55:49 pm »

>
chin length
*

« Risposta #27 inserita:: Gennaio 23, 2012, 05:41:08 pm »

E' da mesi che utilizzo questo henne e ribadisco quanto sia super favoloso!
il mio ultimo esperimento č stato fare l'hennč con:
- 100gr di hennč con amla e jatropa
-the nero
- karkadč
e basta!

preparato mezz'ora prima di applicarlo sui capelli lavati e bagnati, tenuto in posa due ore e mezza. Ha colorato, il colore č venuto mogano- viola scuro. e cosa importante i capelli non erano secchi.
io preferisco un colore pių chiaro e la prossima volta farō la mia solita miscela hennč, yogurt, miele, the, infuso di alloro e rosmarino, un pō di balsamo.

Haukea: non noto differenze tra quando lo faccio ossidare quando non lo faccio, colora sempre un sacco!
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2012, 05:43:04 pm da veronica-83 » Registrato
maru
shoulder length
**

« Risposta #28 inserita:: Gennaio 24, 2012, 12:05:52 pm »

Si,verissimo:colora bene anche senza ossidazione.
shoulder length
**

« Risposta #29 inserita:: Gennaio 28, 2012, 02:52:55 pm »

Grazie mille *.*
Quando finisco quello che ho adesso lo comprerō sicuramente :)
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: