Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 04:16:57 pm

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Indigo+Uovo=Morbidezza assoluta!  (Letto 1527 volte)
Afrodita
classic length

2aNii hennindigata e contenta

« Risposta #30 inserita:: Febbraio 02, 2012, 09:58:16 pm »

Premesso che non ho ancora fatto questo esperimento, io noto che quando metto l'uovo negli impacchi, l'odore è coperto anche solo da balsamo e miele....l'indigo ha un odore molto più pungente quindi dubito che l'uovo riesca a sovrastarlo
C'è da fare, il diario di Afrodita

"Trovare non è niente. Il difficile è aggiungere a se stessi quello che si trova".
Capelli di fata
« Risposta #30 inserita:: Febbraio 02, 2012, 09:58:16 pm »

>
floor length

42-64-75

« Risposta #31 inserita:: Febbraio 02, 2012, 10:51:36 pm »

Allora, avevo comprato 50 grammi di indigo sfuso in erboristeria, tanto per vedere se era di qualità decente e se avrebbe coperto qualche riflesso rosso. A parte che era sabbiosissimo, non colorò una cippa. Ma non lo usai tutto, me ne erano rimasti appena due cucchiai. Siccome lo dovevo consumare, l'altro ieri mi sono detta:"Bah, ora ci metto l'uovo e un bel po' di olio, se non colora avrò fatto un bell'impacco". Appena ho aggiunto l'uovo l'indigo è diventato una crema Shocked e dopo solo un'ora e mezza di posa sono diventata castana scura!  Shocked Ovviamente morbidezza assoluta.

Possibile che quando seguo le istruzioni alla lettera non ottengo risultati e quando invece faccio le cose tanto per farle si?  Rolling Eyes
waist length

85 cm...

« Risposta #32 inserita:: Febbraio 03, 2012, 09:23:38 am »

si vede che io sbagliavo in qualcosa perche l odore era insopportabile! Sad
pero' mi piacerebbe riprovarci,appena avro' un po di tempo...
anna76
chin length
*

« Risposta #33 inserita:: Febbraio 29, 2012, 12:30:39 pm »

ciao a tutte, sono nuova!  Very Happy
10 gg fà, dopo aver spulciato bene bene cdf, ho fatto il mio primo mix di henne+mallo di noce+indigo e ho avuto un'ottima copertura dei capelli bianchi che adesso sembrano dei filini di meches bionde, e stavo pensando di fare un impacco di indigo per coprirli.
Scrivo qui perchè c'è di mezzo l'uovo!  love l'ho provato da solo x un impacco visto che sono parecchio secchi, soprattutto nelle punte, e mi sono trovata benissimo. Ho fatto un ben risciacquo freddo e acido con aceto (adesso sono anche fornita di acqua distillata, evvai!) e i capelli certo non erano seta, però un po' più morbidi e soprattutto senza odore di uovo! quindi impacco di uovo adesso sei mio foreverer!!!!!
ma secondo voi i capelli giallognoli li copro lo stesso anche se c'è l'uovo? Rolling Eyes
« Ultima modifica: Febbraio 29, 2012, 12:34:24 pm da anna76 » Registrato
Afrodita
classic length

« Risposta #34 inserita:: Febbraio 29, 2012, 10:33:15 pm »

Think fossi in te proverei....in fondo se non provi non puoi sapere, al massimo ti sarai fatta un impacco nutriente e riflessante. Poi con l'indigo è sempre un terno al lotto, c'è a chi prende subito a chi dopo parecchio, tieni conto che con buone probabilità avrai bisogno di più applicazioni. Magari però metti un po' di lawsonia, così aumenti le possibilità di far prendere l'indigo e scongiuri il rischio che i bianchi diventino azzurrini. Hai per caso un diario? Così magari puoi annotare lì i tuoi esperimenti e chiedere consigli più specifici Wink

"Trovare non è niente. Il difficile è aggiungere a se stessi quello che si trova".
anna76
chin length
*

« Risposta #35 inserita:: Marzo 01, 2012, 10:33:04 am »

appena stata in erboristeria a comprare indigo e lawsonia, appena finisco l'esperimento uovifero vi aggiorno. 

eh...ancora diario nada, prima o poi mi deciderò. Mi giova solo del tempo per entrare nel mood!  Wink
chin length
*

« Risposta #36 inserita:: Marzo 03, 2012, 06:45:42 pm »

ok esperimento riuscito in parte: i capelli gialli (ex bianchi) sono adesso sul castano chiaro e i riflessi rossi sono quasi tutti coperti. Allora, ho messo 100 gr. indigo + due cucchiai scarsi di lawsonia + un uovo intero e tenuto il tutto solo un'ora e mezza - mi sono un po' preoccupata in quanto la pellicola stava diventando viola!  Shocked -  quindi risciacquo freddo (ormai mi ci sono abituata) e acido senza shampoo ne balsamo. ok morbidezza, ok lucentezza, ok copertura.
classic length

« Risposta #37 inserita:: Marzo 04, 2012, 05:00:45 pm »

Bene Anna sono contenta per te!
Per la pellicola non ti preoccupare, è normalissimo! La mia cuffia ormai è azzurra Laughing

Capelli di fata
« Risposta #37 inserita:: Marzo 04, 2012, 05:00:45 pm »

Stampa  

Vai a: