Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 03:42:42 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Censimento capelli lunghi e tinti (da anni)  (Letto 1667 volte)
valentinaa
waist length

85 cm...

« Risposta #15 inserita:: Gennaio 08, 2012, 10:18:20 am »

certo,ci sono santi piccoli accorgimenti che se usati la tinta si puo fare benissimo,
tipo lei,va da parrucchiere solo per farsi passare il colore nel centimetro di ricrescita,si fa fare lo shampo e poi se li asciuga lei al naturale col diffusore messo al minimo.
ha capito che i parruchieri nn devono toccarla.
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2012, 10:20:19 pm da valentinaa » Registrato

Capelli di fata
« Risposta #15 inserita:: Gennaio 08, 2012, 10:18:20 am »

>
shoulder length
**

« Risposta #16 inserita:: Gennaio 09, 2012, 06:13:51 pm »

Bellissimi davvero!!!!!!!!!!!
chin length
*

« Risposta #17 inserita:: Gennaio 21, 2012, 12:59:56 pm »

se li curi bene puoi anche tingerli è ovvio che non saranno mai come i capelli naturali ma nella vita a volte servono anche dei compromessi
io prima di tagliarli perchè ero davvero stufa dei capelli lunghissimi (me pentita) li avevo fino a metà schiena ed erano tinti, certamente non erano come capelli naturali, per con le debite cure ero riuscita a tenerli bene, soffici e tanti
la lunghezza non è il problema, cioè per esempio ora li ho più corti ma li sto trascurando  Neutral e sono molto più brutti rispetto a prima  Crying or Very sad

waist length

85 cm...

« Risposta #18 inserita:: Gennaio 21, 2012, 01:34:24 pm »

beh, sei qui per curarli no?
LunaRossa
chin length
*

2bNii

« Risposta #19 inserita:: Gennaio 27, 2012, 05:32:13 pm »

Anche io rientro nella pecca delle tinte, non sono nemmeno giustificata dai capelli bianchi, perchè la mia è proprio la "fissa" del rosso. Ho iniziato anni fa con l'hennè, ma avendo i capelli molto scuri di base, ho iniziato ad alternarlo con la tinta (senza spiacevoli inconvenienti, anzi!) In quest'ultimo anno però, la quantità di tinte è aumentata e quella di hennè diminuita (principalmente perchè mia madre ne aveva ormai le palle piene dell'hennè XD), e qui ho visto un netto peggioramento nei miei capelli, che prima erano sempre stati spessi, e che ora invece sono notevolmente più fini e fin troppo chiari.
Ho così deciso infine di "disintossicarmi" dalle tinte, da adesso solo hennè, tanto le lunghezze saranno comunque più chiare, ci impiegherò un bel po' a tornare scura!
"...e così spengono la luce delle stelle, col sospiro del loro  volto pallido." Edgar Allan Poe
aloekaritè
shoulder length
**

« Risposta #20 inserita:: Febbraio 01, 2012, 10:04:07 pm »

a malincuore, li tingo
verso i 25 anni ero riuscita ad averli al reggiseno (da ricci), poi iniziando le tinte, ... più che un pò alle spalle, non riuscivo a tenerli
li ho spalmati di prodotti per capelli ricci e/o tinti, quindi silicone puro; avevano bisogno del parrucchiere che mi veniva in soccorso, sfilzandoli.., e sia mai fossi andata via senza una bella piastrata..(mica sapevano asciugarmeli al naturale)

risultati: doppie punte grazie ai siliconi, doppie punte grazie al parrucchiere, cute già grassa soffocata dai siliconi, tinta che non prendeva bene perchè capelli soffocati dai siliconi..

dopo quasi 15 anni ero alla frutta; io, con la fissa dei capelli, non riuscivo più a gestirli (non che ora sia avvenuto un miracolo, ma mezzo si)
l' anno scorso ho avuto la fortuna di incontrarvi; vai di impacconi, di shampoo decenti e leave in 'naturals', meraviglia potrei dire quasi doppie punte, queste sconosciute..
il parrucchiere non mi ha visto più, stanno crescendo (al reggiseno ci arrivano da bagnati), non so io e/o loro dove si arriva, vista la tinta obbligatoria
ora è una sfida, una scommessa Wink
bra strap length

Tu non sei un fiore dell'inferno

« Risposta #21 inserita:: Febbraio 01, 2012, 11:19:00 pm »

@Valentinaa: Oh Mio Dio!! I capelli di tua sorella, e lo giuro, SONO IL MIO SOGNO!!!
è l'assoluta immagine di come vorrei i miei capelli!! love
Uff, ce ne vorrà di tempo...per farli crescere e per avere un colore così...
Ragazze , io prima proverei a schiarire i miei capelli con impacchi e schiarenti inglesi però ammetto che se non dovessi ottenere il colore desiderato non mi farei tanti problemi a tingerli Embarassed
Namanurui kaze toguro o maitara,
sore ga tabun aizu. ( cit.Naraku no Hana, higurashi no naku koro ni kai )

<3 Diario di Marins <3 :   http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,32661.0.html
valentinaa
waist length

85 cm...

« Risposta #22 inserita:: Febbraio 02, 2012, 07:05:40 am »

Mr. Green pensa che adesso li ha piu' lunghi!
Capelli di fata
« Risposta #22 inserita:: Febbraio 02, 2012, 07:05:40 am »

>
bra strap length

Tu non sei un fiore dell'inferno

« Risposta #23 inserita:: Febbraio 02, 2012, 02:49:28 pm »

Che invidiaaa!
Namanurui kaze toguro o maitara,
sore ga tabun aizu. ( cit.Naraku no Hana, higurashi no naku koro ni kai )

<3 Diario di Marins <3 :   http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,32661.0.html
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: