Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 04:04:33 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2 3 ... 23
  Stampa  
Autore Discussione: rivenditori di hennè (BUONO)  (Letto 35274 volte)
peggygordon
shoulder length
**

« inserita:: Agosto 05, 2005, 02:41:51 pm »

non so se può interessare a qualcuno, cmq nel dubbio vi posto qualche info contenente  i nomi dei rivenditori di henné e indigo che sembrano avre prodotti buoni: per essere precisa sono quelli che la creatrice di hennaforhair ha analizzato al microscopio, e che risultano essere fini, senza tracce di coloranti verdi e di sabbia . tutto ciò nell'attesa spasmodica che l'henné di dafne torni disponibile...
allora:
1-henné jamila   www.jamila.com.pk

2-indigo zarqa  (si trova bene e a basso prezzo su www.ebay.co.uk), io ho provato anche l'henné e vi posso garantire che colora !

3- henné kenzi

4-henné eexpobiz   www.henna-powder.com

5- henné dallo yemen. a questi ho scritto e mi hanno risposto: vi allego quindi la risposta, nella speranza che possa esservi utile!

Dear Lucia,
Yes we ship to italy,
Our Yemeni Henna is of the highest quality powder,
Our henna a sifted and doesn't need you sieve it.
Here is the price structuring for our Yemeni Henna, D USA. :
Qty.                     Price with Freight fee's
1kg.                         $ 50.
2kg.                         $ 80.
5kg.                         $ 140.
10kg.                       $ 220.
20kg.                       $ 420.
50kg.                       $ 500.
100kg.                    $ 1000.  
*The small quantities he acted 1Kg. 5 Kg . And 10 Kg . 20 kg. will arrive to your house . The top quantities he acted 50 Kg . And 100 Kg . will arrive to the nearest airport that you want.
I look forward to hearing from you!
Sincerely yours.
Mohamed
Sam Yemen Co. Ltd.
Cairo St. # 18.
P.O. Box: 13550
Sana'a Yemen
TelFax: - +9671257661
Tel: - +96773820674
samyeco@hotmail.com

l'unica pecca è che sono molto + cari di quello di dafne, il vantaggio è che sono henné cmq molto buoni adatti  ai tatuaggi   e quindi a maggior ragione, ai capelli. per il resto...fate vobis!!! happy
« inserita:: Agosto 05, 2005, 02:41:51 pm »

classic length

« Risposta #1 inserita:: Agosto 05, 2005, 02:46:02 pm »

Citazione di: "peggygordon"

2-indigo zarqa  (si trova bene e a basso prezzo su www.ebay.co.uk), io ho provato anche l'henné e vi posso garantire che colora !

Mi puoi dire il nome dei rivenditore io ho fatto una ricerca con zarqa ma non mi trova niente

Grazie
shoulder length
**

« Risposta #2 inserita:: Agosto 05, 2005, 03:17:15 pm »

http://cgi.ebay.co.uk/100g-Natural-Henna-Hair-Powder_W0QQitemZ5602557185QQcategoryZ31412QQcmdZViewItem

ecco un link dello zarqa, il venditore è bodyeco-uk. io l'ho acquistato, ma ancora nn ho avuto risposta sulle spese di spedizione...mah! cmq vende anche pacchi da 10 scatole (1kg in tot) a 12,99€. se magari mi rispondesse sarebbe una bella cosa!!! Mad
floor length

« Risposta #3 inserita:: Agosto 05, 2005, 03:39:54 pm »

Grazie per tutti questi links Peggy  Very Happy  purtroppo non conosco l'arabo senno' vi saprei dire se l'hennè che mi porta la mia vicina dalla Siria è ok al 100%
Posso dire pero' che dal test che feci mi venne fuori una pappetta molto cremosa,niente grumi , ed è una polvere finissima, decisamente tutta un'altra cosa rispetto a quando facevo quello comprato in erboristeria.
E con tutto questo vociferare sull'hènnè di dafne mi fate venire voglia  ,non si fa così Shame on you
floor length

« Risposta #4 inserita:: Agosto 05, 2005, 04:10:23 pm »

infatti...grazie per i link...ma mamma mia che prezzi Shocked
classic length

« Risposta #5 inserita:: Agosto 08, 2005, 09:07:54 am »

l'indigo non è molto caro (9£ per 1,2 kg) rispetto a quello che mi fanno pagare in negozio (3,60 per 1 hg).

L'henne non so, non ho guardate i prezzi.
waist length

« Risposta #6 inserita:: Agosto 11, 2007, 06:25:00 pm »

Riesumo questo vecchio 3d per non aprirne uno nuovo.  Laughing

Qualcuna ha per caso provato l'hennè del sito indiano henna-powder.com indicato da Peggy? (ora si chiama http://www.indian-herbs-exporters.com/henna-tattoos.html)
E' tra i fornitori di hennaforhair e quindi dovrebbe essere una garanzia di qualità, o no? Lo spero perchè ho provato a fare un ordine e non mi sembra per niente caro rispetto agli altri come henna-boy e mehandi.
Ho preso 300 gr. di hennè per 7 euro e 300 di indigo per 11 euro. Spese di spedizione 0!  Shocked

EDIT: Segnalo un fornitore affidabilissimo dell'ottimo hennè Jamila direttamente dal Pakistan:  www.jamila.com.pk
Tra ottobre e novembre abbiamo fatto un ordine collettivo nella sezione Bazaar e qui c'è la cronistoria:  http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,3317.75.html
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2007, 10:47:05 pm da Sugar » Registrato
libera777
bra strap length

« Risposta #7 inserita:: Agosto 13, 2007, 01:37:19 pm »

interesserebbe anche a me saperlo perche' non so se qui da me riesca a trovare un'erboristeria ben fornita e poi il fatto di dover pagare cose che siano tagliate con molta sabbia non mi va tanto
« Risposta #7 inserita:: Agosto 13, 2007, 01:37:19 pm »

floor length

« Risposta #8 inserita:: Agosto 20, 2007, 05:02:10 pm »

Ahimè non so aiutarti perchè non l'ho provato, ma questo sito che hai "riesumato" non pare affatto male  Shocked Se è davvero puro e buono a quei prezzi è un affarone!

EDIT: a sto punto.. perchè non aggiungiamo qui anche i link di henna-boy e mehandi? Io non li conosco, ma potremmo unire insieme nello stesso topic tutti i siti dove comprare hennè e recensirli...
(La maniaca dell'ordine  Very Happy)
classic length

* Water Violet *

« Risposta #9 inserita:: Agosto 20, 2007, 06:00:33 pm »

Citazione di: "Sugar"
Riesumo questo vecchio 3d per non aprirne uno nuovo.  Laughing

Qualcuna ha per caso provato l'hennè del sito indiano henna-powder.com indicato da Peggy? E' tra i fornitori di hennaforhair e quindi dovrebbe essere una garanzia di qualità, o no? Lo spero perchè ho provato a fare un ordine e non mi sembra per niente caro rispetto agli altri come henna-boy e mehandi.
Ho preso 300 gr. di hennè per 7 euro e 300 di indigo per 11 euro. Spese di spedizione 0!  Shocked Ci sarà mica la fregatura sotto!

Scusa ma non ho capito una cosa: i prodotti ti sono già arrivati?
Sugar
waist length

« Risposta #10 inserita:: Agosto 20, 2007, 06:16:51 pm »

No, non ancora, ma l'ho ordinato poco più di una settimana fa quindi penso che sia ancora presto.

Vi tengo sicuramente aggiornate.  Wink
floor length

Naythmare

« Risposta #11 inserita:: Agosto 20, 2007, 09:31:59 pm »

Citazione di: Silvia
EDIT: a sto punto.. perchè non aggiungiamo qui anche i link di henna-boy e mehandi? Io non li conosco, ma potremmo unire insieme nello stesso topic tutti i siti dove comprare hennè e recensirli...
(La maniaca dell'ordine  Very Happy)

Mi pare un'ottima idea, si potrebbe poi chiedere a Luthien di aggiungere la voce "rivenditori" al cercathread sull'hennè  Cool

Anche in questo 3d ne sono segnalati alcuni:
http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,1524

Allora, io segnalo come detto già in tante occasioni il
 Arrow tedesco di ebay.
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2007, 05:35:28 pm da Altea » Registrato

Bannatrice Ufficiale
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Agosto 20, 2007, 09:31:59 pm »

>
floor length

« Risposta #12 inserita:: Agosto 21, 2007, 03:35:47 am »

Yuhu! ^^
Ahimè io per ora non ho nulla da segnalare, non posso comprare online  Embarassed Ma immagazzino per eventualità future  Laughing

EDIT: come hai detto nell'altro topic, c'è Holikarang che vende hennè nella sezione Bazaar di questo forum!  Very Happy
bra strap length

« Risposta #13 inserita:: Agosto 21, 2007, 07:37:27 am »

si potrebbe aggiungere anche il contatto eBay del famoso tedesco che lo vende a buon prezzo da cui ho letto che molte di voi si riforniscono.Naymik hai un MP
floor length

Naythmare

« Risposta #14 inserita:: Agosto 21, 2007, 10:33:43 am »

Citazione di: "libera777"
si potrebbe aggiungere anche il contatto eBay del famoso tedesco

L'ho postato nel mio messaggio  Wink

Edito rendendolo più visibile.
Bannatrice Ufficiale
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: