Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 04:06:40 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
Autore Discussione: Extension a clip, che non rovinano i capelli.  (Letto 5153 volte)
Kyra Noonan
waist length

2bNii - 40,5

« Risposta #45 inserita:: Gennaio 26, 2012, 04:39:09 pm »

Sono contenta di avere i capelli tricolori così non sono tentata di comprarle altrimenti avrei un desiderio irrealizzabile (almeno per il momento) in più  happy
Anche se devo ammettere che i video delle gemelle indiane su youtube mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca, vedendo quante stupende acconciature ci si possono fare!  Shocked
Capelli di fata
« Risposta #45 inserita:: Gennaio 26, 2012, 04:39:09 pm »

shoulder length
**

2b-f-i

« Risposta #46 inserita:: Gennaio 26, 2012, 09:45:59 pm »

quali video quali video?  Very Happy

ho preso la seconda fascia! però non c'erano del mio colore, ma del mio colore meschate con i miei stessi colpi di sole (fortuna sfacciata)....spero due bastino.  love

Voi dove le trovate, a capello point ci sono? qualcuno dice sì, ma a quallo dove sono andata....nada!  Evil or Very Mad
"...Like fire and powder, which as they kiss, consume"
Kyra Noonan
waist length

2bNii - 40,5

« Risposta #47 inserita:: Gennaio 26, 2012, 10:43:21 pm »

Questo è il loro canale, ci sono tutorial di tantissime acconciature e molte sono fatte proprio usando le extension! Ecco qui: http://www.youtube.com/user/LuxyHair?feature=g-all-s
Credevo le conosceste tutte qui xD
Keila
shoulder length
**

2b-f-i

« Risposta #48 inserita:: Gennaio 26, 2012, 10:47:06 pm »

ah la Luxy! però non avevo guardato, pensando fosse troppo pubblicizzante i proprio prodotti.... XD vedo!
Kyra Noonan
waist length

2bNii - 40,5

« Risposta #49 inserita:: Gennaio 26, 2012, 10:59:49 pm »

Io del nome mi sono accorta dopo asd Comunque in alcuni tutorial le extension non le portano nemmeno  Wink
Havana7d
classic length

1a/1b N ii - 52/60/65

« Risposta #50 inserita:: Gennaio 27, 2012, 07:58:09 pm »

Ragazze io ho le ho comprate le Luxy!! e vi assicuro che sono una MERAVIGLIA!! e non sono le prime che provo!! Se volete vi metto le foto delle extension e una mia foto indossate!!
L'importante che ho imparato in campo di extension a clip, e che quindi vi consiglio di pensare e guardare anche voi prima di comprare è:
- portandole NON si devono annodare (creando l'effetto rasta che è un classico)
- quando si pettinano non devono perdere capelli = stare attente alla CUCITURA!! : cioè, evitare le cuciture quelle come quelle dei cinesi alta mezzo centimetro o quelle con attaccato tipo del pizzettino : le cuciture devono essere doppie e con una fascetta di tessuto!!
- una volta indossate non si deve sentire il gradino: migliore è la cucitura meno si vede il gradino = meno le sentite (io infatti manco mi dimentico di averle addosso)
- la clip deve avere il silicone, ben cucita : meglio è cucita, meno tira perchè scende e quindi non si rovinano i capelli e riuscite anche a pettinarle da indossate!
- Importantissimo: le PUNTE!!! Prendete delle extension a clip con le punte piene!!!!! Ricordatevi che portandole e pettinandole i capelli vengono persi!! Se già poi prendete delle fasce con le punte alla fairy tail, vi ritrovate delle extension a scopetta che fanno effetto stoppa e sembrano vuote = si vede lo stacco dai vostri capelli oltretutto!!!

Se volete ripeto vi metto le foto, anche dei dettagli tipo le punte, le cuciture, le clip ecc....e pure indossate per vedere l'effetto naturale che danno le Luxy!!
Sono talmente contenta della spesa che ho fatto che condividerla e farvi spendere dei solti per cui ne vale la pena mi fa piacere!!
Keila
shoulder length
**

2b-f-i

« Risposta #51 inserita:: Gennaio 28, 2012, 04:03:21 pm »

Citazione
- la clip deve avere il silicone, ben cucita : meglio è cucita, meno tira perchè scende e quindi non si rovinano i capelli e riuscite anche a pettinarle da indossate!
- Importantissimo: le PUNTE!!! Prendete delle extension a clip con le punte piene!!!!! Ricordatevi che portandole e pettinandole i capelli vengono persi!! Se già poi prendete delle fasce con le punte alla fairy tail, vi ritrovate delle extension a scopetta che fanno effetto stoppa e sembrano vuote = si vede lo stacco dai vostri capelli oltretutto!!!

per silicone che intendi?
ah le punte erano più vuote, ma erano extensions da 55 cm....dovevo tagliare per forza sennò ero ridicola= mi andavano benissimo così =)

con cosa le pettinate? =)
dai postiamo le foto =)
ma vanno lavate poi? io usandole a volte e solo per poche ore a capelli pulitissimi e lisci, a voglia di passare acqua sotto i ponti immagino
Havana7d
classic length

1a/1b N ii - 52/60/65

« Risposta #52 inserita:: Gennaio 28, 2012, 04:57:11 pm »

Ciao!! Per silicone intendo che la clip, dove si chiude e afferra il capello deve avere una striscetta di silicone!!
Ah, per le punte, il fatto importante è che: se compri extension che ti arrivano con le punte vuote o alla fairy tail, loro stesse sono indice della qualità del capello!!! Come appunto per i capelli veri (nel senso "i nostri", visto ce io consiglio di prendere extension di capelli veri), quando si hanno le punte vuote, non è solo la punta che è di cattiva qualità! Anch'io le mie della Luxy le ho spuntate un pochino perchè erano troppo lunghe, solo che:
se spunti delle punte piene (e quindi sai che tutto il capello nella sua lunghezza è bello pieno e consistente), a lungo andare rimarranno belle piene dove le hai spuntate; ma se spunti delle punte vuote, che sono quindi di un capello che non è bello pieno (perchè ragioniamo, la punta vuota è vuota, non sai dove inizia la "vuotaggine", a che altezza diciamo, e comunque non è lo stesso un capello pieno), allora tra un po' sarai da capo!! Vedrai che dopo un po' che le usi, anche dove avrai spuntato si svuoteranno pure quelle, lì dove hai tagliato!! E lo dico perchè mi è capitato con le prime che avevo comprato della ProHair!!!
Capelli di fata
« Risposta #52 inserita:: Gennaio 28, 2012, 04:57:11 pm »

shoulder length
**

2b-f-i

« Risposta #53 inserita:: Gennaio 28, 2012, 05:32:50 pm »

ah ma non parlavo di qualità, erano proprio di lunghezza un po' a ciocche, intendevo altro! grz x i consigli!

cmq cm le curate voi?
Havana7d
classic length

1a/1b N ii - 52/60/65

« Risposta #54 inserita:: Gennaio 28, 2012, 08:25:06 pm »

Very Happy di che marca le hai comprate?
Io le lavo solo quando sono sporche (tipo ogni 6 o 7 volte che le ho messe, magari qualcuna di più), con shampoo e balsamo super siliconosi che mi sono rimasti, tipo Pantene o Fructis...shampoo con acqua tiepida, ciocca a ciocca, tenendole sempre dritte/verticali in modo che non si intrighino, poi balsamo, che lascio anche 10 minuti (in teoria se hai voglia puoi lasciarle nel balsamo anche tutta la notte, così tornano m orbide come quando le hai comprate!), poi le stendo sul letto su un asciugamano e le pettino da bagnate dopo averle tamponate, da umidi/bagnati poi ci metto una bella manata di cristalli liquidi (anche quelli rimasti dal pre-Cdf) e le lascio asciugare...o le lascio asciugare all'aria oppure le piastro (comunque le ho prese dritte quindi non cambia granchè, all'aria diventano solo un po' più vaporose)...non faccio poi nient'altro, a parte pettinarle bene con la spazzola di cinghiale e riporle nella loro busta (arrotolate però, non piegate...tipo come quelle nel pacchetto lungo e stretto che lo devi piegare a metà, ti conviene arrotolarle se no rimane la piega), subito dopo averle tolte a fine serata!  Very Happy
monichella
Cdf Helper
floor length

1a/bGiii nero Ø11cm 58(52)/75/90

« Risposta #55 inserita:: Gennaio 28, 2012, 08:48:44 pm »

@keila cortesemente cerca di evitare il linguaggio da sms, grazie.  Very Happy
«Mercoledì attraversa quella particolare fase della vita
 in cui le ragazzine hanno un pensiero fisso!»

«I maschietti?!»

«L'omicidio.»
Keila
shoulder length
**

2b-f-i

« Risposta #56 inserita:: Gennaio 29, 2012, 02:40:06 pm »

sisì.......ahaha XD

grazie Havana, farò come dici allora, molto utile!!!
della euro so.cap, mi ci sono trovata benissimo....
certo adesso tocca vedere come reggono le pettinate e tutto il resto....però intanto tutti avevano il dubbio, ma nessuno la certezza che fossero extensions =)
Capelli di fata
« Risposta #56 inserita:: Gennaio 29, 2012, 02:40:06 pm »

>
floor length

« Risposta #57 inserita:: Marzo 19, 2012, 12:02:44 am »

Mi Sa che è un acquisto che a breve Faró anch'io! Sad
Morgana
knee length

1bnii 73 cm 7.5cm girocoda

« Risposta #58 inserita:: Aprile 04, 2012, 02:44:40 pm »

Havana scusami se riuppo questo post,ma siccome volevo comprarmi anche io le extension a clip,perchè mi sono stancata di non avere volume con il mio girocoda da 7 cm,volevo chiederti,secondo te essendo un mogano scuro hennato (puoi vedere le foto sul mio diario),della Luxy che mi pare aver capito essere una delle marche migliori,che colore dovrei prendere?
te quale hai preso?
grazie della cortesia ^^
Diario
DEEP AUTUMN
Havana7d
classic length

1a/1b N ii - 52/60/65

« Risposta #59 inserita:: Aprile 04, 2012, 05:29:50 pm »

Ciao!! Figurati!! Io ho preso il 1B, Off Black! Però ho appena visto che c'è un colore nuovo il 1C!!!! Ora vado a vedere il tuo colore!
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: