Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 04:08:22 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 2 [3] 4
  Stampa  
Autore Discussione: philadelfia con il milka..  (Letto 2665 volte)
Aud
floor length

« Risposta #30 inserita:: Agosto 12, 2011, 09:56:04 am »

io sono azionista di philadelphia, lo metto praticamente anche nel cappuccino. lo uso per tutto, sembro la tizia della loro pubblicità  Laughing spalmalo! pastalo! arrotolalo!
Laughing
be' sì in effetti è un'invenzione miracolosa! Sta bene con tutto!

Ecco, l'unica cosa per cui non mi fa impazzire è nella preparazione del cheesecake, so che la ricetta originale prevede il philadelfia ma lo trovo moooolto più buono con la ricotta... saranno i geni italiani che combattono Mr. Green
macroonde...
Capelli di fata
« Risposta #30 inserita:: Agosto 12, 2011, 09:56:04 am »

>
shoulder length
**

« Risposta #31 inserita:: Agosto 13, 2011, 12:27:02 pm »

L'ho assaggiato da una mia amica... mah, io sono golosissima, ma non mi è piaciuto per niente... non c'è paragone con la Nutella!
My Hair Type: 2bNii
Rag°Doll
floor length

« Risposta #32 inserita:: Agosto 15, 2011, 11:06:07 pm »

Io odio il philadelphia e infatti questo qua non mi piace per nulla.
Però adoro quello alle olive e quello alle erbe nelle confezioni piccoline (perchè appunto non sa da philadelphia  Mr. Green )
shoulder length
**

2aNii 66 - 78 - 81

« Risposta #33 inserita:: Agosto 16, 2011, 12:19:01 am »

L'ho assaggiato, buono sul pane, ma non c'è paragone con un cubotto di cioccolato VERO che scrocchia fra i denti e si scioglie in bocca!

Mannaggia adesso ho voglia di cioccolato Laughing
Chaos

"Con te il tempo perde tutta la sua virile consistenza"

"Siamo qualcosa di più profondo del passato"
Saeryl
bra strap length

1cNii 50/57/70

« Risposta #34 inserita:: Agosto 18, 2011, 12:55:48 pm »

mah...provato anche io a casa del mio boy...a lui fa impazzire e a quanto pare anche al nipotino.. Rolling Eyes si effettivamente sa un pò di cheescake alla nutella..almeno quando lo ho fatto, ma quello era più buono e meno salato...
NichtDa
knee length

« Risposta #35 inserita:: Agosto 18, 2011, 07:19:06 pm »

mia mamma c'è cascata e l'ha presa Very Happy è buona,non sa di philadelphia :)(si scrive cosi? XD
floor length

« Risposta #36 inserita:: Agosto 30, 2011, 05:42:27 pm »

sino ad ora non l'ho comprato perchè visti tanti pareri negativi..però ogni volta che lo vedo al super mi tenta..uffy nessuno di mia conoscenza l'ha preso  Neutral e non posso neppure assaggiarlo a scrocco!!  Laughing
Par
Cdf Supporter
floor length

« Risposta #37 inserita:: Agosto 30, 2011, 06:03:02 pm »

Bah, io l'ho assaggiato e cattivo non mi è sembrato per niente. Non è una cosa che possa darmi dipendenza, ma schifo non fa, sicuro.
We love you Dan

THE THING THAT MAKES SENSE OF THIS CRAZY WORLD IS ROCK N' ROLL (cit.)
Capelli di fata
« Risposta #37 inserita:: Agosto 30, 2011, 06:03:02 pm »

>
waist length

3cNii

« Risposta #38 inserita:: Agosto 30, 2011, 07:33:18 pm »

anche io la prima volta che l'ho visto sono stata tentata, ma leggendo quello che avete scritto sono stata contenta di non averlo comprato  Rolling Eyes
**Il mio diario**  http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,28408.msg1029503.html#msg1029503

Il mio blog sulla salute legata all'alimentazione e indagini sui prodotti industriali: http://hfoodquestions.blogspot.com
BehindBlueEyes
floor length

« Risposta #39 inserita:: Agosto 31, 2011, 11:43:02 am »

Ma la ricetta di questa torta morettina ce la date?  Mr. Green

a proposito di questa richiesta, volevo aprire un topic, ma cercando ho visto che dyala l'aveva già postata in un topic vecchierrimo.
Questo:

http://capellidifata.it/forum/index.php/topic,16728.15.html

la ricetta di mia zia è molto simile:  c'è solo più cacao amaro e è senza copertura.
L'impasto viene abbastanza amaro, e para la stucchevolezza del ripieno.

La crema è fatta con il mascarpone, io l'ho fatta una volta sola e ho sostituito il mascarpone con la ricotta.
Molto approvata  Mr. Green
floor length

« Risposta #40 inserita:: Febbraio 02, 2012, 06:02:22 pm »

Up!  Mr. Green

L'ho provata anch'io!
Booona! Mr. Green
Me la sto pappando a colazione spalmata sul pane fatto in casa ai cereali ! love
waist length

« Risposta #41 inserita:: Febbraio 06, 2012, 12:56:06 pm »

Ecco, l'unica cosa per cui non mi fa impazzire è nella preparazione del cheesecake, so che la ricetta originale prevede il philadelfia ma lo trovo moooolto più buono con la ricotta... saranno i geni italiani che combattono Mr. Green

Ma parli del cheesecake "a crudo", oppure fai quello classico con la ricotta?
Perchè mi sono sempre chiesta con cosa sostituire il philadelphia, solo che quello tradizionale va in forno a 180° e non sapevo se la ricotta avrebbe retto o meno..
In ogni caso, appena è uscito questo philadephia al cioccolato Milka ho pensato che sarebbe andato benissimo per il cheesecake al cioccolato, ma appena l'ho assaggiato l'ho scartato immediatamente sad
Capelli di fata
« Risposta #41 inserita:: Febbraio 06, 2012, 12:56:06 pm »

>
floor length

« Risposta #42 inserita:: Febbraio 06, 2012, 01:13:04 pm »

Uso la ricotta sia in quello a crudo che in quello che va messo in forno Wink ma ultimamente preferisco a crudo!
macroonde...
BehindBlueEyes
floor length

« Risposta #43 inserita:: Febbraio 06, 2012, 01:26:17 pm »

Ma parli del cheesecake "a crudo", oppure fai quello classico con la ricotta?
Perchè mi sono sempre chiesta con cosa sostituire il philadelphia, solo che quello tradizionale va in forno a 180° e non sapevo se la ricotta avrebbe retto o meno..

come "se avrebbe retto"?  Rolling Eyes
Mai mangiata la crostata di ricotta?  Wink

io nel cheesecake cotto metto entrambi, il cheesecake mi piace un po' acido, solo con la ricotta viene più dolce  Mr. Green
waist length

« Risposta #44 inserita:: Febbraio 06, 2012, 02:20:23 pm »

Cavoli se ne ho mangiate, di crostate alla ricotta!  love Più che altro chiedevo perchè il cheesecake lo faccio molto alto, e mi chiedevo se avrebbe "retto" appunto il volume, cioè ho sempre pensato che magari si sarebbe afflosciato/ridotto/un pò squagliato etc. In effetti mi sono espressa un pò male, a rileggermi sembra che il cheesecake potesse esplodere  Shocked happy
Comunque mi avete rassicurata, la prossima volta provo anch'io a farlo cotto con la ricotta, al massimo faccio metà e metà!  Wink
Capelli di fata

>
  Stampa  

Vai a: