Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 04:02:21 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 33
  Stampa  
Autore Discussione: Schiarente Inglese (NUOVE FOTO di VAVAL a pag.1)  (Letto 30228 volte)
Eloin
floor length

« Risposta #15 inserita:: Giugno 12, 2011, 06:19:54 pm »

La cannella si trova al supermercato! Il cardamomo nei negozi che vengono cose specializzate per dolci, o forse in drogheria!
Diario di un'aspirante capellona
..:: 2aNiii / 60-67-80  / castano cioccolato hennato di rosso ramato ::..

Capelli di fata
« Risposta #15 inserita:: Giugno 12, 2011, 06:19:54 pm »

waist length

« Risposta #16 inserita:: Giugno 12, 2011, 06:30:10 pm »

Mmmm... setaccerò i supermercati della zona, forse in uno che vende tante cose biologiche ed equosolidali li trovo...speriamo! Non vedo l'ora di provare l'impacco!!!
Non si vede bene che col cuore l'essenziale è invisibile agli occhi...

Mio diario: http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,35042.0.html
encanta
floor length

1cFii - 56/77/? Girocoda 13

« Risposta #17 inserita:: Giugno 12, 2011, 06:32:38 pm »

Dai, davvero si trova la cannella in polvere al super? In quale catena, Eloin?
Il cardamomo si trova facilmente (ma non in polvere) anche nei negozietti etnici.
Ricordatevi che se fate qualche ordine su Spice of India, lì potete trovare qualsiasi tipo di spezia.
Eloin
floor length

« Risposta #18 inserita:: Giugno 12, 2011, 06:41:19 pm »

Una volta l'ho preso sicuro alla despar, la seconda non ricordo dove, ma in genere nella zona spezie non è difficile da trovare, anche di diverse marche! Alcuni vendono addirittura le bacche!
Invece il cardamomo l'ho trovato solo in semi, e non saprei come usarlo  Confused
Diario di un'aspirante capellona
..:: 2aNiii / 60-67-80  / castano cioccolato hennato di rosso ramato ::..

Red
Cdf Supporter
floor length

Sono fatta così, fatevene una ragione.

« Risposta #19 inserita:: Giugno 13, 2011, 12:30:02 am »

In genere nella sezione spezie, al super, ci sono, tra il "mistro grigliata" e il "pepe nero" di trovano anche noce moscata, cannella, chiodi di garofano, ecc... Tipo della Cannamela ci sono un sacco di spezie ma anche si altre marche, in boccetta di vetro, costo medio, quantità poca.
Io le compro al market indiano, costano pochissimo e sono ottime, pacchetti abbondanti.
Clicca>>>*Scambio/Regalo Libri!*<<<Clicca
chiara.stella
floor length

nata tre volte

« Risposta #20 inserita:: Giugno 13, 2011, 11:56:08 am »

Mi segno questo topic tra i preferiti, nell'ultimo anno abbiamo visto poco sole e i capelli del mio compagno (biondo dorato - ora castano cenere) si sono scuriti parecchio, e lui ne è rimasto sconvolto al punto che penso riuscirò abbastanza facilmente a ricoprirgli la testa di miele e olio Mr. Green
Una sola cosa: entrambi detestiamo profondamente l'odore della cannella... E' così indispensabile o possiamo risparmiarci questa tortura?
2b G iii  * 82/100/105 * Diario * Fotodiario
Raziel91
floor length

2c/2a N/F ii 3/70 circa/ +infinito

« Risposta #21 inserita:: Giugno 13, 2011, 02:10:54 pm »

chiara secondo me sì, puoi aggiungere magari doppia dose di zenzero se vuoi, comunque il nucleo dell'impacco è miele + acqua distillata, gli altri sono "potenziatori" diciamo.
io ad esempio che come te detesto la cannella e non voglio metterci l'olio ( perchè lo faccio doposhampoo)  uso doppio zenzero  Mr. Green .

comunque encanta, dato l'orribile sapore dell'impacco dubito che qualcuno lo lecchi eroticamente via  happy happy happy 

( sì lo ammetto, l'ho assaggiato XD)

lelaa
floor length

2cGii - 87 cm

« Risposta #22 inserita:: Giugno 13, 2011, 02:38:02 pm »

mi chiedevo anch'io se posso eliminare i potenziatori.. dal momento che voglio farmi l'inglese tutti i giorni ( Mr. Green ) non penso di avere bisogno di olio e polveri..
superchiome di nome fa Lela. quando la incontrate.. usate il napalm!
Lelario
Capelli di fata
« Risposta #22 inserita:: Giugno 13, 2011, 02:38:02 pm »

>
classic length

« Risposta #23 inserita:: Giugno 13, 2011, 04:37:52 pm »

chiara secondo me sì, puoi aggiungere magari doppia dose di zenzero se vuoi, comunque il nucleo dell'impacco è miele + acqua distillata, gli altri sono "potenziatori" diciamo.
io ad esempio che come te detesto la cannella e non voglio metterci l'olio ( perchè lo faccio doposhampoo)  uso doppio zenzero  Mr. Green .

comunque encanta, dato l'orribile sapore dell'impacco dubito che qualcuno lo lecchi eroticamente via  happy happy happy 

( sì lo ammetto, l'ho assaggiato XD)

raziel tu che zenzero usi? io ho il cannamela ma è misto ad anidride solforosa (ossia uno sbiancante) e quando lo usavo avevo un sacco di capelli bianchi in più....

WhiteBunny ( 1aFi )
Marins
bra strap length

Tu non sei un fiore dell'inferno

« Risposta #24 inserita:: Giugno 13, 2011, 05:27:35 pm »

Scusate, ma se una è bionda scura con qualche leggerissimo riflesso ramato viene rossa o bionda?
Namanurui kaze toguro o maitara,
sore ga tabun aizu. ( cit.Naraku no Hana, higurashi no naku koro ni kai )

<3 Diario di Marins <3 :   http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,32661.0.html
Raziel91
floor length

2c/2a N/F ii 3/70 circa/ +infinito

« Risposta #25 inserita:: Giugno 13, 2011, 05:33:54 pm »

io ne uso uno dell'indiano, sennò puoi comprare lo zenzero fresh ! però poi dovresti grattugiarlo, è un po' una rottura  Laughing
encanta
floor length

1cFii - 56/77/? Girocoda 13

« Risposta #26 inserita:: Giugno 13, 2011, 08:55:04 pm »

Mah.
Se devo dire la verità, io sono piuttosto scettica rispetto allo zenzero nello schiarente inglese.
Sicuramente non vanifica il procedimento perchè io lo uso e i capelli si schiariscono comunque ma mi chiedo se otterrei lo stesso risultato senza utilizzarlo e mettendo solo la cannella e l'olio evo.
Questo perchè su LHC non ne parlano.
Lì, come potenziatori per sviluppare il perossido, vengono indicati solo olio evo, cannella e cardamomo.
Non vorrei che lo zenzero fosse solo una sostituzione (impropria) del cardamomo che è più difficile da reperire e che sia stato indicato semplicemente in qualità di spezia che dona riflessi chiari.
Io non ho trovato scritto da nessuna parte che aiuti a sviluppare il perossido.

Marins: lo schiarente inglese schiarisce il colore di base. Quindi il risultato sarà un biondo più chiaro con leggerissimi riflessi ramati più chiari.
Capelli di fata
« Risposta #26 inserita:: Giugno 13, 2011, 08:55:04 pm »

>
Cdf Helper
floor length

2bNii 57/74/80

« Risposta #27 inserita:: Giugno 14, 2011, 10:05:54 am »

Penso che mi metterò a fare schiarente inglese a palla, voglio schiarirmi i capelli per avere più riflesso con l'hennè. Non faccio pasticci a fare prima schiarente per un paio di volte e poi hennè, vero? Devo solo capire come si chiama il cardamomo in spagnolo e sperare che esista nei super :)
BehindBlueEyes
floor length

« Risposta #28 inserita:: Giugno 14, 2011, 11:19:56 am »

In spagnolo si dice o proprio cardamomo o una cosa molto simile   Laughing
edit: si dice proprio cardamomo  Mr. Green
insomma dillo in italiano, ti dovrebbero capire.

nei super prova, ma dal punto di vista "etnico" non mi sono sembrati più forniti di qui e qui io non ce lo trovo.
Magari nei posti che vendono fighetterie alimentari, anche se l'ideale sarebbe il classico alimentari bangla   Rolling Eyes  Loro ce l'hanno sicuramente  Wink

Se trovate qualche indiano che vende spezie e non capisce cardamomo (è difficile perché è simile al termine inglese, ma capita) , dite elaichi  (letto elaìci)
A me i tizi dei negozietti me lo ripetono in continuazione "cardamomo, sì, elaichi, ecco"   Mr. Green
« Ultima modifica: Giugno 14, 2011, 11:24:04 am da BehindBlueEyes » Registrato
blondie91
bra strap length

1a F ii - 51 e mezzo!

« Risposta #29 inserita:: Giugno 14, 2011, 12:42:31 pm »

In giro da qualche parte su questo forum avevo visto una foto di una tipa che si era applicata lo zenzero, e faceva effetto giallo simpson!  Shocked boh!
Ragazze ma se vado alla conad o altre catene di supermercati del genere li trovo cardamomo e cannella? Io abito a Roma se qualcuno conosce già qualche negozietto dove posso trovarli sarebbe meglio..
أنا يمكن أن تواجه أي صعوبة ، وذلك لأن المسيح يقويني
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: