monichella
Cdf Helper
floor length

1a/bGiii nero Ø11cm 58(52)/75/90
|
 |
« inserita:: Giugno 08, 2011, 08:51:22 am » |
|
Me ne esco con una nuova sparata direttamente da lhc  Il rooibos contiene parecchi minerali e sostanze benefiche, pare che applicato (facendone un té) sulla cute venga assorbito topicamente e aiuti la crescita. Qui http://forums.longhaircommunity.com/showthread.php?t=71576 ne stanno parlando ed è in atto una sperimentazione, a pagina 11 c'è anche la foto di una tipa che sembra vere un sensibile crescita in una decina di giorni. 
|
|
|
|
|
«Mercoledì attraversa quella particolare fase della vita in cui le ragazzine hanno un pensiero fisso!»
«I maschietti?!»
«L'omicidio.»
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« inserita:: Giugno 08, 2011, 08:51:22 am » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
monichella
Cdf Helper
floor length

|
 |
« Risposta #1 inserita:: Giugno 08, 2011, 08:57:33 am » |
|
Qui uno studio http://www.cosmetochem.ch/upload/docs/publications/rooibos.pdfcon risultati confortanti: Improved hair growth (un estratto)
|
|
|
|
|
«Mercoledì attraversa quella particolare fase della vita in cui le ragazzine hanno un pensiero fisso!»
«I maschietti?!»
«L'omicidio.»
|
|
|
|
FrancescaMedea
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Giugno 08, 2011, 09:10:35 am » |
|
mmm interessante...mi piacerebbe provare, dal momento che con gli integratori ho avuto esperienze infelici (l'unica cosa che mi stimolano è la crescita dei peli sul viso  )... Ho letto anche la ricerca, i risultati riscontrati sono ottimi  non solo crescita, ma anche morbidezza e lucentezza incrementati... il mio unico dubbio è: dove si trova? Perchè, se riesco a trovarlo, mi propongo immediatamente come cavia 
|
|
|
|
|
|
|
|
monichella
Cdf Helper
floor length

|
 |
« Risposta #3 inserita:: Giugno 08, 2011, 09:24:41 am » |
|
secondo me si trova nei negozi che vendono il té sfuso 
|
|
|
|
|
«I maschietti?!»
«L'omicidio.»
|
|
|
|
Valzer
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Giugno 08, 2011, 09:27:06 am » |
|
Se funzionasse sarebbe splendido! Un impacco allunga capelli!  Così evitiamo il doping con gli integratori  Edit: ho visto la foto!! Questa tizia dice di aver decolorato i capelli il 27 Maggio, e questa è la sua ricrescita al 7 Giugno!  
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giugno 08, 2011, 09:29:27 am da Valzer »
|
|
|
|
Kallastrah
chin length

2c Giii (praticamente un leone) 30piùomeno/73/100
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Giugno 08, 2011, 09:46:46 am » |
|
Avevo letto anch'io qualcosa in merito :mrgreen:Pare che abbia un effetto simile anche a bersi, oltretutto è molto buono. L'ho usato per impastare (!) l'ultimo hennè
|
|
|
|
|
|
|
|
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Giugno 08, 2011, 09:54:20 am » |
|
Io ne consumo litri e non ho mai osservato nulla del genere. Boh.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
farfallanera
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Giugno 08, 2011, 09:59:55 am » |
|
Interessante  ...appena stacco da lavoro (si ne ho trovato uno  )mi fiondo in erboristeria; una fornitissima è a pochi metri più avanti ( forse era meglio che non c'era  ). Il nome botannico è aspalathus linearis..e prendendo più info nella rete c'è chi lo chiama thè bianco, chi rosso, chi invece afferma che si tratta tecnicamente di una tisana e non di un thè. Bho 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Giugno 08, 2011, 09:59:55 am » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Giugno 08, 2011, 10:01:25 am » |
|
Ce l'hanno nei negozi equosolidali, nelle erboristerie, al naturasì, da lidl e in qualche supermercato un po' fornito l'ho visto pure, come il karkadè.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
yu
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Giugno 08, 2011, 10:07:18 am » |
|
anche una mia cara amica è accanita consumatrice di questo tè,..ma crescita maggiorata mai notata! sob..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
farfallanera
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Giugno 08, 2011, 10:09:31 am » |
|
Buono a sapersi..ora che ci penso Red mi ha fatto sorgere un interrogativo..non è che la ragazza in questione prende anche qualche integratore? In ogni caso per la mia particolare situazione al di là dell'effetto sui capelli mi può incentivare a bere di più dato che dovrei maggiormente sforzarmi di farlo.
|
|
|
|
|
|
|
|
monichella
Cdf Helper
floor length

|
 |
« Risposta #11 inserita:: Giugno 08, 2011, 10:10:30 am » |
|
ma a berlo non so, qui parla di applicazioni topiche  io non ho mai fatto ne' l'una ne l'altra cosa! comunque non so se la ragazza possa fare da parametro però gli studi scientifici ci sono 
|
|
|
|
|
«I maschietti?!»
«L'omicidio.»
|
|
|
|
Capelli di fata
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Giugno 08, 2011, 10:10:30 am » |
|
>
|
|
|
|
|
|
|
|
|
yu
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Giugno 08, 2011, 10:16:50 am » |
|
però l'importante non è che l'organismo assorba questo tè? Forse bevendolo si dovrebbero avere maggiori risultati? Magari dico una cavolata 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Apple
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giugno 08, 2011, 10:23:02 am » |
|
buoono  comunque, sarebbe da applicare tipo impacco pre shampoo sulla cute ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FrancescaMedea
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Giugno 08, 2011, 10:31:15 am » |
|
mah a me sembrava di aver capito che se lo spruzzano sulla cute... così agisce direttamente! Magari, bevendolo, non fa lo stesso effetto, perchè ovviamente la dose di minerali e altre sostanze sarà molto ridotta rispetto a quella di un integratore... però boh, sono solo mie supposizioni, prive di fondamento scientifico 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Capelli di fata
|
>