Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 04:04:56 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Discussione: Extension a clip, che non rovinano i capelli.  (Letto 5153 volte)
MarieAntoinette
chin length
*

30/52/90 2aGiii Castano ramato

« inserita:: Luglio 10, 2011, 09:53:19 am »

Salve ragazze, seguo la cura cdf da un anno e i risultati si vedono avevo un carrè e ora mi superano le spalle e sono sani ed hennati.
il problema è che a volte ho troppa voglia di averli lunghissimi come i vostri..ma non li voglio torturare con trattamenti invasivi.. e da un pò di tempo che vedo gi spot di questo accessorio che funge come le extension ma non rovina i capelli perchè ha le clip e si può mettere e togliere a piacere.. la lunghezza non arriva ai gomiti come vorrei ma almeno aiuta chi come me dovrà aspettare ancora molti anni.. io vorrei acquistarle a settembre.. che dite? è una sciocchezza? va contro i principi della cura capillifera? e sopratutto lo so che è un arteficio.. ma a volte mi mancano troppo i capelli lunghi ç__ç
il sito è questo: http://www.hairdo.it/
e qui c'è un video che mostra l'applicazione.. non guardate gli orridi capelli della modella.. Razz
http://www.youtube.com/watch?v=twPAgbp9vjM

io non credo che le clip possano rovinare molto i capelli.. tenuti per una serata speciale magari..
« Ultima modifica: Luglio 14, 2011, 12:33:51 am da MarieAntoinette » Registrato

Una donna che non aveva se non gli onori senza il potere, una principessa straniera, il più sacro degli ostaggi, trascinarla dal trono al patibolo, attraverso ogni sorta d'oltraggi, vi è in ciò qualcosa di peggio del regicidio.
N.B.
Capelli di fata
« inserita:: Luglio 10, 2011, 09:53:19 am »

>
classic length

1aFii biondo cenere 45/47/(75)100

« Risposta #1 inserita:: Luglio 10, 2011, 01:43:07 pm »

io le ho, le ho comprate un paio di anni fa e credo siano come quelle che tu descrivi :) che dire, non rovinano nulla, non piu di una normale molletta..solo che costano una cifra esorbitante  Shocked io dovrei tingerle per metterle ancora, sono un po' piu chiare del mio colore attuale..reggono abbastanza bene lavaggio e tinture, quindi direi che se vuoi fare una follia, per una serata, vanno bene  Wink
Virginiausher
classic length

1aFii biondo cenere 45/47/(75)100

« Risposta #2 inserita:: Luglio 10, 2011, 01:54:16 pm »

qualche immagine del mio risultato  Wink
MarieAntoinette
chin length
*

30/52/90 2aGiii Castano ramato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 10, 2011, 08:37:45 pm »

Virginia sono bellissime!! ma sono morbide?
lo so che costano tantino.. ma a volte non mi ci vedo proprio coi capelli alle spalle Sad
Una donna che non aveva se non gli onori senza il potere, una principessa straniera, il più sacro degli ostaggi, trascinarla dal trono al patibolo, attraverso ogni sorta d'oltraggi, vi è in ciò qualcosa di peggio del regicidio.
N.B.
yu
floor length

« Risposta #4 inserita:: Luglio 11, 2011, 09:54:59 am »

le ho viste molte volte nelle pubblicità, mi sembrano un accessorio simpatico  Mr. Green..ma non le comprerei perchè la sensazione che dà la propria chioma lunga non riesco a replicarla con una chioma finta..^^'
Vanne
bra strap length

1a Nii - Capellona Anonima

« Risposta #5 inserita:: Luglio 11, 2011, 09:59:27 am »

Ci stavo pensando anche io, ce le ha una mia amica (non fatina, non mi ascolta!!!!)
che le mette per qualche serata o comunque ogni tanto...le stanno molto bene!
certo, un pò si vedono, ma anche le extension tradizionali si sgamano!!!!

NOOOOOOOOOOOOOO c'è anche la frangia?????
Che figata....!!!!
« Ultima modifica: Luglio 11, 2011, 10:01:52 am da Vanne » Registrato

monichella
Cdf Helper
floor length

1a/bGiii nero Ø11cm 58(52)/75/90

« Risposta #6 inserita:: Luglio 11, 2011, 10:13:47 am »

non riuscirei a indossarle senza sentirmi come una che ha le tette rifatte, comunque l'idea non è male e penso che siano utili quando c'è bisogno di fare una bella acconciatura voluminosa e si hanno i capelli piattissimi
«Mercoledì attraversa quella particolare fase della vita
 in cui le ragazzine hanno un pensiero fisso!»

«I maschietti?!»

«L'omicidio.»
Uma Fort
classic length

« Risposta #7 inserita:: Luglio 11, 2011, 10:25:31 am »

io ho avuto una cosa simile anni fa, i capelli erano montati su una struttura molto sibile al fermaglio african butterfly. L'effetto era meraviglioso e mi sentivo una faiga quando lo mettevo Wink

ora non ne ho più bisogno ma comunque sono a favore di questi capelli finti, anche perchè così puoi già vedere come starai tra qualche anno con i capelli lunghi.

La frangia finta mi è simpaticissima XD
Sono una vergogna per le forze del male

"i chiei dela copa i fa dervi' la boca"

Cosà ne saprà Diego Della Palma di capelli che è pelato?
Capelli di fata
« Risposta #7 inserita:: Luglio 11, 2011, 10:25:31 am »

>
classic length

2aNii circonferenza 9,5 cm 63/74/90

« Risposta #8 inserita:: Luglio 11, 2011, 11:15:15 am »

io girando per il tubo ho visto il canale di questo sito:
http://www.luxyhair.com/
devo dire che cotano un bel po' ma sono a ciuffi di varia grandezza e si può scegliere se indossarle con i capelli sciolti o solo per dare volume alla coda di cavallo, o in altri modi che spiegano le ragazze facendo molti tutorial.
Scricciolina
chin length
*

« Risposta #9 inserita:: Luglio 11, 2011, 11:36:34 am »

anch'io su youtube ho visto quelle ragazze che fanno i tutorial sulle extension, dicono siano capelli veri  Shocked
ma possibile che tutte quelle extension, di tutte le tonalità di colore e di quella lunghezza allucinante siano capelli veri?! ovviamente sono perfetti, non danneggiati...ma da dove arrivano?? saranno trattati chimicamente? è giusto una curiosità
se devo dire la verità però la cosa mi mette un pò tristezza... Sad
floor length

1c/2a N ii 74/80/100

« Risposta #10 inserita:: Luglio 11, 2011, 01:48:56 pm »

Ma non si puó cambiare il titolo in "extension con la clip" o qualcosa del genere? cosí si capisce subito qual'é l'argomento  Wink

Per me questo tipo di extensions sono come le ciglia finte o le lenti colorate... vanno bene per serate particolari, o se si volgiono fare acconciature che richiedono una massa consistente; non ci vedo nulla di male nell'usarle, tantopiú che non sono permanenti e non rovinano i capelli  Mr. Green

Io vorrei tanto una bella frangia piena e pesante  love love love
Diario
Diario privato

Le radici di oggi sono le lunghezze di domani [cit.]
yu
floor length

« Risposta #11 inserita:: Luglio 11, 2011, 04:15:39 pm »

anch'io su youtube ho visto quelle ragazze che fanno i tutorial sulle extension, dicono siano capelli veri  Shocked
ma possibile che tutte quelle extension, di tutte le tonalità di colore e di quella lunghezza allucinante siano capelli veri?! ovviamente sono perfetti, non danneggiati...ma da dove arrivano?? saranno trattati chimicamente? è giusto una curiosità
se devo dire la verità però la cosa mi mette un pò tristezza... Sad

credo che siano sintentiche le extension che propongono..comunque fossero fatte di capelli veri il prezzo sarebbe molto più alto secondo me ..e inoltre si, le dovrebbero trattare chimicamente!  Wink
Capelli di fata
« Risposta #11 inserita:: Luglio 11, 2011, 04:15:39 pm »

>
floor length

« Risposta #12 inserita:: Luglio 11, 2011, 04:36:11 pm »

Hanno anche quelle di capelli veri, in fondo alla pagina (e infatti il prezzo è decisamente elevato).
chin length
*

« Risposta #13 inserita:: Luglio 11, 2011, 04:59:45 pm »

ma se sono fatte da capelli veri mi chiedo: di chi sono (anzi erano!)? chi ha dei capelli così lunghi e così perfettamente sani...spazzola e rispazzola non si formano doppie punte! che trattamenti chimici faranno su sti capelli?
scusate ma volevo capire l'invincibilità dei capelli VERI delle extension!  Mr. Green
bra strap length

1a Nii - Capellona Anonima

« Risposta #14 inserita:: Luglio 11, 2011, 05:01:55 pm »

sicuramente li tratteranno chimicamente in modo che restino perfetti il più a lungo possibile!!
ci metteranno sopra di tutto!
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: