a malincuore, li tingo
verso i 25 anni ero riuscita ad averli al reggiseno (da ricci), poi iniziando le tinte, ... più che un pò alle spalle, non riuscivo a tenerli
li ho spalmati di prodotti per capelli ricci e/o tinti, quindi silicone puro; avevano bisogno del parrucchiere che mi veniva in soccorso, sfilzandoli.., e sia mai fossi andata via senza una bella piastrata..(mica sapevano asciugarmeli al naturale)
risultati: doppie punte grazie ai siliconi, doppie punte grazie al parrucchiere, cute già grassa soffocata dai siliconi, tinta che non prendeva bene perchè capelli soffocati dai siliconi..
dopo quasi 15 anni ero alla frutta; io, con la fissa dei capelli, non riuscivo più a gestirli (non che ora sia avvenuto un miracolo, ma mezzo si)
l' anno scorso ho avuto la fortuna di incontrarvi; vai di impacconi, di shampoo decenti e leave in 'naturals', meraviglia potrei dire quasi doppie punte, queste sconosciute..
il parrucchiere non mi ha visto più, stanno crescendo (al reggiseno ci arrivano da bagnati), non so io e/o loro dove si arriva, vista la tinta obbligatoria
ora è una sfida, una scommessa